Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    17/11/2014    2 recensioni
Ma Eleonor è fatta così.
E dispettosa, Eleonor.
E' anche testarda, schietta, perspicace ed è una grande provocatrice.
E' dispettosa, permalosa, orgogliosa, irascibile, insopportabile.
Ma Eleonor è anche allegra, sorridente, forte e determinata.
Eleonor è tante cose in una sola persona.
Eleonor è una ragazza mora.
Eleonor è la ragazza dagli occhi marroni
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





Sempre
6



 

 

''Non ci posso credere'' esclama sbalordita e con gli occhi di dimensioni enormi Tanya, la penna ancora a mezz'aria pronta per essere intinta nell'inchiostro.
Sono a Hogwarts le due ragazze, in biblioteca.
Stanno svolgendo un noiosissimo tema per il professor Ruf sulla battaglia dei Goblin.
Come se a Eleonor interessasse sul serio sapere cosa fecero e perchè.
Odia quelle creature avide e ipocrite, dalla doppia faccia e troppo attaccati ai loro averi per i suoi gusti.
'' Te lo giuro!'' esclama lei guardando l'amica per poi, ad un'occhiataccia di Madame Prince, chinare la testa sui libri e cercare qualche informazione.
'' Ma sei proprio sicura? Voglio dire, li hai visti con i tuoi occhi?'' Tanya chiede di nuovo, a bassa voce, imitando l'amica ma alzando leggermente il volto per guardarla negli occhi.
'' Se ho visto Daphne e Nott che si esploravano la bocca a vicenda? Si Tanya, l'ho visto. Ma non facciamo le impiccione, quando ce lo vorrà dire, lo farà. Fino ad allora: acqua in bocca'' spiega la strega appoggiandosi verticalmente il dito sulle labbra.
L'altra ragazza fa un verso sconcertato, scuotendo i lunghi capelli lisci e tornando alla sua pergamena.
'' Stanno già iniziando a pianificare il mio matrimonio'' mormora Eleonor senza guardare l'amica.
Non riesce più a tenerselo per se, deve dirlo a qualcuno.
Certo, crede a ciò che la zia le ha detto, ma l'ansia c'è ugualmente.
La sente trattenere il respiro e, poco dopo, una mano dalla pelle olivastra si posa sulla sua, stringendola.
Alza la testa di scatto e incontra gli occhi della sua migliore amica, che le rivolge un sorriso rassicurante.
'' Lo stanno facendo anche da me'' sussurra poi senza distogliere lo sguardo dai profondi occhi marroni della castana.
Ed Eleonor, capisce dopo quella affermazione, che non è l'unica che è spaventata dal futuro e da tutto ciò che potrebbero accadervi.



Eleonor è seduta sulle rive del Lago Nero.
Un leggero vento le muove i capelli ma non fa freddo, o almeno lei non lo sente stretta nel suo pesante mantello.
Guarda l'acqua increspata sulla superficie del lago e pensa alle creature che vi abitano.
Sono da poco terminate le lezione di quel giorno, un lungo mercoledì di una altrettanto lunga settimana.
L'ansia dei G.U.F.O. sta iniziando ad arrivare, aggiunta a tutte le emozioni che risiedano in lei in questo momento.
Ma si dai, una in più o una in meno che differenza fa?
Comunque, non sa che cosa farne del suo futuro.
Da lì a poco avrebbe dovuto decidere le materie che avrebbe studiato l'anno dopo e lei non sa cosa scegliere.
Le piacerebbe fare la Guaritrice o diventare un importante Pozionista ma non sa né cosa né come scegliere.
Spera solamente che dopo la 'riunione' con tutti i suoi professori le idee si facciano chiare.
Sbuffa sonoramente mentre lancia un sasso sulla superficie del lago.
La piccola pietra raggiunge l'acqua e affonda in essa, precipitando nelle profondità del Lago Nero.
Perchè devono essere così complicate le scelte?
Per quale motivo è così spaventata dal futuro?
Lei lo sa, il perchè, ma non vuole dirlo e semplicemente prenderlo in considerazione.
Guarda il pericolo celato sotto la tranquilla e piatta tela d'acqua che, vasta e immensa, si estende davanti ai suoi occhi.
Quante cose nasconde, quel Lago?
Quanti pericoli, creature?
In un certo senso, si ritrova a pensare Eleonor, il lago esprime il suo futuro in questo momento.
Così limpido eppure così pericoloso, pieno di trabocchetti e problemi.
Si sente come se stesse sopra ad una zattera, una resistente zattera piena di certezze che fino a quel momento l'aveva sorretta e lasciata galleggiare lontano dal pericolo.
Ma adesso, la sua zattera si sta iniziando a rompere, a deteriorare, e lei si ritrova spaventata e avvolta nell'ignoto.
Perchè è questo, quello di cui lei ha paura: l'ignoto.
Sente dei rumori dietro di lei e si gira di scatto.
Le foglie di un'enorme cespuglio dietro di lei si muovono, alche pensa ad un animale o a un centauro avvicinatosi troppo a quella parte del Lago.
Eppure, quando una chioma bionda appare da dietro alle foglie, tutto è tranne che un animale.
Un Draco Malfoy leggermente affaticato, i capelli così biondi da sembrare argentei, la pelle pura quasi bianca, gli occhi che risplendano di una luce propria e un sorriso sghembo ad incorniciarli il volto.
Eleonor piega la testa di lato, confusa.
Aggrotta le sopracciglia e assottiglia leggermente gli occhi.
E Draco si ritrova a pensare che lo fa sempre, quando è stranita o non comprende il perchè di qualcosa.
Alza la mano, in segno di saluto e Eleonor ricambia, facendogli cenno di avvicinarsi.
Si ritrovano così a sedere su di una sponda del Lago Nero, in silenzio, ad osservare la luce del giorno che, pallida, rischiara quel pomeriggio di inizio febbraio.
Entrambi stretti in due pesanti maglioni di lana cuciti su misura, un portamento fiero e la testa piena di domande prive di risposte.
Eleonor sospira, tremolante e spaventata.
La conversazione di quel Natale che le frulla in testa, la consapevolezza di non poter decidere.
E per una ragazza come Eleonor, sempre così testarda e convinta delle proprie idee, una cosa così non può fare altro che abbassarle il morale.
Ha bisogno di parlare con Christoper.

Avverte Draco di star rientrando e lui la saluta con un gesto della mano.
Non una parola, niente.
Ma Eleonor non se ne preoccupa troppo, a altro a cui pensare.
Corre per il giardino e fino all'entrata, su per le scale e dritta fino alla torre dei Corvonero.
Arrivata lì obbliga due primini a rientrare nella sala Comune e a chiamarle il fratello.
Ed eccolo che, dopo due minuti passati con la schiena appoggiata alla parete, un piede appoggiato al muro e le braccia incrociate, gli occhi fissi sull'aquila davanti a lei, suo fratello la degna della sua presenza.

Non si è mai resa conto della bellezza del maggiore.
Corti capelli castani, occhi scuri e profondi, mascella squadrata e labbra rosee.
Ora capisce perchè molte ragazza gli vanno dietro.

'' Che succede?'' le chiede con un leggero sguardo preoccupato.
Christoper ha fatto caso al leggero cambiamento della sorella dal loro ritorno a scuola e può scommettere che non è il fatto di essere tornata fra i libri a farla stare così giù.
Eleonor lo fissa negli occhi, così simili ai sua.
Lo prende per una mano e lo trascina, letteralmente, sotto lo sguardo sconcertato dei ragazzi nel corridoio, fino ad una classe vuota.
Una volta lì chiude la porta con un colpo di bacchetta e silenzia la stanza.
Ha visto le occhiate curiose degli altri maghi e non vuole che origlino la conversazione.
Una volta fatto il tutto ritorna a fissare il moro che, con sguardo interrogativo, guarda la sorella.
E lei, con profonda sorpresa di entrambi, fa una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato che facesse così direttamente: lo abbraccia.
E Christoper non può non capire che c'è seriamente qualcosa che la tormenta e si da dello stupido per non esserci arrivato primo.
Le accarezza i capelli e la stringe a se, come un angelo protettore.
Aspetta un po', non vuole metterle fretta, e infatti, dopo un minuto scarso, la limpida voce della sorella si propaganda nell'aria:
'' Non voglio che organizzino il mio futuro, Chri. Voglio che la mia vita sia mia e solo mia! Non voglio che decidano che lavoro dovrò fare... o chi dovrò sposare o ancora quando lo dovrò fare.
Voglio avere le mie decisioni, voglio sbagliare e ricominciare da capo evitando di fare gli stessi errori...Voglio avere il controllo della mia vita e … e non lo ho'' si sfoga la ragazza sul petto del fratello.
'' Eleonor'' esclama allora lui, prendendole la testa fra le grandi e curate mani e costringendola a guardarlo '' Loro potranno decidere tutto ciò che vorranno ma alla fine sarai te a doverlo fare. Potranno decidere tutti i passi che noi dovremo compiere nella vita ma saremo noi a doverli percorrere, non loro. E ti giuro, ti giuro su quanto è vero che il mio Patronus è un'aquila, che io, come gli altri, saremo sempre al tuo fianco, sempre, ogni volta che tu vorrai fare qualcosa. Ci saremo sempre noi con te e non mi stancherò mai di stare al tuo fianco.
Non aver paura di quello che succederà, sei te che costruirai ciò che sarai, non sono loro, sei te e solo te.'' e detto questo le posa un bacio sulla fronte.

Perchè, come abbiamo già detto, la famiglia Pudeator sarà anche una nobile famiglia di purosangue, ma una cosa che c'è e sempre ci sarà è l'amore che i sei fratelli provano l'uno nei confronti dell'altro.
E questo ci sarà sempre










 
ERICA'S CONNER
lo so, LO SO! 
Voglio dire, io che pubblico così presto!
Dovrete segnare questo giorno sul calendario perchè non so quando riaccadrà.
Ma andiamo, infondo, ve lo dovevo... o no?
NOTIZIA DELLE NOTIZIE: STO SCRIVENDO UN'ALTRA FF A TEMA HP!
Si, lo ammetto, non riesco a portarne avanti due, figuriamoci tre! 
Ma io amo le sfide e quindi... la sto scrivendo!
Se vi interessa sapere la trama - anche se a grandi linee perchè conoscendomi la cambierò 874924694 volte prima di avere quella definitiva- chiedetemelo pure e io vi risponderò: parola di lupetto.
Allora in questo capitolo possiamo notare una piccola crisi di nervi per Eleonor ma pronta per essere sedata da Chris.
Lo ammetto, questo capitolo fa un po' cagare, ma pace oh, io c'ho provato.

Detto questo vi lascio qualche mio contatto per contattarmi (?) e vi avverto che mi sono segnata su pottermore, yeep
Quindi ecco i miei soliti contatti e il mio nick di pot. AGGIUNGETEMI DAI!
pottermore: nick- VoloMalocchio31547

ask.fm | twitter | tumblr 
Ora vi lascio e niente, RECENSITE PLEEEEASE!

Naturalmente ringrazio le sette persone che hanno messo la mia storia tra le preferite e le sette che l'hanno messa fra le seguite, vi lovvo mucho

Un beijos
Erica alias Hogvarts
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner