Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    18/11/2014    3 recensioni
[Spoiler!6x07 ǀ 574 parole ǀDelena ǀRain. Lots of rain]
[…]E i vostri sguardi al cielo – il tuo alle stelle, il suo su di te, quasi fossi una di loro caduta al suo fianco – e i sorrisi nei vostri occhi, nei vostri cuori, sulle labbra.
(E la gioia e l’amore che si mescolano, fino in fondo, e si respirano e si soffiano forte).
E poi la pioggia che arriva all’improvviso –non ne hai nemmeno sentito l’odore ed è già lì, tanta pioggia e viene giù e pare non volere più smettere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Non potevo non farlo. Dopo cinque anni di richieste. Mi scoppia il cuore.  P.S.: l'immagine l'ho presa da Facebook, non è mia

 

Suddenly, by accident(for a rainy day)



 
http://i60.tinypic.com/4llv9s.jpg

 

I let it fall, my heart,

And as it fell you also claim it.

It was dark and I was all right,

Until you kissed my lips and you saved me.

My hands they’re strong, but my knees were far too weak,

Stand in your arms without fall into your feet.

[...] 

But I set fire to the rain,

Watch it pour as I touched your face,

[...]

Cause I heard it screaming at your name, your name. 

When I’m with you I could stay there,

Close my eyes, feel you’re here forever,

You and me together, nothing is better.

[...] 

But I set fire to the rain,

Watch it pour as I touched your face,

[...]

Cause I heard it screaming at your name, your name.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

L’ho lasciato cadere, il mio cuore,

E mentre cadeva anche tu lo rivendicavi.

Era buio e stavo bene,

Fino a quando hai baciato le mie labbra e mi hai salvata.

Le mie mani sono forti, ma le mie ginocchia erano troppo deboli,

Per stare tra le tue braccia senza cadere si tuoi piedi

[...] 

Ma ho dato fuoco alla pioggia

L'ho osservata cadere mentre ti toccavo il viso

[...]

Perché l’ho sentita gridare il tuo nome, il tuo nome. 

Quando sono con te potrei rimanere lì,

Chiudo i miei occhi, e sento che ci sarai per sempre,

Tu ed io insieme, niente di meglio.

[...] 

Ma ho dato fuoco alla pioggia

L'ho osservata cadere mentre ti toccavo il viso

[...]

Perché l’ho sentita gridare il tuo nome, il tuo nome. 

(Set Fire To The Rain – Adele)







 

È una notte d’estate - di quella estate(l’estate della vostra vita) – lo specchio del lago che vi circonda, le stelle che cadono, le scie delle meteore.

E i vostri sguardi al cielo – il tuo alle stelle, il suo su di te, quasi fossi una di loro caduta al suo fianco – e i sorrisi nei vostri occhi, nei vostri cuori, sulle labbra.

(E la gioia e l’amore che si mescolano, fino in fondo, e si respirano e si soffiano forte).

E poi la pioggia che arriva all’improvviso –non ne hai nemmeno sentito l’odore ed è già lì, tanta pioggia e viene giù e pare non volere più smettere.

Damon sorride ancora – la pioggia l’ha inzuppato capo e piedi e lui ride come fosse un bambino – ride, e la guarda e non è mai stata più bella e non è mai stato più felice – e invece lo sarebbe stato, per caso(per la pioggia), solo che ancora non lo sapeva.

E di stelle non se ne sarebbero scorse più quella notte – la pioggia fitta e incessante ed è arrivata l’ora di abbandonare la nave prima che affondi.

Non sai da quando la pioggia ti fa ridere Elena, ma le tue labbra non ne vogliono sapere di piegarsi e continui a guardare il cielo – l’acqua che ti inonda il viso e tu lì che aspetti.

 Non sai da quando aspetti – la pioggia non ti fa più paura, ormai lo sai che tornerà il sereno(torna sempre il sereno), non importa quanto sia impervio il cielo.

E lo fermi e lo prendi per mano e glielo mostri – e ve ne state lì, sotto la pioggia ed accade, all’improvviso.

Accade che le credi – tu che non credi più in niente(hai smesso da bambino dopo le lacrime e le urla e il sangue e le preghiere e la pioggia che continuava nonostante tutto) – le credi, ed è così facile che sorridi ancora, sorridi alla pioggia.

Perché è Elena e allora resti, in piedi, sotto la pioggia – perché che importa se sei in mezzo al nulla e alla tempesta e alla fine del mondo(se c’è lei lì con te, cos’altro importa).

È all’improvviso, per caso(per la pioggia) quando Elena sente le sue labbra e neanche a lei importa più delle stelle, delle meteore, della pioggia – cosa t’importa quando perdi il respiro in un bacio e l’anima in un’altra.

Accade all’improvviso - che senti il bisogno di fermare tutto, bloccarlo nel tempo, legarlo a qualcosa per essere sicura di non perderlo(neanche nella pioggia).

Promettimi che sarà per sempre – ti sembra ridicolo mentre lo dici, ma ne hai bisogno, una promessa che vi leghi oltre tutto, che vi tenga saldi sotto la pioggia.

Sorridi ancora mentre ti prendi un attimo – un attimo per realizzare che non stai sognando per l’ennesima volta tutto, che lei è davvero lì che ti sta chiedendo l’eternità – e sorridi(ancora, sorridi).

Lo prometto – prometto di cercare sempre questo tuo sorriso sul volto, prometto di restare sempre al tuo fianco e non lasciarti mai sola, prometto di renderti felice ogni istante, prometto di portare il peso di ogni tuo dolore, di asciugare ogni tua lacrima, prometto di credere che tornerà il sereno anche durante la più fitta pioggia.

E accade all’improvviso che niente è più come prima – che il cielo non è più così lontano, che le stesse cadenti realizzano un desiderio, che una notte non è mai stata tanto accesa, che la pioggia non ha mai avuto un sapore così dolce.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AleDic