Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __shawoljiyu   Capitolo: 10
Quando incontri qualcuno, che sia per caso o destino, non puoi sapere quanta importanza darai a quella persona. Puoi soltanto aspettarti ciò che potrebbe accadere, ma mai ti immagineresti ciò che ti potrebbe sconvolgere la vita.
Un amore consumato, ormai difficile da gestire e un amore nuovo, appena sbocciato, tutto da scoprire e da sperimentare.
L'amore gioca brutti scherzi e il fato è crudele, le incomprensioni sono orribili e ti confondono la mente offuscandotela.
Le lacrime che verserai hanno un senso, qualcuno ti starà accanto, ma forse non è la persona che desidereresti ti stringesse, e questo fa male.
Vorresti solamente non aver mai accettato di incontrarlo, così da non dover soffrire e ti sfogherai cercando di dimenticare. Ma ti sarà difficile.
Perché una volta che hai iniziato ad amare, è difficilissimo smettere, è come una dipendenza.
Per quanto tu soffra, l'amore rimarrà lì, immobile, ad attendere una tua qualsiasi mossa.
[MinKey ; JongKey ; 2Min]
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: __shawoljiyu