Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: jinpeps    18/11/2014    0 recensioni
Alexia, quindicenne solare e carismatica, decide di iscriversi al campo estivo "Quercia Verde" che dura per tutti i tre mesi estivi. Conoscerà molte persone, simpatiche e non, tra cui David, con il suo stesso carattere frizzante. Ci saranno scintille, ma d'amore o di guerra?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccentrica.

È decisamente questa la parola più adatta per descrivere la ragazza che in questo momento sta scaricando con non poca energia quattro enormi valigie, ognuna di un colore diverso, dal fuoristrada di suo padre.

Ha lunghi, lisci capelli del color del miele, segno distintivo della famiglia Foley, brillanti occhi azzurri troppo grandi per il suo viso tondo e con le guance perennemente arrossate. È alta per i suoi sedici anni, indossa un top rosa shocking abbinato totalmente a caso a dei pantaloni neri larghissimi di seta, ai piedi porta delle converse bianche numero trentotto e mastica un panino al prosciutto.

Accanto a lei vi è un bambino, suo fratello Leo. Esteticamente sono uno la copia dell'altra, ma altrettanto non si può dire per il carattere, anche se il dodicenne con il passare del tempo ha acquisito molti tratti distintivi della sorella. Sfortunatamente. Leo è un bambino piuttosto calmo, ma negli occhi gli fa capolino una luce malandrina quando alle orecchie gli giunge la frase che da ufficialmente il via al campeggio.

- Quercia Verde, sei pronto? È arrivata Alexia Foley! -

È questa la frase che l'eccentrica ragazza urla appena finisce di poggiare l'ultima valigia per terra, attirandosi subito addosso gli sguardi di tutti.

Dietro l'enorme quercia simbolo del campo a un ragazzo di nome David scappa un sorriso divertito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: jinpeps