Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    18/11/2014    3 recensioni
“Buongiorno ragazzi “- quella voce , l’avrei riconosciuta ovunque . Mi si gelò il sangue nelle vene , mi voltai lentamente , mentre lui si avvicinava con passo svelto .
“Piac…. ALLIE ?”- chiese incredulo
“Ciao Harry “…
----------------
“Ti sbagli non credo tu mi abbia amata veramente , perché se fosse stato vero non mi avresti tradita.. “ – abbassai lo sguardo , rivangare il passato era una cosa che odiavo , ma con lui finiva sempre così ogni discussione ci portava al 20 luglio del 2010.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 photo ipih-1_zpsff0e19ac.jpeg


Epilogo
 
Ps: Leggete lo spazio scrittrice <3 
 


5 anni dopo

Mi guardai nuovamente allo specchio, il vestito era perfetto, ma io sembravo una mongolfiera.

“La smetti di fissarti allo specchio ? Sei bellissima”- sentì due braccia avvolgermi da dietro.

“Non è vero, tu sei costretto a dirlo “- mi girai verso di lui, erano passati gli anni, ma lui continuava a essere perfetto.

“Amore smettila sei bellissima e adesso andiamo o arriveremo tardi al matrimonio “- mi incitò sorridendomi.

“Sono una mongolfiera non mi vedi ? “

“Sei incinta tesoro “- e bene si erano passati cinque anni duranti i quali era cambiato tutto. Dopo la mia mancata partenza per New York, io e Harry avevamo deciso iniziare una nuova vita come una vera e propria famiglia, avevamo comprato una casa non molto lontana da quella di Stacy e Zayn. Chanel era al settimo cielo, con gli anni era cresciuta molto e somigliava sempre di più al padre, aveva 8 anni e frequentava la terza elementare, a scuola era bravissima, aveva ottimi voti in tutte le materie, non potevo lamentarmi di lei, era sempre stata una bambina intelligente. Le cose erano cambiate anche per i ragazzi, Louis e El si erano sposati due anni fa, avevano deciso di fare il grande passo, durante una vacanza che avevamo fatto tutti insieme, Louis si era dichiarato regalandole un anello bellissimo e adesso erano in attesa del loro primo figlio, El era al terzo mese di gravidanza e non vedeva l’ora che i mesi passassero per poter stringere tra le sue braccia la sua prole. Il caro Payne aveva trovato l’anima gemella e stavano insieme da più di due anni, insieme erano molto felici e  questo era ciò che contava, si amavano e avevano ottimi propositi per il futuro. Il mio biondino preferito faceva coppia fissa con la famosa ragazza dai capelli rossi. Questa fantomatica ragazza aveva un nome, Rose, Niall si era deciso a presentarcela non appena aveva capito che le cose tra loro erano diventate abbastanza serie. Erano ormai cinque anni che stavano insieme, ma convivevano da due e le cose tra loro andavano a gonfie vele ed erano una coppia molto affiatata. Per quanto riguardava gli One Direction la carriera proseguiva alla grande, continuavano a spaccare le classifiche, facendo sorridere il cuore di molte ragazze, ormai non si trattava di bambine, i ragazzi erano più grandi così come le fan che li seguivano sin dal primo momento che si erano presentati ad x Factor. Gli anni erano passati anche per la mia cuginetta e il bel moro, Stacy aveva dato alla luce il mio nipotino, il piccolo Kevin. Adesso aveva cinque anni, più cresceva e più diventava bellissimo, aveva gli occhi color nocciola, identici a quelli del padre, aveva preso le labbra e il nasino dalla madre e a volte anche con i modi di fare non scherzava, era molto espansivo come Stacy, ma quando, ad esempio, Zayn lo aveva portato all’asilo per la prima volta, non conoscendo nessuno, si era  messo in un angolino a colorare per i fatti suoi senza far caso agli altri bambini. Con i giorni però aveva fatto amicizia e andava molto volentieri all’asilo. Chanel e Kevin avevano un bel rapporto, la mia piccola peste lo considerava come un fratello, stavano sempre insieme e quando non si vedevano per più di due giorni, il piccolo rubava il telefono della madre e chiamava Chanel sul mio cellulare, passando ore e ore a chiacchierare, molte volte mi chiedevo cosa avevano di tanto importante da dirsi. Zayn e Stacy dopo cinque anni avevano deciso di sposarsi, si comportavano come se già fossero marito e moglie, ma volevano rendere le cose ufficiali anche sulla carta. Beh e alla fine eccomi qui, avevo quasi venticinque anni, avevo una figlia, che era il dono più grande che avevo ricevuto anni prima, stavo per diventare mamma per la seconda volta, ma a differenza della prima, stavolta avevo al mio fianco, quel ragazzo che all’età di 14 anni  aveva fatto battere il mio cuore per la prima volta e che dopo anni era nuovamente al mio fianco mal grado le difficoltà che avevamo dovuto affrontare per poter stare insieme. Non eravamo ancora sposati, molte volte avevamo affrontato l’argomento “matrimonio”, ma per adesso le cose erano perfette così com’erano, per il momento ci eravamo concentrati sulla nascita del futuro piccolo Styles, ero da poco entrata al nono mese di gravidanza e la nascita era prevista fra più di una settimana, ero felice di diventare di nuovo mamma, mi mancava sentire pianti notturni, alzarsi ad ore assurde della notte, tenere tra le braccia una piccola creatura.

“Allie sei pronta ? Stacy ti uccide se arriviamo tardi al suo matrimonio “. – mi ricordò il mio ragazzo. Annuì dando un’ultima occhiata allo specchio, ma mi sentì bloccare dolcemente dal polso, trovandomi a pochi centimetri dal viso di Harry.

“Vuoi smetterla ? Quante volte devo dirti che sei perfetta ? “- mi regalò un sorriso meraviglioso eliminando le distanze tra di noi, unendo le nostra labbra in un dolce e casto bacio, che fece battere il mio cuore fortissimo. Ogni volta che mi baciava o semplicemente quando i nostri occhi entravano in contatto il mio cuore partiva come se tutto ciò accadesse per la prima volta.

“Mamma, papà… che schifo “- quando sentimmo la voce di nostra figlia ci staccammo presi in fallo. La trovammo con le mani davanti gli occhi e con un’espressione schifata dipinta sul viso.

“Chanel adesso puoi aprire gli occhi “- le dissi divertita.

“Oh grazie al cielo.. siete sempre appiccicati “- si lamentò lisciandosi il vestito.

“Tesoro è normale… tra un po’ di anni ne riparleremo quando avrai un fidanzato“- la ripresi ridacchiando, non immaginavo cosa mi aspettava non appena si prenderà la sua prima cotta.

“Facciamo tra una ventina di anni “- si intromise Harry serio.

“Ma io ho già un fidanzato “- ammise sorridente. Aspetta cosa ?

“COSA ?”- sbottò Harry stupito.

“ Si è della mia stessa classe, mamma devi vederlo è bellissimo “- annunciò con gli occhi a cuoricino, andiamo bene.

“Da domani ti iscrivo in un collegio femminile, sei ancora una bambina.. non puoi avere un fidanzato “- il solito gelosone.

“Papà non ti preoccupare, tu sarai per sempre il mio principe azzurro “- lo abbracciò, scoccandogli un bacio sulla guancia subito dopo.

“Adesso andiamo o zia Stacy ci uccide “- li ripresi divertita. Uscimmo di casa per poi salire sull’auto di Harry e dirigerci in chiesa.

***

“Tu Zayn Jawaad Malik, vuoi prendere come tua legittima sposa la qui presente Stacy Rosalie Smith, per onorarla e rispettarla nel dolore e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi ?”- eravamo in chiesa ed eravamo arrivati al rito finale, Stacy era  bellissima avvolta nel suo abito bianco, che tanto aveva cercato nelle migliori boutique di Londra. Stavamo aspettando tutti la risposta di Zayn che, da quando aveva visto la bionda varcare l’ingresso della chiesa insieme al padre, non aveva smesso di sorridere.

“Si lo voglio “- le regalò un sorriso enorme.

“Tu Stacy Rosalie Smith, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il  qui presente Zayn Jawaad Malik, per onorarlo e rispettarlo nel dolore e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi ?”

“Si lo voglio “-

“Con il potere conferitomi da dio vi dichiaro marito e moglie, prego adesso può baciare la sposa “- non appena il prete pronunciò quelle fatidiche parole i neo sposini si scambiarono un dolce bacio pieno dell’amore che provavano l’uno verso l’altra.

***

Eravamo al ricevimento da più di due ore, c’era un atmosfera di allegria, tutti ridevano e scherzavano in armonia, era un matrimonio perfetto nessuno si stava annoiando, nessuno era messo in disparte, tutti erano molto socievoli. Sentì un piccolo dolore all’addome, non era la prima volta che mi capitava quel giorno, stavolta però era più intenso delle volte precedenti. Feci un respiro profondo, sarebbe passato. Ero uscita un attimo a prendere un po’ d’aria, ma il dolore aumentava, lentamente sentì un liquido discendere lungo le gambe .. no .. non poteva essere, non adesso.

“Allie tutto bene ?”- mi girai trovando la figura alta e slanciata di Gemma che mi fissava preoccupata.

“Si…solo che .. il tuo futuro nipotino sta per venire al mondo “- affermai respirando come mi avevano insegnato al corpo pre-parto.

“Cosa ? O mio dio..”

“Ti prego chiama Harry “- gemetti per il dolore sempre più intenso, resisti piccolo mio. Prese il telefono, componendo qualcosa sullo schermo e portare il telefono all’orecchio poco dopo.

“Harry, vieni subito fuori… muoviti adesso “- chiuse la chiamata, tornando a fissarmi.

“Ogni quanto hai le contrazioni ? “ – chiese facendomi aria con la borsa.

“Ogni… 4 … minuti.. ahh “-

“Allie .. respira su.. “- seguì il suo consiglio facendo respiri profondi.

“Gemma, Allie che succede ?”- guardai Harry venire verso di noi preoccupato.

“Harry.. mi si sono rotte le acque..”- sgranò gli occhi sbiancando poco dopo, no ci mancava solo lui adesso.

“Oh Cazzo.. che devo fare .. o mio dio “

“Deficiente non farti prendere dal panico, vai a prendere la macchina, deve andare immediatamente in ospedale “- il riccio scappò attirando anche l’attenzione dei presenti in sala.

***

“Signora.. su spinga… ecco così “- avevo passato le ore seguenti in sala parto, stavo morendo dal dolore, il mio bambino non voleva saperne di uscire, e io  ero stanchissima.

“Continui a spingere.. si vede la testa “- presi un altro respiro, spingendo più forte che potevo.

“Dai amore.. un ultima spinta e nostro figlio sarà con noi.. dai puoi farcela “- strinsi più forte la mano di Harry, il quale aveva insistito ad entrare il sala parto e devo dire che la sua presenza, mi aiutava molto, mi incoraggiava da più di due ore senza mai perdere il sorriso. Feci l’ennesimo respiro profondo e iniziai a spingere con tutta la forza che avevo in corpo, speravo soltanto che il mio piccola tesoro si muovesse ad uscire.

“Ecco ci siamo “- nella stanza si estese un pianto di un neonato, sorrisi stremata.

“Auguri per questo bel maschietto “- ringrazia l’ostetrica che mi porse il mio angioletto. Lo tenni nella mie braccia sorridendo felice, era stupendo, mi guardava confuso, non sapeva cosa stava succedendo intorno a lui. Le lacrime solcarono il mio volto, ero al settimo cielo, dopo nove mesi potevo stringerlo tra le miei braccia, dopo nove mesi potevo finalmente averlo al mio fianco. Mi girai verso di Harry, anche lui stava piangendo mentre osservava il suo piccolo tesoro.

“Ehi amore della mamma.. guarda c’è anche il tuo papà “- sorrisi lasciando un dolce bacio sulla tenera fronte di mio figlio. Lo porsi ad Harry che subito lo prese molto delicatamente tra le sue braccia non smettendo di sorridere. Quella piccola creatura era il frutto del nostro amore, non potevo credere di essere diventata mamma per la seconda volta, era un emozione meravigliosa.

***

Ero nella mia camera in ospedale, avevano portato il mio piccolo tesoro a fare il bagnetto, mentre gli altri erano tutti fuori che aspettavano di vedere il nuovo arrivato di casa Styles.

“Ehi come ti senti ?”- mi girai lentamente, mentre Harry prese posto sulla sedia vicino al letto.

“Come una che ha appena partorito “- ridacchiai dolorante.

“Giusto.. che stupida domanda “- rise anche lui non perdendo il sorriso.

“Volevo chiederti una cosa “- annunciò qualche secondo dopo.

“Dimmi, ti ascolto..”

“Beh non avevo previsto di farlo in questa situazione, ma non resisto più.. “- si alzò afferrando dolcemente la mia mano. Che stava facendo?

“Allison Price, tu sei la persona che dal primo momento che ho visto, molti anni fa nel corridoio del nostro liceo, ha fatto battere il mio cuore, tutto di te mi ha colpito dal primo momento, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo modo impacciato di toccarti i capelli, il modo in cui mi hai mandato a quel paese la prima volta.. ho amato tutto di te sin dal primo momento, in questi anni ne abbiamo passate veramente tante, ma nonostante ciò siamo andati avanti insieme, tu sei la persona che mi ha donato due figli fantastici e giorno dopo giorno continui a donarmi il tuo amore, anche se molte volte non me lo merito. Oggi al matrimonio di Zayn e Stacy dovevo chiederti qualcosa a cui pensavo da molto tempo… Allison Price vuoi diventare mia moglie ? “- lo guardai meravigliata, non pensavo minimamente che mi chiedesse di sposarlo soprattutto in ospedale.

“Lo chiedi anche ? Si, si  e si .. “- esultai felice. Uscì dalla giacca un piccolo cofanetto azzurro estraendone un piccolo anello con un diamante al centro, era semplice ed era proprio per questo che già mi piaceva. Mi mise al dito l’anello per poi avvicinarsi e regalarmi uno dei suo baci amorevoli.

“Ti amo Harry, ti amo per tutto l’amore che mi dai ogni giorno, ti amo per i due meravigliosi figli che mi hai dato, ti amo perché sei tu, semplicemente ti amo. “- l’emozione che stavo provando in quel momento non poteva essere descritta, potevamo litigare un milione di volte, ma sempre e comunque saremo ritornati insieme, ormai era parte di me, era  la persona più importante della mia vita, insieme ai nostri due figli.

“Si può ? “- ci girammo verso l’entrata della porta, trovando l’infermiera con imbraccio nostro figlio. Si avvicinò a noi porgendo il piccolo ad Harry che felice lo accolse tra le sue braccia.

“Allora che nome diamo al bambino ?”- chiese l’infermiera.

“Sam Styles “- annunciai dopo aver rivolto uno sguardo ad Harry, avevamo deciso il nome insieme, c’erano stati molti battibecchi sulla scelta del nome, ma alla fine eravamo arrivati ad un accordo, avevamo messo tre nomi su cui eravamo pienamente d’accordo entrambi e ne abbiamo estratto uno a sorte ed era uscito proprio Sam.
L’infermiera lo scrisse sulla cartella e andò via.

“Guarda com’è bello, ha preso tutto dal padre “- si atteggiò Harry.

“Ehi “- ribattei contraria.

“Ascolta piccolo, la mamma è gelosa “- si avvicinò con imbraccio nostro figlio.

“Formiamo proprio un bel quadretto non trovi ?”- domandò retorico.

“Ehi papà, così mi offendi però “- ci girammo verso l’entrata dove c’era la figura minuta di Chanel.

“Amore mio stavamo aspettando proprio te, vieni qui a conoscere il tuo fratellino”- chiarì il mio futuro marito. Chanel si avvicinò felice sorridendo al suo fratellino, che non appena la vide emise un verso sorridendo.

“Ti voglio già bene fratellino “- gli regalò un dolce bacio sulla fronte, venendo a sedersi sul letto insieme a me poco dopo.

“Papi, hai chiesto quella cosa alla mamma ?”- chiese complice al padre.

“Si e ha accettato “- Chanel esultò felice abbracciando me, Harry e il piccolo Sam. Adesso finalmente eravamo una famiglia completa, avremmo superato tutti gli ostacoli che il destino ci porrà , continuando insieme verso la nostra strada. Harry  aveva  tanti difetti, come tutti d’altronde, ma è nato per amare, è nato per essere un compagno e un padre, perché nessuno potrebbe farmi sentire amata come fa lui, ne sono certa. Harry e i bambini erano state le cose migliori che la vita, malgrado le varie avversità, potesse offrirmi.

 
THE END 


 
SPAZIO SCRITTRICE 
E' finita. 
Dopo mesi e mesi, sono riuscita finalmente a pubblicare l'ultimo capitolo della mia prima storia. 
Sono veramente felice di essere arrivati qui. All'inizio quando avevo postato il prologo, pensavo che avrei pubblicato soltanto due o tre capitoli e mi sarei fermata, invece però sono veramente felice di essere arrivata fino alla fine, grazie ovviamente al vostro supporto. 
Siamo arrivati al capolinea, Gli Zacy si sono sposati e hanno avuto il loro piccolo Kevin, gli Hallie hanno formato la propria famiglia con due meravigliosi bambini, Louis e El si sono sposati, Liam e Niall hanno trovato la loro anima gemella e che dire,  tutto si è risolto. Può sembrare banale come conclusione, ma sono una pesona che per quanto può essere stupido o infatile crede nel lieto fine. 
Avevo intenzione di fare una piccola long per questa storia, ma ho ancora le idee poco chiare. Prima di passare ai ringraziamenti, vi avviso che ho appena pubblicato il prologo della mia nuova storia: Everything has Changed, è sempre sui ragazzi, mi farebbe piacere se passaste. Giù vi posto il trailer della storia, e il banner. 
Allora volevo ringraziare : 
-Tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite
-Tutti coloro che mi hanno seguita fino a qui
-Tutti coloro che hanno recensito, facendomi sapere ciò che ne pensavano di ogni singolo capitolo.
-Tutte le lettrici silenziose 
UN ENORME GRAZIE A TUTTI <3 


Trailer Everything has Changed : 
https://www.youtube.com/watch?v=ZBEyWOyran8

Trailer We can make it 'till the endhttps://www.youtube.com/watch?v=ur0xADSEIKU


 photo 2212_900_zps57c5048a.png

Detto ciò grazie ancora a tutti, a presto <3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy