Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    19/11/2014    12 recensioni
Sono passati due anni dagli eventi IE GO Galaxy e alla Raimon tutto era tornato tranquillo...
Una nuova protagonista...
Una nuova squadra...
Volete sapere altro? Seguite questa storia!
(Storia ad OOC iscrizioni chiuse)
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Sono passati ben due anni da quando la Earth Eleven a salvato la terra e l’intero universo dalla minaccia di distruzione.
Ormai tutta la Raimon si è diplomata ed alle superiori, così come i vecchi membri della Earth Eleven, che hanno appositivamente scelto la stessa scuola superiore del loro capitano.
Tutti questi giocatori hanno lasciato un segno evidente nella storia del calcio e sono ormai considerati una leggenda… Ma andiamo alla nostra storia…lasciate che vi racconti…
Ciao a tutti!
Era da un po che mi girava l'idea di fare una storia in questa sezione..
Ho deciso di fare una storia a OOC!
Eccovi la scheda!

Nome:

Cognome:

Età: (ricordiamoci che sono alunni delle medie..)

Aspetto fisico:

Vestiario:(i vestiti che porta al di fuori delle partite e della scuola)

Carattere:

Ruolo in campo:(il ruolo di portiere è già occupato da me potete scegliere altri ruoli oppure essere menager della squadra...)
Abilità:(si insomma fuoco, ghiaccio oppure elletricità o vento...)

Cose che gli/le piacciono:

Cose che odia:

Parentele:(i parenti del vostro OOC, possono anche essere i PG di IE e IE GO)

Altro:

Grazie in anticipo!
Farò del mio meglio in questa storia, appena avrò tutta la squadra iniziamo!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96