Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayaka_    19/11/2014    2 recensioni
Uno sguardo introspettivo ai sentimenti di Kyoko sull'ormai scomparsa di Sayaka.
(Accenni a La Storia della Ribellione)
"Prendo la mia Soul Gem con l'obiettivo di poter ben osservare nuovamente il tuo volto e fissare i tuoi tratti nella mia mente, giusto per riconoscerti se per caso, un giorno, passassi per strada. Magari in un'altra vita. Magari in un altro universo."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di un folle.


-Stupida.
Osservo il tuo volto spento, incorniciato da alcune ciocche blu ribelli.
-Stupida, stupida!- ti ripeto, mentre percepisco una lacrima rigarmi il viso, segnando l'inizio di una lunga serie.
Come hai potuto lasciarmi?
Mi lascio abbattere dalla realtà della tua scomparsa e crollo sulle mie ginocchia, impotente.
-Cosa mi sta succedendo?- sussurro appena -Da quando sono diventata così debole?
Appoggio il braccio sul letto e m'isso in piedi, asciugandomi le lacrime ed estraendo qualche Pocky. Tento di ritrovare il mio atteggiamento arrogante e noncurante ma l'ennesima lacrima abbatte le mie intenzioni ed, inerme, mi faccio sopraffare.
Afferro la tua mano immobile e, stupidamente, imploro ogni Dio conosciuto per riportarti indietro e poter rivedere il tuo dolce sorriso.
Come se mi ascoltasse.

Vorrei tornare di nuovo umana, per ristipulare il contratto e desiderare di riaverti.
Come se si potesse fare.
Vorrei possedere i poteri di Akemi, per tornare indietro.

Ma questi sono solo i pensieri di un folle.
Incrocio le tue dita con le mie e singhiozzo pensando a come ti abbia trattata, un vuoto mi pervade quando ripercorro i nostri incontri e sospiro.
Non ti conoscevo, ma ti ho attaccata.

Sferro un pugno sul materasso, cercando invano di scaricare la mia rabbia. 
Abbasso lo sguardo.
Mi accorgo stupita di non aver fame e poggio la scatoletta a terra.
Prendo la mia Soul Gem con l'obiettivo di poter ben osservare nuovamente il tuo volto e fissare i tuoi tratti nella mia mente, giusto per riconoscerti se per caso, un giorno, passassi per strada.
Magari in un'altra vita.

Magari in un altro universo.

***

-Ho fatto un sogno da restare disgustati- pronuncio appena, percependo la tua schiena a contatto con la mia -Un sogno dove tu morivi. 
Perché sospiri, Sayaka?
Era solo un sogno, non è vero?


Buonsalve! :3 
Ho scoperto da poco questa serie (e coppia eheh) che mi ha distrutto i sentimenti magnifica ed ho deciso di provare ad interpretare i sentimenti di Kyoko. Spero di essere rimasta IC e che la flashfic vi sia piaciuta!
Critiche e consigli sono ben accetti. :)
Sayonara! ~

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_