Libri > Altro - Sovrannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Gino94    19/11/2014    1 recensioni
[Horror-Giallo]
[Horror-Giallo][Horror-Giallo]Dalla famosa collana di R.L. Stain, "piccoli brividi", i nostri vari protagonisti 12enni si ritrovano a dover affrontare sfide più grandi di loro e a sconfiggere mostri, alieni, fantasmi e pupazzi parlanti. Che fine faranno i nostri intrepidi protagonisti?
Genere: Fantasy, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, allora la mia raccolta è un po' particolare perchè riguarda la famosa raccolta di libri dei "Piccoli Brividi", io ne sono molto appassionata ma il finale aperto di molte storie mi hanno piuttosto delusa e di conseguenza ho deciso di inventare io un finale alternativo, così, perchè mi va! XD Credo che pochi o nessuno leggerà questa raccolta ma sono speranzosa! ** Ripeto che sono SOLO FINALI ALTERNATIVI, quindi dovrete già aver letto i libri in questione per capirci qualcosa!
Detto questo buona lettura e..."STAI ATTENDO STAI PER PRENDERTI UNO SPAVENTO!".

Prigionieri di un incantesimo (chicken, chicken!)


La mia espressione cambiò radicalmente, mi voltai verso Cole e notai che anche lui era completamente sconvolto da ciò che aveva sentito.
“Ci ha di nuovo fatto l’incantesimo!” pensai esterrefatta e allo stesso tempo terrorizzata. Questa volta aveva deciso di trasformarci in maiali. Fissai ancora per pochi secondi Vanessa che sembrava decisamente scocciata dall’innocente rutto di Cole.
Improvvisamente mi accorsi che Cole si era messo in ginocchio, con la testa alzata rivolta a Vanessa: - ti prego Vanessa perdonaci!- piagnucolò implorandola –non volevamo essere maleducati!-. Mio fratello aveva ragione, come poco fa avevamo compreso Vanessa teneva molto alle buone maniere e l’unico modo per calmarla era quello di chiederle scusa. 
– Sì, scusaci- continuai io con la voce strozzata – abbiamo sbagliato, eravamo talmente felici che non ci siamo accorti…-.
Il cuore mi batteva all’impazzata, speravo con tutta me stessa che Vanessa ci avrebbe risparmiati, ma in segno di disappunto incrociò le braccia e scosse la testa: – Mi dispiace ragazzi, ma questa volta non vi aiuterò, vi avevo avvertiti poco fa e voi siete stati comunque maleducati, meritate una punizione -.
Il suo sguardo serio era fisso su di noi, nulla le avrebbe fatto cambiare idea. Mi sentì svenire “no, di nuovo no!”,cominciai a ricordare i brutti momenti che avevamo passato da galline, chissà da maiali!
Mi tremavano le gambe e comincia a sudare, che altro potevo fare?
– Ti prego! Faremo tutto quello che vuoi! Non trasformarci in maiali!-
Cole insistette, sperando in un qualche miracolo ma Vanessa non si scompose: –Mi dispiace Cole, ve lo siete meritato- detto ciò fece per uscire dalla stanza quando Cole le afferrò un lembo del lungo vestito nero –la prego, la prego!- aveva le lacrime agli occhi e la sua voce cinguettava, era disperato.
Vanessa si girò e vedendo Cole ai suoi piedi sorrise per poi scoppiare in una fragosa risata:
- Ahahahah! Ci siete cascati!- continuò a ridere, la fissai perplessa –pensavate che vi avessi di nuovo trasformato? Beh avrei potuto farlo, ma ho preferito farvi prendere un bello spavento! –.
Cole smise di piagnucolare e la fissò senza parole, io cercai di dire qualcosa ma riuscì solo a farfugliare qualcosa di incomprensibile, ero completamente esterrefatta, ma allo stesso tempo sollevata.
– Adesso avete capito come comportarvi vero? La prossima volta non sarà uno scherzo!- continuò Vanessa ritornata seria.
–S-sì! Certo! Scusaci ancora! – esclamai d’istinto. Mio fratello si alzò ancora con le lacrime agli occhi ma con un sorriso a trentadue denti stampato in viso. 
– Bene- disse Vanessa – ora potete andare- invitandoci ad uscire.
–Okey e ci scu….- non riuscì a finire la frase che sentimmo dei battiti alla porta di ingresso.
–Chi può essere? – esclamò Vanessa sorpresa – non bussa mai nessuno alla mia porta- . Ci avvicinammo all’ingresso e scorgendo dalla finestra notammo che qualcuno stava tirando dei sassi contro la porta.
“Oh no” pensai “se Vanessa li scopre anche loro saranno trasformai in animali!”, avvolta nei miei pensieri non mi accorsi che Vanessa e Cole erano già sulla soglia per scorgere i colpevoli. Li raggiunsi quando notai un ragazzo nascosto nella siepe, guardai meglioe capì che era Anthony.
 –Anthony!- gridai, forse non avrei dovuto farlo, ma il ragazzo si alzò e ci fissò.
– C-cole…c-che ci fai in casa sua?- balbettò.
Si era fatto vedere, notai la sua espressione stupitga e allo stesso tempo terrorizzata, Vanessa sospirò piuttosto arrabbiata.
–Anthony vattene subito da qui! – gridò Cole con aria nervosa. Vanessa si avvicinò a me e mi chiese se lo conoscevamo, feci “Sì” con la testa e come risposta lei si avvicinò e si rivolse ad Anthony: - sei stato tu a tirare i sassi? Perché? – lui la fissò, sembrava che volesse scappare ma non riuscisse.
– I-io…- cercò di spiegarsi – n-non è colpa mia…-.Vanessa sbuffò di nuovo e puntò il dito contro di lui per poi sussurrare:
–Ranocchio, ranocchio-.
“Ecco, ci risiamo!” pensai.
 
Ok, piuttosto banale come finale, ma non avevo molte idee per questa storia, anche se per adesso è la mia preferita. Spero che il finale alternativo vi sia piaciuto, più avanti ne metterò altri.
Grazie per la lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Gino94