Serie TV > Grimm
Segui la storia  |       
Autore: Felie    19/11/2014    0 recensioni
Quando i Wesen devono stare uniti...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: DOLCE AGNELLINO
Curaçao: un Paradiso Terrestre.
Megan Marston ci aveva visto giusto.
Quando tutto era perduto, lei aveva trovato quella favolosa via d’uscita.
 
“Zia Megan, dove sei?”
“Ma sono qui in terrazzo tesoro, vieni!”
 
Il bambino che le stava davanti aveva circa nove anni: capelli di un biondiccio spento ma enormi e vivacissimi occhi marroni.
Il LORO bambino: suo e di Harmony.
Naturalmente Harmony era sua madre ma Megan era diventata una vera e propria zia per il bambino: un punto di riferimento.
 
“Cosa significa Curaçao, zia Megan?”
“Pat…te l’ho detto centinaia di volte, significa Cuore.”
“Ed è per questo nome che te e mamma avete deciso di trasferirvi qui?”
 
Megan era sprofondata nei suoi pensieri: quel bambino era troppo perspicace per essere un Seelengut come loro. Ovviamente sapeva fin dalla prima infanzia il significato del nome dell’isola caraibica in cui abitavano da prima della sua nascita tuttavia l’aveva usato come scusa per scoprire qualcosa di più sul loro passato.
 
“No…io e tua madre abbiamo pensato che quest’isola fosse il posto giusto per te, per vivere noi tre insieme.”
“E mio padre? Mamma non vuole parlarne, dici che ha nostalgia?”
 
Harmony? Nostalgia di quel truffatore di un lupo? Nemmeno per sogno!
Da quando il Reverendo Lance Calvin era stato linciato dai loro compagni parrocchiani, nessuna delle due aveva mai più volto un pensiero al Blutbad. E a buon ragione!
Egli si approfittava dell’indole mansueta di tutti loro: Wesen con sembianze di pecore e agnelli.
 
Aveva persino messo incinta Harmony.
Patrick era stato chiamato in onore del fidanzato della ragazza. Lei lo amava ancora molto nonostante lui l’avesse abbandonata una volta scoperto di chi era il figlio che lei portava in grembo.
Fino a quando Pat non avesse compiuto tredici anni compiendo per tradizione il suo primo woge, non sarebbero state certe che il piccolo fosse un Seelengut o un Blutbad.
 
Partendo da questo fatto Megan si era accordata con l’amica per nascondere la vera natura del padre di Pat, non solo per il dolore che questo fatto causava ad Harmony, ma anche perchè entrambe speravano che il bambino diventasse della loro stessa specie.
Calvin ormai era morto e quindi se il ragazzo si fosse trasformato in un tenero agnello, avrebbero potuto chiudere definitivamente il conto con il passato e vivere per sempre a Curaçao.
 
“Tua madre vive benissimo qui con me e con te e per quanto riguarda tuo padre sappi che era proprio come tua madre: mite e gentile con tutti. Purtroppo, caro Pat, lui non è potuto venire con noi in questa splendida isola ma il suo ricordo rimane per sempre nel tuo nome, vanne fiero.”
 
Il bambino, evidentemente soddisfatto dalla risposta, aveva scosso la chioma bionda poi i suoi occhi si erano illuminati.
 
“Possiamo andare a giocare sulla spiaggia vero zia?”
 
Megan aveva guardato l’orologio: Harmony non sarebbe stata a casa fino all’ora di cena. Era andata nella città principale Willemstad per sbrigare alcune commissioni e per fare un po’ di compere necessarie a un ragazzino che cresceva con ritmo così rapido.
 
“Va bene Pat…andiamo!”
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Buongiorno a tutti appassionati di Grimm!
Ecco il mio quarto capitolo avente per protagoniste le due ragazze che a fine puntata si erano viste sorseggiare un bel cocktail al sole dei Caraibi…
Ancora un altro esempio in cui i Wesen possono collaborare per un destino migliore.
 
Spero vi piaccia questo capitolo!
Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!!!
Alla prossima XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grimm / Vai alla pagina dell'autore: Felie