Film > Kiss Kiss Bang Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    29/10/2008    3 recensioni
Harry ha un difetto, un piccolo innocente vizio che alle volte torna a farsi sentire.
Ma, nonostante tutto, è fortunato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Kiss Kiss Bang Bang
Titolo: Difetto di fabbrica
Rating: Nc-14
Conto Parole: 300 (M)
Personaggi: Harry Lockhart, 'Gay' Perry Van Shrike
Pairing: just friendship
Challenge: robot @it100
Thanks: Grazie mille a MehDolcenotte che ha avuto la pazienza di stare dietro ai miei scleri e di aiutarmi a limare tutte quelle maledettissime parole in eccesso perchè la drabble risultasse alla fine di 300 parole esatte XD! Thanks honey*_*!

Disclaimers: Kiss Kiss Bang Bang ed i suoi personaggi appartengono a chi di dovere, io non ci guadagno niente a scrivere su di loro ma visto che ci ho preso gusto continuerò a farlo*_*

Prompt ©it100


.Difetto di fabbrica.

Alle volte quel vizio torna a farsi sentire, quel suo piccolo difetto di fabbrica.
Se ne sta davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, stretto in una delle sue vecchie felpe che puzzano sempre di fumo e gli danno un'aria trasandata ma, a detta di Harmony, dannatamente adorabile.
Oltre il vetro, Captain Space si è messo in posa per prendersi beffa di lui. Quel dannato robot dalle pistole laser e le quindici frasi del cazzo che ripeterà finché qualcuno non sarà così magnanimo da spaccarlo contro un muro.
Forse non è neppure quello che sua nipote vuole per compleanno.
I nomi di quegli affari sono tutti così uguali.
La fronte si appoggia al vetro appannandolo con il proprio respiro, mentre cerca di non pensare alla telecamera di sicurezza che lo spia dall'angolo destro della porta.
E' solo uno stupido giocattolo. Si ripete per convincersi che ne non vale la pena, cinque arresti sono più che sufficienti.
Allora respira; riempie i polmoni d'aria e smog e sorride guardando sul vetro il riflesso di Perry, dietro di sé.
"Muoviti idiota."
A quell'uomo piace troppo insultarlo gratuitamente.
Soltanto quando il detective decide di abbandonarlo al suo destino, Harry si volta per corrergli dietro.
"Non credevo avessi così poco rispetto per chi cerca di ringraziare Dio per la fortuna che gli ha riserbato." blatera, mentre Perry alza gli occhi al cielo di Los Angeles e si ripromette di lasciarlo in balia di qualche pazzo criminale la prossima volta che si troverà nei guai.
Harry fa spallucce.
Non ha perso del tutto il vizio di rubare, ma ora quel che finisce nelle sue tasche sono solo le birre dal frigorifero di Perry e, beh, qualche suo caso.
E ringrazia Dio perché tutte le volte, comunque vada a finire, Perry è lì, sempre pronto a salvargli il culo.


+THE END+

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kiss Kiss Bang Bang / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma