Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    20/11/2014    0 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Grazie fratello di Doublecross!Ci hai salvato la vita,anche se prima bolevi ucciderci...》disse Crosshairs《Di niente.》 Optimus rinfoderò la spada 《Va bene transformer.É giunto il momento di andarcene.》《Finalmente!Mi ero stancato di questo posto.》intervenne Havok.In quel momento Doublecross arrivò da loro sporco di sangue blu《Mi sono occupato della spazzatura...Ciao fratello.》.Optimus condusse tutti fino al ponte spaziale《Coraggio!Entrate tutti.》 Rimase solo lui nel palazzo dei creatori.L'autobot prese i semi e li conficcò con tutta la sua forza nel duro pavimento metallico facendo partire il timer,dopodiché si avvicinò al ponte e prima di entrarci lasciò la matrice a terra《Questa cosa deve essere distrutta.》Gli autobot dall'altra parte si trovavano nel mezzo del deserto e lo aspettavano impazientemente.Poi finalmente eccolo varcare la soglia.Niente avrebbe potuto rovinare quel momento,apparte...《Al riparooooooo!》gridò Doublecross. Una granata uscì dal portale così all'improvviso esplodendo in tante schegge.Tutti i transformers si girarono e si buttarono a terra.Bee non si era fatto niente,si voltò verso Optimus e lo vide che cadeva in ginocchio,una scheggia gli era arrivata dritto nel petto 《Optimus!》 Il prime non disse neanche una parola,era morto di colpo.《La matrice!Dov é la matrice!?》domandò disperato l'autobot inginocchiandosi davanti al corpo di Optimus 《Optimus l'ha lasciata dall'altra parte del portale.》rispose Nova Prime.Il tempo stringeva,Bumblebee doveva fare una scelta,la sua vita,o quella di Optimus.Ovviamente scelse quella di Optimus.Fù in pochi secondi che afferrò la sua spada rossa e blu e saltò dentro al portale trasformandosi in Camaro《Non seuitemi!》.Il portale si chiuse appena dopo che lui entrò.《Maledizione!Non voglio perdere tre dei miei amici in un solo giorno!》Hound tentò di rinquorarlo《Piantala Crosshairs!Ha tre minuti prima che i semi esplodano,sono piu che abbastanza.》 ma in realtà neanche lui era convinto che il suo amico sarebbe tornato. 《Ma dov'é!?》disse Bee.La matrice era stata portata via da quello che aveva lanciato la granata.Andò nel corridoio e vide una guardia che correva《Vieni qui!》disse mentre partiva all'inseguimento.《Presto chiudete!》ordinò l'androide con la matrice in mano ad altre due guardie dopo essere entrato nell'hangar.《Ma quanto gli resta Hound!!!?》domandò Thunderstorm《Due minuti...》 Bumblebee irruppe nell'hangar come un esplosione ma venne subito sparato alla gamba cadendo 《Tenetelo a terra!Io porto in salvo la matrice!》disse la guardia alle altre due.Bee era bloccato a terra,presto la guardia con la matrice avrebbe raggiunto la navicella di salvataggio portandola via,il tempo scorreva e lui doveva sbrigarsi.Fù allora che rotolò all'indietro e trasformò le due braccia in cannoni sparando alle teste delle guardie,la terza si spaventò e iniziò a correre tenendo la matrice stretta. Ma Bumblebee afferrò la spada di Optimus e glie la lanciò nella schiena trafiggendolo.Ora l'autobot aveva quello che gli serviva,doveva solo raggiungere in tempo il ponte spaziale e scappare.《Hound!Gli resta meno di un minuto?》domandò Nova Prime《Quarantacinque secondi.》 Bumblebee guidava meglio che poteva tra gli ampi corridoi del palazzo dei creatori.Ecco che finalmente arrivò al pannello per aprire il ponte,ma purtroppo si rese conto solo allora di non saperlo usare. 《Dieci secondi!》.《Andiamo!Apritiii!》l'autobot dava dei colpi al pannello ma non avevano alcun effetto,cosi decise di provare un ultima volta.Afferrò la matrice e ce la conficcò dentro.《Andiamo Bee!Cinque secondi!》Drift abbassò lo sguardo《Tre...》Crosshairs si mise le mani sulla testa《Non può essere...》 《Due...》 Il portale si aprì e Bumblebee saltò fuori sparando ai piccoli paletti che lo generavano facendolo chiudere. Hound scoppiò di gioia《Unoooo!Sii!Cel'ha fatta!》 Crosshairs abbracciò l'amico《Non ho mai dubitato di te.》《Grazie!》 L'autobot giallo prese la matrice e la mise nel petto di Optimus che ebbe un piccolo shock e poi si risvegliò come da un sonno.Si alzò lentamente 《Bumblebee,grazie,grazie a tutti voi coraggiosi guerrieri,voglio dire,amici.》《Di niente boss!É stato un piacere rischiare la vita per te!》disse Hound. Doublecross si tolse l'armatura e si rivolse al prime《E adesso?Che facciamo?》Optimus prese la matrice da suo petto《Quello che é giusto...》 La poggiò per terra e prese la sua spada da Bumblebee.《É l'ora di ristabilire l'equilibrio!》Sollevò la spada e con un colpo netto spezzò in due la matrice.Certe volte ci capita di sbagliare,di non fare le scelte giuste,di cadere...ma c'é sempre un modo di rialzarsi e riprendere la giusta via.L'importante e che lo si faccia prima della fine del percorso.Io sono un transformer come tutti voi e mando questo messaggio ad ogni autobot e decepticon disperso nella galassia.Non c'é motivo di combattersi a vicenda,uniti possiamo ricostruire tutto.Io sono Optimus Prime.La guerra é finita...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno