Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Allison260193    29/10/2008    7 recensioni
Una nuova vita per Bella, una ragazza che non crede nell'amore e che dovrà ricredersi non appena approderà a Forks dove conoscerà il bellissimo ed affascinante (in questo caso anche un pò odioso) Edward Cullen.
... L'inizio non è dei migliori, infatti i due non fanno altro che odiarsi. Fin quando a Bella non succederà un fatto sgradevole che colpirò anche Edward... E da allora, tutto cambierà...
E' la mia prima Fiction, siate clementi! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Premetto che  questa è la prima FF che pubblico,siate magnanimi! Sono un po’ impedita con HTML, e mi sta aiutando la mia amica Railen…
Questo è il capitolo introduttivo alla storia vera e propria,se fa schifo ditemelo pure!

Questa idea mi è venuta durante l’ora di scienze (in cui non si fa niente – By Railen xD) e l’ho portata avanti per tutto il tragitto verso casa.
Ho pensato a come sarebbe stato un Edward (Sbaaav XQ___) un pò bastardello… Per essere fini xD
L’idea di un fratello per Bella è nata dal desiderio che ho io stessa di avere un fratello maggiore… Quindi è nato Andrew!
Spero vi possa piacere!

Un bacio, Twy xD


~  My Heart



-Bella!Alzati!- urlò mia madre,dal piano di sotto,con la sua voce tutt'altro che delicata e gentile.
Sbuffai,e mi alzai,contro la mia volontà,afferrando la vestaglia a righe viola e grigie,appesa dietro alla porta di mogano della mia camera.
Il marmo del pavimento era gelido,e il contatto che ebbi sotto i miei piedi mi fece rabbrividire,ricordandomi di mettermi le pantofole rosa,abbandonate sotto il letto,la sera prima. Il mio iPod aveva finito di ricaricarsi,e ringraziai mio fratello mentalmente,dato che lo aveva messo sotto carica,a mia insaputa:possibile che sentisse già la mia mancanza?
Mi diressi verso il mio bagno,in fondo al corridoio,ancora con gli occhi socchiusi,mentre la sonnolenza mi minacciava di farmi accasciare a terra come una pera cotta,ma aprì la porta ugualmente,e mi diressi subito alla finestra,per aprire la persiana verde. Un raggio di sole mi colpì in piena faccia,scaldando il mio viso,mentre l'acqua della doccia scorreva silenziosa.
-Bella!Muoviti!O giuro che ti faccio rimanere qui! - a volte mi chiedo da dove la tira fuori,quella voce assordante. Mi lavai bene i capelli,canticchiando,e uscì dalla doccia,avvolgendomi nel mio accappatoio celeste,morbido come seta. Sgattaiolai silenziosa verso la mia camera,gocciolando sul pavimento,e provocando sguardi tutt'altro che amichevoli da parte di Vicky,la nostra governante.
-Scusa Vicky...-sussurrai,chiudendo la porta della mia camera. La sentì sospirare.
Quella donna aveva una pazienza incredibile,la dovrebbero far santa! 
M'infilai i vestiti appoggiati sulla sedia della scrivania,dato che erano gli unici a non essere stati invaligiati:Una camicetta bianca,a maniche lunghe(mi preparavo al clima di Forks),un paio di jeans neri a sigaretta,e degli stivali marroni. I miei capelli mossi ,ormai asciutti,ricadevano sulle spalle,formando dei piccoli boccoli naturali,e avevano le stesso colore dei miei occhi,ovvero marrone chiaro. La mia carnagione era chiara,troppo chiara per un qualsiasi cittadino di Phoenix,la valle del sole.
L'avevo ereditata da mia madre,anche lei aveva la carnagione chiara,mentre Andrew,mio fratello,era l'unico della famiglia ad averla scura,quasi bronzea,tanto che mio padre si era chiesto più volte da chi l'abbia presa.
Scesi le scale,trasportando la mia valigia rigida,per le scale. Ovviamente,inciampai,come al mio solito,e naturalmente,Andrew mi afferrò prima che sbattesi la faccia contro il pavimento. -Ma non cambierai mai?Guarda che a Forks dovrai cavartela da sola -mi rimproverò mio fratello.
Io sorrisi debolmente,con il magone .- Lo so,Andrew. Lo so- Ci sedemmo in macchina,e mia madre avviò il motore,senza proferir parola per tutto il viaggio. Questa situazione cominciava a darmi sui nervi. Non parlavamo seriamente da quasi due settimane! le uniche frasi erano "Alzati" "Muoviti" "Riordina".
Le lanciai una occhiata,non appena parcheggiò nel parcheggio dell'aeroporto. Aveva gli occhi lucidi . Sospirai,non volevo vederla piangere,anche perché mi avrebbe indotta a disperarmi,e ad annullare la partenza,cosa che ci allettava parecchio.
Ma ormai avevo deciso. E sapevo che era la decisione giusta,la migliore. Oramai Andrew si era trasferito al college ad Harford,ovvero allo studentato di Yale,con sommo orgoglio di mia madre e di Charlie,mio padre.
Mia madre si stava per risposare con Phil,un giocatore di baseball ,che doveva spostarsi praticamente ogni giorno,in uno paese diverso. Mia madre ne era innamorata,e sapevo che le costava un certo sacrificio rimanere a casa e non seguirlo,per acclamarlo dalle tribune,o per sostenerlo nelle interviste,così,con mio enorme disgusto,mi stavo per trasferire da mio padre,a Forks.
Volevo bene a mio padre,e non mi dispiaceva andare da lui. Più che altro,non mi andava di trasferirmi nella sua piovosa cittadina. Mi avviai verso i metal detector,dove una hostess mi disse che da lì in poi,avrei dovuto proseguire da sola. Mi girai verso mia madre e mio fratello . Andrew mi abbracciò- A presto pulce,chiamami appena arrivi,va bene?- -Certo Andy-dissi ,baciandogli la guancia,per poi abbracciare mia madre,che era scoppiata a piangere.
-B...Bella,gu-guarda che non sei obbligata,puoi rimanere qui con me!- -Mamma,ne abbiamo già parlato. Ti chiamo appena arrivo,okay?-trattenni le lacrime,anche se avevo voglia di piangere,e la gola mi bruciava. Mia madre annuì,e io mi girai verso il portello d'uscita,da cui potevo intravedere l'aereo che mi avrebbe portata a Forks.
Respirai per l'ultima volta l'aria di Phoenix,e, con le lacrime che ormai mi offuscavano la vista,salì sull'aereo,voltandomi solo per dare un ultimo sguardo alla mia vera casa.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Allison260193