Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: RyogaHibiki    21/11/2014    9 recensioni
Questa FlashFic La dedico a tutti voi e per aver fatto quattro mesi che sto qui con voi e che mi avete accolto calorosamente.
Comunque la FlashFic lo voluta incentrare su Mousse e Shampoo.
Spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mousse, Shan-pu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Come What May

 

 

Ogni Mattina era sempre la stessa storia al Neko Hansen per Mousse.

Mousse si alza sempre con una grande volontà di cuore,soltanto per dargli un caloroso buongiorno alla sua innamorata di sempre,Shampoo.

Shampoo velenosa come un serpente,tratta male il nostro Mousse.

Mousse continua imperterrito ad avvicinarsi a lei e, potergli dare il bacio in fronte,ma con un agile scatto,la cinesina gli scaraventa un malo pugno in faccia facendogli cadere gli occhiali a terra.

"Mou,Lasciami stare,Vattene subito" Indicandogli la porta da dove era entrato.

Ferito da tutto ciò Mousse scappa via da quel posto, ogni tagliente frase che gli lancia la sua amata

lo feriscono mortalmente.

Un Giorno lo insulta perché a problemi di vista o per il suo sentimento che prova verso i suoi confronti.

Mousse pote solo pensare che lei ama solo Ranma? lui cosa ha di meno rispetto al Ragazzo col Codino?Ancora pensa alle regole del villaggio? O Quella sconfitta avvenuta tanto tempo fa quando erano ancora dei bambini?.

Si da pugni in continuazione per poter nascondere quanto soffre internamente vedendo tante attenzione per Ranma, ma solo una cosa lo fa convinto di poter continuare a provare.

Comunque Vada Mousse l'amerà,la terra ferma lì,immobile,nel suo cuore.

Per caso in quel momento trovò un giornaletto,il periodico del mese;sfogliando energicamente, in una pagina in particolare, trovò una frase che lo colpì dal profondo del cuore.

 

Sarò lì ogni volta che ti sentirai sola.

Sarò la tua spalla,il tuo forziere,la tua isola segreta,il tuo diario,la tua aria.

Il Tuo Ossigeno. Il Tuo Sorriso e il tuo pianto.

Ci sarò nel buio della notte,nella nebbia dei ricordi

di quei giorni un po' codardi.

Sarò una delicata carezza e un abbraccio sincero.

Sarò certezza e silenziosa realtà. Forza e presenza.

Sarò sostanza.

La Spalla su cui scivoleranno le tue lacrime. Sarò la

tua allegria e un pensiero vestito di nostalgia...

Queste frasi profonde lo fecero tornare in sé,si mise a correre per tutte le strade di Nerima nonostante il suo problema di vista ma quando arrivò a destinazione,Il Neko Hansen,spalancò con violenza la porta.

Trovò Shampoo indaffarata nella pulizia del locale,lo stava per sgridare ma un copioso bacio la bloccò, Mousse doveva soltanto prendere l'iniziativa,continuava ad abbracciarla stretta fra le sue braccia,ma poi si staccò dalla presa e scappo via,su,nella sua camera,Pensando quanto era bello il bacio datagli alla sua innamorata.

Doveva continuare a provarci e ricordarsi quella frase "Comunque Vada,Ti Amerò alla Fine dei Miei Giorni".

 

Note Dell'Autore

 

Spero che questo regalo che vi ho fatto vi sia piaciuto,Ringrazio Tantissimo e ci tengo a precisarlo tutti quelli che mi hanno accolto in questo Fantastico EFP Di Ranma,vi ringrazio di tutto e sopratutto che seguite le mie storie e che quando vedo le vostre recensione e le visualizzazioni il mio cuore trabocca di felicita immensa.

Un Saluto e un Abbraccio dal vostro affezionatissimo RyogaHibiki.   

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: RyogaHibiki