Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunie_YukkixYuno    21/11/2014    0 recensioni
[Creepypasta]
Slender dovrà impedire a Tessa di far del male ai suoi amici. Lei proverà a far del male a Jane, Slender dovrà salvarla.. Lui le dirà il perché aveva ucciso i suoi genitori..
Genere: Fluff, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una ragazza per Slender'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Una ragazza per Slender (3)

Aprii la porta, Ben si alzò di scatto
-"Slen ma che diavolo.."
-"NON C'E' TEMPO! PRESTO CHIAMA RAKE! SAPRA' COSA FARE!"
-"Obbedisco.."

(ANGOLO SCRITTORE:
Rake è un altro famoso Creepypasta :D)

Sento Jeff che si lamenta per la sua caviglia e Jane che gli teneva la mano e diceva
-"Ssh, più ti agiti e più ti farà male!"

Con un tentacolo, presi Jeff e lo misi sul divano, con cautela.
I tentacoli che tenevano Liu erano diventati rosso sangue.
-"Sta arrivando Rake!"
Era Ben, dopo un po' c'era anche Rake.
-"Cosa è successo a Liu?"
Abbassai lo sguardo.
-"Tessa.. E' stata lei.."
Tutti fecero una faccia sbalordita.
-"T-T-Tessa?!" Jane era sorpesa più degli altri
-"Slen, posa Liu sul letto, io proverò a curarlo"
Andai nella camera di Liu con Rake. Liu diede altri segni di vita e con una mano mi prese la cravatta tirandomi verso il suo viso e mi disse
-"Ascoltami bene... Lei.. Vuole.. farci del male... E il prossimo è T-...." svenne.
Lo misi sul suo letto e Rake mi accompagnò fuori. La porta si chiuse dietro di me.
Quello che aveva detto Liu.. Dovevo impedire a Tessa di far del male anche a Toby!

Jane pov.

Tessa?! Era ancora viva?!
Mi girava la testa, volevo solo sdraiarmi nel mio letto..
-"Jane? Che hai?" mi chiese Jeff, preoccupato
-"Niente, mi gira un po' la testa.. Vado a riposarmi."
Salivo le scale, non mi importava dove mi sdraiavo.. L'importante era che dovevo atterrare su una superficie morbida.
Entrai in una stanza, forse di Toby, ma non importava..
Mi gettai sul letto e chiusi gli occhi.

*flashback*
Era notte e io avevo paura, mi mancava Jeff.. 
Dalla finestra di camera mia c'erano degli strani rumori.. Qualcosa stava battendo sul vetro. Mi alzai dal letto e andai, pian piani davanti alla finestra.. Era Tessa, la mia migliore amica..Stava lanciando delle pietre sul vetro.. Era il lacrime. Aprii la finestra e gli domandai
-"Tessa?! Ma che diavolo ci fai qua?! Come mai stai piangendo?!"
-"J-Jane! I-I miei genitori.."
-"Aspetta, arrivo subito.. Brrr, che freddo. Ti porto una giacca!"
Andai nel salotto, mi misi una giacca e ne presi una per Tessa, era inverno e Natale era ormai alle porte. Come mai era qua e perché ha nominato i suoi genitori?
Aprii la porta, dalla finestra non riuscivo a vederla bene.. Aveva le mani ricoperte di sangue e il viso rigato dalle lacrime.
-"Tessa! Le tue mani, che è successo?!"
Le misi la giacca e l'abbracciai
-"I miei genitori.. Sono.. Morti.. Un uomo alto.. Gli ha uccisi.. Ero senza occhiali.. Non sono riuscita a vederlo bene.."
-"Oh no.. Vieni in casa.. I miei sono fuori per un viaggio.."
-"Gr-razie.." scoppiò di nuovo in lacrime. 
Le presi la mano e la portai in casa, le feci un the e mi spiegò tutto quello che era successo..
-"Eh.. dimmi.. Riesci a dirmi qualcosa su questo tizio alto..?" avevo paura che la colpa fosse di un amico di Jeff.. Slen e qualcos'altro.
-"Beh.. Non avendo gli occhiali non riuscivo a distinguerlo bene.. Vedevo solo come era vestito.. Giacca e pantaloni neri, aveva una striscia rossa sotto il viso, era..forse.. una cravatta.. Il viso era pallido, senza occhi nè naso nè bocca.. Un mostro.."
Era lui, ne ero certa.. ma visto che era un amico di Jeff, lo dovevo difendere.
-"Di sicuro aveva un passamontagna bianco.. I mostri non esistono"
-"Te lo giuro! Era un mostro!"
-"Tessa.. Non avevi gli occhiali.."
-"Jane dovresti credermi, sono la tua migliore amica!!"
-"Mi dispiace.. Ma questa volta non ti credo. Però ti starò vicino, se vuoi potresti stare qua, tanto per un mese i miei non sono in casa"
Ma lei, si alzò e scappò urlando
-"PERCHE' NESSUNO MI CREDE! LA MIA VITA FA SCHIFO! HO PERSO I MIEI GENITORI E TU NON MI CREDI. ERA UN MOSTRO! IO ME NE VADO!"
Provai ad raggiungerla, ma niente.
Chiamai Jeff.
-"Jane?"
-"JEFF! VIENI SUBITO QUA! E' URGENTE"
-"Cosa è successo?"
-"TE LO SPIEGO DOPO!"
Chiusi la chiamata. Passò un'ora, la finestra della mia camera si aprii e entrò Jeff. Mi spaventai
-"JEFF! Mi hai spaventata! Avvisami che arrivi dalla finestra!"
-"Cosa è successo? Perché piangi?"
Io lo abbracciai
-"Uno dei tuoi amici ha ucciso.. I genitori della mia migliore amica..Slen.."
-"Jane.. Io so il perché lo ha fatto.. Ma non posso dirtelo.."
-"Tessa.."
*fine flashbacks*
Mi svegliai, un vento gelido entrò nella stanza. Avevo una brutta sensazione, la stanza era buia.. Provai ad accendere le luci, ma, forse, era saltata la corrente. Scesi dal letto, andai a chiudere la finestra e andai verso la porta, ma si chiuse. Indietreggiai. C'era qualcuno nell'angolo, allora presi un coltello.
-"Chi sei?"
Una risata molto famigliare mi fece venire i brividi
-"Hahaha, ma come non riconosci la tua migliore amica, pensavo di uccidere un certo Toby.. Ma invece mi sei capitata te.. Così non mi credevi sul mostro?"
Era..Tessa, si gettò verso di me.. Aveva anche lei i tentacoli..
-"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"

Slender pov

Sentii un urlo, ma sta volta era di una ragazza.
-"JAAANE!" sentii le urla di Jeff
Mi precipitai verso le grida. Cessarono. 
Arrivai davanti alla stanza di Toby. Tessa voleva far del male a Toby.. Ma si è ritrovata nella stanza Jane. Jeff urlava e piangeva..
-"JANE, JANE, AMORE RISPONDIMI! COSA STA SUCCEDENDO?.. JANE..?"
Delle risate. Era Tessa.
-"Jeff, è Tessa.. Voleva uccidere Toby, ma ha trovato Jane.."
-"TESSA! COSA HAI FATTO A JANE!"
Le risate cessarono
-"Jeff.. Da quanto tempo.. Hai amato la mia migliore amica?"
-"MA CHE RAZZA DI DOMANDE SONO?! COSA HAI FATTO A JANE"
-"RISPONDIMI O L'AMMAZZO!"
Una lieve voce disse
-"Fai..Come..Dice..Lei.."
-"Jane.. Si"
-"Bene, Jeff..Caro mio, mi chiami Slender?"
-"Sono già qua"
-"Bene entra, ma se Jeff prova ad entrare, io ammazzo Jane"
Girai la maniglia, mi sentii afferrare la manica. Era Jeff, mi sussurrò..
-"Salvala"
-"lo farò.."
Entrai, Tessa teneva con tutti e due i tentacoli Jane. Lei era svenuta, aveva tagli profondi da tutte le parti.. Il suo volto era macchiato di sangue..
-"Tessa.. Posa Jane"
-"Perché dovrei? E' la mia migliore amica! Stavamo parlando dei bei momenti passati insieme, ma aveva molto sonno..Allora, si è..Addormentata"
Vedevo delle lacrime scendere da quei due buchi..
-"Perché..Perché hai ucciso i miei genitori?"
Abbassai lo sguardo
-"DIMMELO!"
Strinse ancora di più Jane
-"OK, TE LO DIRO'..MA NON FARE MALE A JANE" posò Jane sul letto
-"Tessa... Conoscevo una ragazzina.. Era tua sorella.. Prima che io diventassi lo "Slenderman" ero un ragazzo.. Purtroppo ho avuto molti problemi quando ero una persona normale.. I miei genitori mi maltrattavano ed eravamo poveri.. Ero in un parco e stavo facendo una passeggiata, incontrai una ragazza.. Bella e solare.. Mi salutò..
*flashback*
-"Ciao,come ti chiami?"
Mi ritrovai davanti una ragazza.. Era bellissima..
-"C-ciao, mi chiamo.. Peter"
-"Bel nome! Io sono Mary"
Iniziammo a parlare e iniziai a scoprire molte cose di lei. Ci scambiammo i numeri di telefono e ci salutammo.Avevamo addirittura scoperto che abitavamo nella stessa via
Ci vedevamo ogni giorno,ma una sera..
[25 dicembre 1991, ore 00:00]
Stavo dormendo, ma un rumore mi fece svegliare. Mi alzai dal letto e andai alla finestra. Era Mary.
Corsi giu dalle scale, aprii la porta.. Mary stava sanguinando. Cade a terra, non avevo le ciabatte, ma non mi importava.
Le misi una mano sotto la testa e con l'altra le strinsi la mano.
-"MARY STAI SANGUINANDO! -guardai dove c'era più sangue, l'avevano sparata- CHI E' STATO?!"
Con un filo di voce mi rispose..
-"E' stato..Mio..Pa-d.."
Chiuse gli occhi, sentii il suo polso. Non sentivo niente..
-"MARY, TI PREGO RISPONDIMI, MARYY!"
Le lacrime mi rigavano il volto, da quel momento..
Giurai di vendicarmi.
*fine flashback*
[...]

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Yunie_YukkixYuno