Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    29/10/2008    7 recensioni
Un nobile e valoroso paladino incontra una giovane e vivace ladra durante un suo viaggio per il tempio di Lyra.
Questo incontro segnò entrambi per il resto della vita...
Paring: NejiTen - InoSai - SasuSaku - ShikaTema - NaruHina
Prima AU! Commentate mi raccomando ^^
ASF/TK
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il guerriero della Luna

 

Neji spinse un masso posato accanto un albero, e si udì un suono dietro di lui. Si era  aperta un’entrata segreta.

Tutti fissarono il cavaliere con un po’ di timore e anche diffidenza, solo Tenten continuava a sorridere come se niente fosse.

-         andiamo –ordinò Neji agli altri.

Tutti annuirono e ad entrare subito dopo di lui fu Tenten, seguita da Sai e Sakura, Rock Lee e Naruto entrarono poi poiché dovevano decidere chi dei due sarebbe stato più vicino a Sakura per proteggerla( Idioti -___- NdMe). Poco dopo arrivarono in un lungo tunnel sotterraneo, ovviamente buio.

-         non vedo niente – disse Sai.

-         Io sì – disse prontamente Neji – seguitemi e sapremo dove stiamo andando-

-         Ma non ti vediamo! – urlò Lee.

-         Prendiamoci per mano allora – disse Sakura prontamente.

Neji sbuffò ma dopo tutto, Sakura aveva ragione. Il cavaliere prese la mano della persona a lui più vicina, Tenten, quando se ne accorse sussultò un momento. Non capì il motivo ma sentì qualcosa zampillargli in petto. Non se ne curò più di tanto in ogni caso e continuò a seguire il tragitto del tunnel.

Neji si fermò dopo qualche minuto di marcia.

-         fermi –

-         cosa hai visto? – chiese Tenten

-         c’è un bivio –

Si sentì una sorta di “SDONG” e Neji vide Naruto a terra che aveva sbattuto la testa contro il muro che divideva il bivio.

-         idiota – disse Sakura incavolata.

-         Ci sono due strade per due prigioni – spiegò Neji serio – ogni strada è sorvegliata ed ogni prigione ha un solo prigioniero –

-         Non ti seguo – disse Lee grattandosi la testa.

-         Da una parte c’è Ino, dall’altra un altro prigioniero! – disse Sakura spazientita – qual è la direzione per andare da Ino? – chiese la rosa nuovamente al ragazzo dagli occhi bianchi.

-         Non lo so- disse lui – i miei occhi non vanno oltre una certa distanza, non distinguo bene le figure –

-         allora dividiamoci – disse Sai deciso – tre di noi a destra, e gli altri tre a sinistra –

Neji annuì approvando – va bene –

Lee parlò – Io, Sakura e Naruto andiamo a destra, voi tre a sinistra, va bene? –

-         non ho problemi – disse Sai impassibile – andiamo –

Sai si diresse verso il corridoio di sinistra quasi di corsa, seguito da Neji e Tenten, mentre Sakura e gli altri imboccarono il corridoio di destra.

Il gruppo di Sakura procedeva rapido e svelto verso la fine del tunnel, che si concluse con una porta di legno.

-         bene – disse Sakura calma – dobbiamo fare attenzione che non ci scoprano – Lei posò l’orecchio sulla porta con cautela, provando a sentire se c’era qualcuno. Naruto prese un martello grandissimo da vicino la porta – spostati –

Sakura non fece in tempo a capire che Lee la trascinò indietro poco prima che Naruto distruggesse la porta con il martello.

-         La classe non è acqua – fece il biondino sorridendo.

-         idiota! – disse Sakura – così ci avranno sentiti tutti! –

Si udì un sibilo ed una freccia si scagliò sul muro a pochi millimetri dal naso della ragazza, rock Lee la fece mettere al riparo e osservò rapidamente la stanza dove erano entrati.

Era una stanza rettangolare, ad ogni angolo c’era un braciere di fuoco e infondo alla stanza una cella di prigione, chiusa da una porta fatta di sbarre e legno. Due arcieri sorvegliavano la cella accuratamente pronti a respingere ulteriori attacchi.

-         Naruto – sussurrò il moro al biondo – a te quello di destra, a me quello di sinistra –

-         Ma appena usciremo dal riparo, ci scaglieranno addosso chissà quante frecce! –

-         Quante armi hai nel tuo arsenale? – chiese il monaco.

Naruto guardò le armi che si era portato, solitamente era Tenten quella con l’arsenale super rifornito, ma anche lui si era organizzato con una spada, un’ascia tenuta allacciata alla schiena, un pugnale, e ovviamente il martello appena trovato fuori dalla stanza – abbastanza -

Naruto lanciò il martello verso il braciere di destra, facendo distrarre le due guardie, Rock Lee ebbe il tempo, essendo velocissimo, di arrivare davanti alle due guardie e attaccarne una. Naruto invece arrivò dalla seconda guardia poco dopo e riuscì ad ucciderla con qualche colpo di spada. Rock Lee uccise a suon di pugni e calci l’altra guardia e fissò poi Naruto. I due si diedero un cinque e mostrarono un sorriso a trentadue denti facendo l’Ok col dito.

-         siete senza speranza – disse la rosa sarcastica, uscendo dal suo nascondiglio.

-         È l’influenza di Gai sensei – disse fiero Rock Lee.

-         L’influenza di Gai sensei può aprire la…- si sentì un rumore assordante e Sakura vide Naruto che aveva aperto la cella con il martello di prima, appena recuperato.

Sakura si precipitò dentro – Ino! – urlò alla persona che giaceva priva di sensi a terra, coperta da uno sporchissimo telo; ma quando Sakura scostò il telo, vide che non c’era Ino, ma un ragazzo.

Aveva i capelli neri, un po’ lunghi e all’insù, il fisico atletico e i tratti del suo viso erano a dir poco bellissimi, vestito con abiti neri.

A Sakura quel ragazzo fece quasi pena; Lee e Naruto la raggiunsero.

-         chi è? – chiese ingenuamente Naruto.

-         Non lo so – disse Sakura con tono serio – ma voglio scoprirlo –

Sakura si mostrò determinata, posò una mano sulla fronte del ragazzo, chiuse gli occhi verdi e pronunciò un incantesimo di guarigione. Qualche secondo dopo il ragazzo aprì gli occhi incrociando quelli della chierica bianca.

-         dove sono? – chiese lui.

-         Sei rimasto prigioniero…- disse Rock Lee da dietro la ragazza.

-         Sakura ti ha salvato – disse Naruto sorridendo.

Sakura invece rimase zitta, incantata dagli occhi neri di quel ragazzo – chi sei? - riuscì solo a dire.

Il ragazzo si alzò in piedi un po’ barcollante, aiutato da Sakura, e fissò i tre serio – mi chiamo Sasuke – disse – Sasuke Uchiha-

-         …Sakura- disse la rosa dopo un profondo sospiro.

Sasuke non rispose e fece per uscire dalla stanza quando barcollò in avanti. Rock Lee e Naruto impedirono la sua caduta e Sakura gli andò davanti.

-         sei ancora debole per camminare, dammi un momento e sarai come nuovo –

Sasuke alzò lo sguardo e dal collo della sua casacca scura uscì fuori un ciondolo, a forma di luna, che fece sobbalzare Sakura in piedi sussultando.

-         che c’è Sakura? – chiese Lee.

-         non…posso curarti Sasuke – disse lei voltandosi, con il labbro tremante.

-         Perché no? – chiese Naruto.

Sasuke si liberò da Lee e Naruto reggendosi in piedi da solo – Perché sono un guerriero della luna, vero? –

Rock Lee sbarrò gli occhi stupefatto e Sakura strinse i pugni

-         non ti biasimo se non vuoi aiutarmi, apparteniamo a due ordini rivali da sempre – disse Sasuke serio – tu sei una maga del sole vero? L’ho riconosciuto dalla tua cintura – Sakura annuì in silenzio e Sasuke continuò il discorso – bene, allora andrò avanti da solo –

Il ragazzo fece qualche passo fuori dalla cella, ma cadde nuovamente a terra per la debolezza, Sakura non riuscì a rimanere ferma ed andò davanti a lui, inginocchiandosi per potergli far alzare il mento con la mano e incrociare il suo sguardo.

Ci fu un minuto di silenzio, poi Sakura gli sfiorò il capo con entrambe le mani da cui partì una luce bianca.

Sakura si alzò in piedi e porse la mano a Sasuke, che la prese aiutandosi ad alzarsi.

-         ti ringrazio…- disse lui impassibile

-         Sakura- la chiamò Rock Lee – non dovresti aiutarlo! È un membro dell’ordine della luna! –

-         Lo so- disse lei seria – ma non ci ha fatto niente di male, e il compito dell’ordine del sole è di aiutare il proprio prossimo –

-         Ma…-

-         Basta Rock Lee- lo interruppe lei- ho deciso di aiutarlo, quindi me ne assumo le responsabilità –

Rock Lee non cercò più di dissuaderla, e rimase zitto. Sakura si voltò verso l’uscita che riportava al tunnel  e disse – andiamo da Tenten e gli altri, avranno bisogno di noi –

Dettò ciò uscì dalla stanza, seguita da Rock Lee che lanciò un’occhiataccia a Sasuke – ti tengo d’occhio – Sasuke rimase fermo per un secondo quando gli si posizionò davanti Naruto sorridente con la mano porsa in avanti – Io sono Naruto Uzumaki, piacere di conoscerti –

Sasuke alzò un sopracciglio confuso, poi guardò Naruto con aria di sufficienza e passò oltre – sai già come mi chiamo –

Naruto fu un po’ sorpreso dai suoi modi un po’ scorbutici, ma fece spallucce e raggiunse il gruppo.

Nel frattempo, Neji e gli altri erano arrivati alla fine del tunnel da loro percorso e, anche loro, si ritrovarono davanti una porta chiusa.

-         come entreremo ora? – chiese Sai ai due.

Tenten sorrise e gli fece l’occhiolino – lascia fare a me – si accovacciò, mise la mano sulla serratura della porta, pronunciò a bassa voce tre parole magiche, toccò con un dito il buco della serratura e si udì uno scatto.

-         se volete è aperta – disse lei sorridendo.

Sai entrò dentro mentre gli altri due rimasero fuori un secondo.

-         Come hai fatto? – chiese Neji attonito.

-         Durante il mio viaggio, ho imparato molte cose sul come essere un buon ladro – sussurrò lei per non allarmare Sai – sono stata membro degli Arpisti per un po’ di tempo -

-         gli Arpisti? – disse Neji attonito – ma sono una banda di ladri approfittatori! Come hai potuto diventare una di loro? –

Tenten portò un dito alle labbra facendogli cenno di stare zitto – ti spiegherò tutto poi –

Nonostante Neji sentiva di potersi fidare di lei, più cose scopriva, e più credeva che i suoi istinti fossero spesso infondati. Eppure sentiva quando lei mentiva, e lei gli diceva subito dopo la verità con un sorriso spontaneo e sincero, l’esatto opposto di ciò che avrebbe fatto lui.

-         entrate- disse Sai da dentro la stanza. Appena dentro, Tenten vide che il guardiano di Ino aveva messo fuori gioco le due guardie senza problemi – apri questa porta –

Tenten annuì e ripeté il procedimento di prima sulla porta che separava Ino da loro.

Sai entrò subito dopo come una furia – Principessa Ino! – e si beccò una padellata in testa

-         ah ah! Così impari a rinchiudermi screanzato…Sai? – Ino si accovacciò accanto alla sua guardia del corpo aiutandolo a rinvenire con molta delicatezza, ovvero scuotendolo bruscamente.

- Sai svegliati! -

Sai si riprese poco dopo e focalizzò l’immagine della principessa Ino. Una bionda e giovane ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in una coda e gli occhi azzurri come il ghiaccio.

-         principessa Ino… -

Ino strinse forte Sai a sé – Mio eroe! Sei venuto a salvarmi! – urlò lei, suscitando un certo disgusto in Neji e Tenten – davvero troppo mieloso – pensarono entrambi.

Ino fu condotta fuori con le gote rossissime, pensando che Sai, il suo Sai, l’aveva salvata. Neji rimase silenzioso, pensando a ciò che Tenten gli aveva detto, poi ricordò una cosa dettagli da suo zio Hiashi.

 

FLASHBACK

 

-         dannazione! – urlò Hiashi arrabbiato.

-         Cosa succede zio? – chiese Neji preoccupato e andando vicino allo zio.

-         È sparito il mio elmo portafortuna! – sbraitò l’uomo.

Neji lo fissò con aria di sufficienza e gli disse calmo – probabilmente l’avranno portato a lucidare zio! State tranquillo! –

-         Tranquillo? Probabilmente se c’entrano gli Arpisti – borbottò lui agitato.

-         Arpisti? –

-         Sono una confraternita di ladri, senza alcuno scrupolo, gentaccia, probabilmente alcuni di loro praticano anche magia nera –

-         Zio, cosa ne sapete? – chiese Neji curioso.

-         Una volta li ho incontrati durante un mio viaggio, non li ho affrontati io, ma ho visto tutto, ero ancora giovane, più o meno avrò avuto 11 anni – disse lui serio – Sono ladri, e i ladri sono tutti malfattori, tutti –

In quel momento arrivò Hinata con l’elmo di Hiashi in mano.

-         padre – disse lei sorridendo – ho fatto lucidare il tuo elmo portafortuna –

Neji fece una faccia strana ad Hiashi come per dire “te l’avevo detto” mentre Hiashi prese l’elmo ed iniziò a coccolarlo come un peluche.

 

FINE FLASHBACK

 

Il pensare alle parole di suo zio, che ogni ladro era malvagio…non poteva crederci.

Eppure Tenten stessa aveva ammesso di essere una ladra, di essere stata tra gli Arpisti; gente che suo zio gli aveva insegnato a disprezzare.

Ma lei no. Lei non l’avrebbe mai disprezzata. Era sua amica, e gli aveva salvato la vita.

Neji ritrovò Sakura e il suo gruppo poco dopo, e la rosa andò incontro alla principessa abbracciandola.

-         INO!-

-         SAKURA!-

Le due si abbracciarono forte –ero così preoccupata – disse Sakura piangendo.

-         non preoccuparti, sto bene- la tranquillizzò Ino.

Lo sguardo della bionda e di Neji cadde sul misterioso nuovo arrivato nel gruppo, Sasuke.

-         chi sei tu invece? – chiese Neji con scrupolo.

-         Mi chiamo Sasuke, e sono un guerriero della luna – disse lui senza far trasalire alcuna emozione.

Nessuno disse nulla, Neji fece per uscire quando fu bloccato da Sasuke – preparati cavaliere – e Neji si voltò.

-         fuori ti aspettano un po’ di avversari – disse il moro calmo, che fu preso per il colletto da Lee.

-         Come sai che ci sono avversari di fuori? – chiese il monaco in verde furioso.

-         Intanto lasciami – disse lui – e comunque con i miei occhi posso prevedere ciò che faranno i miei avversari –

-         come hai detto di chiamarti? – chiese Ino curiosa.

-         Sasuke Uchiha –

-         Sasuke Uchiha…l’ultimo della sua stirpe –

-         Come? – dissero tutti all’unisono.

-         Nel mio villaggio esistono, tra le famiglie nobili, la casata Yamanaka, la mia, e la casata Uchiha. Purtroppo quest’ultima è stata sterminata da un suo stesso componente, Itachi.

-         Mio fratello…- disse Sasuke a denti stretti, controllando la rabbia – ho giurato a me stesso che un giorno mi sarei vendicato, per questo sono finito qua! –

-         è una base degli Arpisti vero?- chiese Neji

-         No, è dell’organizzazione criminale chiamata Akatsuki, di cui anche il bastardo è membro – disse Sasuke in preda alla rabbia – non vogliono piantagrane tra i piedi, perciò mi hanno rinchiuso –

-         Perché rapire Ino allora? – chiese Naruto

-         perché hanno bisogno di soldi, volevano chiedere un riscatto – rispose la bionda.

-         E perché hanno aspettato così tanto? – chiese Tenten curiosa.

Ino la guardo infondo e rispose seria – la richiesta di riscatto è stata inviata circa due settimane fa, ma pare che la persona che ha ricevuto la lettera, abbia rifiutato. Questione di giorni e sarei morta – disse lei cupa.

Sai le mise una mano sulla spalla ed Ino si lasciò cadere tra le sue braccia.

-         se dobbiamo combattere…- disse Tenten decisa – combattiamo! –

-         mentre noi li terremo a bada, Sai condurrà Ino al sicuro – disse Sakura fissando la giovane guardia del corpo che annuì.

-         siamo solo in cinque! – urlò Naruto – fuori saranno…quanti?-

-         una trentina – disse Neji attivando il suo Byakugan.

-         Siamo in sei – disse una voce che si rivelò quella di Sasuke.

Tutti fissarono il guerriero strano.

-         Siamo comunque in minoranza – disse Sakura seria.

-         Ho i miei assi nella manica – disse lui sorridendo ironico.

-         io ci sto! – urlò Rock Lee facendo l’ok

Naruto annuì sorridendo, e anche gli altri, alla fine, decisero di andare all’attacco.

Angolo Pazzoide: dovete sapere che a me piace la musica simphony metal e ADORO Anette Olzon dei Nightwish(pure Tarja) e controllo l'ultimo video alla NuclearBlasteEurope. Dopo aver rivisto Anette BIONDA col caschetto sono entrata in depressione, in compenso la canzone è bella ;)
Si chiama Follow Me dei Pain ;)
dopo questo pazzo consiglio musicale, ci tenevo a sottolineare che IO sono ancora una fan SasuSaku!! IO
Ci tengo che questa coppia non verrà dimenticata, e soprattutto che non sia vinta dal NaruSaku(qui parlo con Revan XD)
Comunque
Ringraziamenti: June_L, cyri, Hinakura_thebest celiane4ever cry_chan, Pikkola Rin, PrincessOfAkatsuki ragazza_innamorata,
grazie di cuore x aver recensito, spero continuerete a commentare. L'invito è aperto anche agli altri, avviso che la settimana prossima SONO A BUDAPEST!! (Ergo non aggiorno T_T) quindi, spero di tornare con tanti commenti da leggere *_*(posso sognare?)
Kissoli!! TK
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan