Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illsetyoufree    22/11/2014    3 recensioni
Naomi ha diciassette anni e le sue labbra sono troppo bianche, il suo viso troppo pallido.
Tutti i giorni, dopo scuola, aspetta l'autobus che non sembra voler passare mai, mentre dall'altra parte della strada Harry non la smette di parlare un secondo.
Lei lo osserva, mentre il vento gli scompiglia i capelli ricci e gli arrossa il viso candido, bloccata nella sua fantasia.
Lui d'altro canto finge sorrisi e abbraccia persone per un po' di calore in più: le sue mani sono fredde, i polmoni bucati, gli occhi stanchi e la gola asciutta.
Si incontrano lì, tutti i giorni alla stessa ora, lui appoggiato alla staccionata bianca e lei in piedi sul marciapiede dall'altro lato della strada.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In biblioteca regna il silenzio; tra i libri, le loro pagine granelli di polvere si infiltrano, fastidiosi al tatto e all’olfatto.
Il signor Hood tira su i suoi grandi occhiali con la montatura in ferro, alzando i suoi ormai vecchi e stanchi occhi azzurri per osservare me ed Harry che lentamente chiudiamo la porta alle nostre spalle.
Tiene un libro chiuso in una mano mentre l’altra trema, coperta dalla manica del maglioncino verde che sta indossando, dal quale è possibile intravedere la camicia celeste. Mimo un buongiorno e tutto ciò che ricevo in cambio è l’ennesimo cenno del capo.
Diversi cartelli sono appesi alla pareti gialle e fredde: non disturbare, spegnere i cellulari, non fumare, non scrivere sui libri, non parlare, qui si studia…
Sono diversi e dalle diverse forme e colori.
Le scarpe di Harry producono in suono fastidioso sul pavimento in legno ed è quasi costretto a trascinare i suoi piedi, senza alzarli da terra, per non esser richiamato.
Il signor Hood è lento mentre raggiunge uno scaffale per riposare il libro che aveva tra le mani e sceglierne un altro sullo stesso ripiano.
Alza una mano, quella sinistra e noto che non ha una fede.
La compagnia degli anziani è la solitudine e il topo della biblioteca della Clifton ne sa qualcosa.

“ Di cosa hai bisogno?” sussurra Harry a pochi centimetri dal mio orecchio, il mio corpo libera una scia di brividi lungo la mia schiena, sfiorata dalla sua grande mano che mi spinge delicatamente in avanti.

“ Biologia” è l’unica cosa che riesco a dire quando inizio a dirigermi verso la sezione esatta.

Un odore di vecchi libri invade i miei sensi.
Lascio scorrere le dita sulle copertine rigide, in cerca di un buon libro che potesse aiutarmi con lo studio dell’anatomia.
I titoli riscritti a penna sono molto più difficili da leggere, a differenza di quelli impressi nel cartone del libro.
Strizzo gli occhi, sento Harry al mio fianco sussurrare i nomi dei volumi che sono riposti negli scaffali più alti.
C’è abbastanza differenza in altezza tra noi due. La mia testa arriva alla sua spalla, sarà più alto di me di circa quindici centimetri.
Non mi ero accorta si fosse liberato del cappotto, una maglietta bianca ricopriva il suo addome, tenendolo al caldo. Intravedo qualche tatuaggio alla base del suo collo, ma distolgo subito lo sguardo, ritornando alla mia ricerca.
Scritto in rosso sullo scaffale in alto il titolo ANATOMIA attira la mia attenzione.
Sbuffo, tenendo con una mano i libri e cercando con l’altra di afferrare il testo di cui ho bisogno. Una mano grande indica il libro che tento di raggiungere.

“ Questo?” domanda Harry alle mia spalle, con tono divertito.

“ Si, per favore” rispondo velocemente, scendendo dalle punte e voltandomi quando lo sguardo di Harry osserva la copertina scura e vecchia.

“ Anatomia?” chiede, avvicinandosi e tenendo il libro al suo petto, in modo che il titolo fosse visibile ai miei occhi.

La mia schiena urta gli scaffali alle mie spalle e le mie mano stringono al petto i libri. Sto sudando e ho paura che i tomi scivolino dalle mie mani.
Harry abbassa la testa alla mia altezza, lo osservo in silenzio mentre il mio respiro accelera.
Sorride e i suoi occhi sono luminosi, chiarissimi alla luce che lentamente si fa spazio attraversando il vetro della grande finestra della biblioteca.

“ Potrei insegnarti molte cose di anatomia” indietreggio ancora con il capo, mentre la curva delle sue labbra rosee e screpolate svanisce.

Non riesco a dire niente ne a muovermi. I miei occhi si perdono nei suoi, grandi e luminosi.
La mia mente sta urlando.
Baciami! Baciami, altrimenti lo farò io.
Baciami e uccidimi.


E invece no. Lentamente si allontana, i suoi capelli ricci non sfiorano più la mia fronte accaldata.
Chiudo gli occhi, il suo respiro colpisce le mie guance un’ultima volta prima di sentire il rumore assordante dei sui stivaletti sul pavimento.
Apro gli occhi, il libro di anatomia è tra le mie mani ed io non me n’ero neanche accorta.
Seguo con lo sguardo Harry che si allontana, le mani serrate a pugno e il cappotto ancora una volta a coprirgli la schiena.
Si volta, i mie occhi catturano velocemente questa scena mentre la porta della biblioteca si apre ed Harry scompare.
 
 








Harry’s pov.

Sono uno stupido.
Lei non è come le altre.










Illsetyoufree:
Questo capitolo dovrà bastarvi per ben tre settimane.
Lunedì partirò per Londra e starò via ben 19 giorni, quindi, sentirete parlare di Harry e Naomi soltanto fra forse un mese.
Subito dopo il viaggio ho un compito e un'interrogazione da recuperare, inizierà poi la settimana di autonomia e forse riuscirò a postare un capitolo.
Lo so, mi odierete, perchè questo è breve e termina una merda.
Harry non bacia Naomi e lei non tenta neanche di farlo.
Lo implora mentalmente, lo vorrebbe con tutta se stessa, ma niente.
Il nostro protagonista si tira indietro, con una sua pov fatta soltanto di due frasi.
Spero che almeno vi sia piaciuto.
Ringrazio ancora una volta le persone che stanno continuando a recensire la storia e a seguirla.
Vi adoro.
In quanto ai lettori silenziosi, beh.. Non vi mangio mica.
Rispondo sempre a tutte le recensioni e sapete che adorerei leggere il vostro parere riguardo a questa fanfiction.
Ci sentiamo tra tre settimane.
Love you all.x

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illsetyoufree