Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Aine00    23/11/2014    1 recensioni
Sungmin vede la vita a modo suo è stufo della gente e preferisce stare da solo ma non sa che l'arrivo del suo nuovo compagno di stanza sta per scombussolare il suo mondo in modo radicale....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong! ^^  eccoci con il quinto capitolo, spero vi piaccia ;) Fatemi sapere. Buona lettura  =)
 
 

"OK, fermi tutti che cosa hai detto?" chiese esterrefatto Sungmin a Ryeowook.
Finita l'ora di studio Sungmin aveva salutato frettolosamente Kyuhyun, dicendogli che si sarebbero visti più tardi in camera, e si era diretto a lunghi passi verso Ryeowook dove, dopo aver salutato Heechul e averlo trascinato fuori in fretta e furia, gli aveva chiesto cosa fosse successo tra lui e il rosso all'inizio dell'ora, ed ora confuso e incredulo guardava imbambolato il più piccolo.
"Hai sentito bene, non fare il finto tonto" replicò il moro "e chiudi la bocca o potrebbero entrati le mosche" disse sospirando
"Ma, lui...tu...insomma.. Tutto questo.."
"Si si lo so anch'io che sembra strano, per non dire assurdo, figurati che stento a crederci ancora adesso, ma..."
"Non gli avrai mica detto di si?" lo interruppe corrucciato Sungmin
"Beh .....dopotutto sembrava così pentito.....oooh che avrei dovuto fare" mise il broncio Ryeowook
"Ok , OK ho capito ....non occorre che ti arrabbi, solo....stai attento " gli disse preoccupato
"Si lo so " gli sorrise "in ogni caso ...che è successo tra te e Kyuhyun ?" ora era arrivato il turno di Ryeowook di fare domande e ottenere risposte.
Sungmin gli raccontò tutto mentre si avviavano verso il dormitorio, di come Kyuhyun si fosse dimostrato disposto a ricominciare il loro rapporto e di come lui avesse accettato
"Mhf e poi sarei io quello che si fa intenerire " sbottò Ryeowook incrociando le braccia al petto e guardandolo  in tralice
"Si sei tu quello buono, io non sono stato maltrattato da Kyuhyun per un anno ogni santissimo giorno .....al massimo mi ha fatto innervosire....non è affatto la stessa cosa ..." disse deciso "e poi l'ho fatto anche per un altro motivo .." aggiunse bisbigliando ricominciando a camminare
" e sarebbe? " chiese improvvisamente curioso il moro mettendo da parte il broncio.
"Cosa?" chiese Sungmin sorpreso facendo il finto tonto,
"Ooh dai, ho un udito finissimo io! quale sarebbe l'altro motivo per cui hai accettato?  sputa il rospo! " lo incalzò aggrappandosi ad una manica e tirandolo
"Beh ....lo sai anche tu...il fatto che ...che devo capire perché Kyu mi provochi certe reazioni " gli spiegò Sungmin impacciato
"Scusa scusa? Ho sentito bene? " chiese con occhi spalancati " da quando quello che tu definivi  il tuo incubo è diventato Kyu?"
Sungmin arrossì violentemente mentre Ryeowook iniziò a ridere di gusto.
"Ahhaha lo sai? penso di aver appena trovato  la risposta a questa domanda" disse all'amico continuando a ridere
"E ..e sarebbe?" azzardò Sungmin cercando di sembrare indifferente con scarsissimo risultato
" tu sei interessato a Kyuhyun...lui ti piace!" esclamò esaltato Ryeowook
"Impossibile !" cercò di negare, Sungmin non mai avuto interesse per nessuno, fosse esso uomo o donna.
Nessuno lo aveva mai attratto, certo non poteva negare di non aver mai pensato che alcune persone fossero particolarmente belle ma niente di più lo aveva attirato per approfondire la loro conoscenza, troppo fastidio, aveva sempre pensato.
Lui stava bene da solo e solo per puro caso si era avvicinato a Ryeowook e aveva piano piano iniziato ad aprirsi con lui, che proprio questa vicinanza lo avesse portato ad aprirsi di più e ad interessarsi a Kyuhyun? Che Ryeowook avesse ragione e lui provasse davvero attrazione per il castano?
Ripensò ai sentimenti che aveva provato nei giorni passati, a quando Kyuhyun aveva smesso oltre che di infastidirlo anche di parlargli e a quanto la cosa in fondo lo facesse sentire a disagio, oppure a quando aveva pensato che in fondo avrebbe voluto conoscerlo di più e a volte quando era in camera si soffermasse ad osservarlo mentre era intento a giocare con i suoi videogiochi e quando si ridestava si ritrovava sempre un sorrisino  stampato in faccia.
Senza accorgersene per la prima volta in vita sua desiderava conoscere ed avvicinarsi a qualcuno, Ryeo aveva ragione.
Colto da questa improvvisa consapevolezza si girò sconvolto verso l'amico  e lo fissò inebetito.
"...ce...hyun .." rantolò il biondo
" cosa?" chiese divertito il moro
"Mmh mmh...Mi piace Kyhyun " disse Sungmin schiarita la voce.
"Ma va?" ricominciò a ridere " Hei stai bene Minnie?" si preoccupò Ryeowook vedendolo impallidire
"Io..io...io non so che fare" iniziò ad agitarsi Sungmin "questa è la prima volta che mi piace qualcuno....oh dio...OH MIO DIO ! io, lui, noi viviamo praticamente insieme, ora che faccio?" chiese nel panico all'amico afferrandolo per le braccia.
"Intanto non ti agitare e respirare profondamente, ecco così bravo, dopodiché continua a comportarti come fai di solito o lo farai insospettire OK ?"
"..ok"


Dopo averlo calmato, Ryeowook, che in questioni amorose era decisamente il più esperto dei due, lo aveva rassicurato dicendogli che l'indomani avrebbero parlato meglio per ora doveva rimanere calmo e fare tutto come al solito.
I due si salutarono e mentre Ryeowook divertito si dirigeva verso il suo dormitorio, Sungmin dal canto suo, ancora agitato per la presa di coscienza dei suoi sentimenti, andò titubante verso il suo.
Il tragitto dalla porta del dormitorio a quella della sua stanza sembrava eterno e ad ogni suo passo il cuore iniziava a battergli più forte mentre la sua mente si riempiva di domande.
Ora che aveva compreso i suoi sentimenti, se davvero erano sentimenti d'amore come Ryeowook diceva, come avrebbe reagito nel vedere Kyuhyun?
E se non fosse riuscito a comportarsi normalmente?
Se Kyuhyun si fosse accorto che gli piaceva?
Più domande si faceva e più si agitava tanto che arrivò davanti alla porta della stanza dove si bloccò di colpo.
- forza Sungmin, in fondo non è cambiato nulla- si disse per incoraggiarsi -ti sei solo preso una cotta per Kyuhyun, e forse non è nemmeno una cotta, domani ne parlerai meglio con Wookie per ora devi solo stare calmo, prendi un bel respiro ed entra, se sei fortunato nemmeno sarà rientrato in stanza -  annuì tra se e se e preso un gran respiro apri lentamente la porta della camera.
Entrato si guardò intorno e vedendo che non c'era tirò un sospiro di sollievo
"Vedi? " si disse ad alta voce "sei uno stupido ti sei agitato per niente, nemmeno c'è"
"Chi non c'è?" chiese Kyuhyun uscendo ancora bagnato dal bagno con solo un asciugamano, nemmeno ben messo in vita asciugandosi in capelli con un altro più piccolo.
"Ne..nessuno, nessuno" rispose agitato Sungmin girandosi di scatto e avvampando in viso.
"Beh il bagno è libero ti conviene fare la doccia subito visto che è ancora caldo" disse dirigendosi verso la cassettiera per recuperare alcuni indumenti.
"Si!" urlò stridulo Sungmin che non sapendo più da che parte guardare si diresse a gran velocità in bagno, sua unica via di fuga.
Chiusa la porta le gambe iniziarono a tremargli al ricordo della scena appena vista, Sungmin si accasciò contro la porta e portate le mani agli occhi cercò di respirare profondamente per calmare il respiro e cuore che sembrava volergli uscire dal petto.
"Complimenti Sungmin, sei proprio stato l'emblema della calma " si disse sarcastico.
Gli ci vollero parecchi minuti per potersi rialzare da quella posizione e decidere che ora era in grado di reggersi sulle gambe e poteva farsi la doccia senza il rischio che gli cedessero, si una doccia calda era proprio quello che ci voleva.
Kyuhyun guardò l'orologio per l'ennesima volta, era più di un' ora che Sungmin era entrato in bagno ed ancora non era uscito, che si fosse sentito male?
Stava per andare a controllare e aveva già afferrato la maniglia della porta quando questa si aprì finendo per farli scontare e cadere nuovamente l'uno sull'altro
"Ahi ahi ahi " iniziò a lamentarsi Sungmin che cadendo aveva sbattuto a terra il sedere.
"Ahahahah  possibile che tra noi debba sempre andare a finire così? Che sia destino?" disse ridendo Il castano.
"In che senso?" chiese il biondo incrociando perplesso lo sguardo dell'altro
"Bhe così "  disse indicando i loro corpi che combaciavano " con TE che immancabilmente finisci  sotto di ME " gli rispose accentuando quelle due piccole e all'apparenza  insignificanti parole.
Il biondo spalancò gli occhi e avvampando cercò di togliersi il castano di dosso.
"Ma che sciocchezze, se..se stessi più attento non accadrebbe " disse rialzandosi visibilmente agitato, lasciando l'amico sul pavimento 
"Perché ti agiti tanto, è vero, anche la prima volta che ci siamo scontrati sei finito tu per terra, e per fortuna, almeno sei atterrato sul morbido" gli sorrise compiaciuto ottenendo in risposta un'espressione interrogativa.
"Il tuo sedere Sungmin, il tuo sedere" gli disse indicandolo e iniziando a ridere -il tuo bel paffuto e morbido sedere- pensò tra se.
Il biondo mise il broncio e stava per andarsene dritto dritto a letto senza nemmeno mangiare quando si sentì afferrare per un braccio dal castano.
"Emmm, non ti sarai mica arrabbiato ?" gli domandò titubante Kyuhyun "io stavo scherzando " continuò non ricevendo risposta dall'altro " anzi penso...penso che il tuo sedere sia carino.....si insomma può essere utile e scommetto che è anche comodo e ..e..." gli disse mentre cercava impacciatamente di farsi perdonare.
La rabbia di Sungmin com'era venuta se n'era andata, i "complimenti" che Kyuhyun gli aveva fatto così impacciatamente gli fecero tornare il buon umore, così tanto che al "scommetto che è anche comodo" aveva iniziato a ridere a crepapelle .
"OK ok, ti perdono" disse tirando il fiato e asciugandosi le lacrime agli occhi
A quella vista Kyuhyun si era bloccato, non aveva mai visto ne sentito, se non da molto lontano e forse nemmeno così di gusto, ridere Sungmin. La sua risata era talmente bella e musicale da farlo rimanere imbambolato e in rigoroso silenzio a guardarlo, solo dopo che il biondo aveva parlato per dirgli che lo perdonava, era uscito dalla trance e aveva ricambiato lo sguardo con un dolce sorriso.
"Bene allora che ne dici se ti offro anche la cena e guardiamo un bel film?" gli propose
"Ci sto "
La serata dopo la quasi litigata passò normalmente, l'atmosfera di tranquillità che si era creata aveva calmato Sungmin e anche se a volte il cuore iniziava a battergli forte quando la sua mano incontrava quella di Kyuhyun nei vari sacchetti di snack, non si agitò più.


Il mattino seguente  Ryeowook aspettava l'amico al loro solito luogo d'incontro, curioso di sapere come questi aveva passato la serata precedente, si era immaginato di tutto tranne la cosa che qualche secondo dopo vide sotto i suoi occhi, un Sungmin e un Kyuhyun che parlando tranquillamente uscivano insieme dal loro dormitorio.
"Buongiorno Wookie!" lo salutò il biondo
"Buongiorno Ryeowook-ssi " gli fece eco Kyuhyun
"Bu..buongiorno Min, buongiorno  Kyuhyun-ssi" rispose automaticamente e ancora scosso Ryeowook
"Io vi precedo, ho delle cose da fare ci vediamo in classe, a dopo " disse allontanandosi il castano in tutta fretta con un sorriso stampato in faccia, sebbene lasciare Sungmin con il moro gli desse alquanto fastidio doveva sentire Heechul e il momento migliore era prima delle lezioni .
"Allora?" chiese curioso Ryeo a Sungmin
" Allora..."
"Ohhh insomma Min non fare il misterioso, dimmi cos'è successo!! Ieri sera sembrava che al solo pensiero di tornare in stanza ti venisse un infarto e questa mattina uscite insieme sorridendo beati e pacifici...che  diavolo è successo?" insistette talmente desideroso di sapere da poter quasi esplodere.
"Oooooooh" esclamò dopo che l'amico gli aveva raccontato per filo e per segno i fatti "la cosa si fa parecchio interessate ihihih" sghignazzò
"Io non ci vedo nulla di interessante. È vero ieri ero teso come una corda di violino, ma poi mi sono rilassato, forse non mi sono preso una cotta come credevamo"
"Au contraire mon frère, tu eri molto più che agitato ieri, direi quasi impanicato, soprattutto dopo l'incidente del bagno e la quasi scena di nudo, ma poi ti sei calmato anche se il cuore continuava a batteri comunque forte, hai idea del perché?"
"...."
"No vero?...te lo dico io, perché le sue parole ti hanno calmato e fatto sentire bene. Se non fossi interessato a lui, dopo gli apprezzamenti che ti ha fatto, una volta lo avresti appeso al muro e sicuramente ti saresti arrabbiato, non saresti fuggito in quel modo balbettando come un idiota"
"Non credo sia proprio così"
" E allora com'è?" chiese ormai esasperato Ryeo
"Bhe io credo che la tensione si sia solo allenata dopo le constatazioni assurde che ha fatto sul ...sul mio sedere" disse arrossendo nuovamente
"Si certo e dimmi come ti sei sentito quando ti ha praticamente detto che hai un bel culo? O quando le vostre mani si sfioravano? o ancora quando l'hai visto quasi praticamente nudo? "
Sungmin ripensò a tutte quelle situazioni e a quanto effettivamente avevano fatto effetto su di lui, ripensò soprattutto a quando Kyuhyun gli aveva rivolto quelle parole maliziose, solo a pensarci ancora avvampava, il cuore pulsava e il tepore che già aveva avvertito la sera prima sembrava invaderlo fino all'esterno, più ci pensava e più avrebbe voluto che fossero vere.
" Se avessi uno specchio ti farei vedere la tua espressione perché dice tutto, tu non sei cotto sei proprio innamorato e nemmeno te ne sei reso conto" concluse il moro.
"Mi sa che hai ragione, ma sono sicuro che lui non prova lo stesso per me, per lui sono solo un compagno di stanza e di scuola" disse rassegnato Sungmin
"Io non ci giurerei, ma per esserne sicuri dobbiamo testare il terreno e questa volta sarò io ad aiutarti"
 

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Aine00