Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: AkiChan    23/11/2014    2 recensioni
Semplicemente una piccola raccolta su come mi sono immaginata i primi baci di alcuni dei personaggi di questo anime/manga.
Ogni capitolo una coppia diversa.
01. Kageyama e Hinata
02. Kuroo e Kenma
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02. Kuroo x Kenma
“Ehi, Kenma, ti ricordi questa?”
Erano seduti a terra nella confortevole stanza di Kuroo, la schiena appoggiata al letto, il più piccolo in braccio al più grande, sfogliavano un album di foto.
L'immagine che il capitano della Nekoma stava indicando rappresentava loro due all'asilo, alla fine di una recita.
I pensieri di entrambi tornarono per un istante nel loro passato: Kuroo che diceva alla maestra che avrebbe fatto il principe solo se Kenma sarebbe stato la sua principessa; Kenma con un piccolo vestitino rosa ed infine la piccola recita durante la quale, nonostante non fosse previsto, Kuroo aveva dato un piccolo bacino all'altro, davanti agli occhi un po' scandalizzati di chi era vanuto a vederli, il loro primo bacio.
"Uhm... Mi ricordo qualcosa del genere" rispose l'alzatore, facendo tornare le loro menti nel presente.

Kuro gli rivolse un sorriso e lentamente iniziò ad avvicinarsi Kenma, le loro labbra si andarono a posare l'una sull'altra, in un tenero e dolce bacio.
Poco dopo tornarono a concentrarsi sul piccolo album, alla ricerca di una nuova foto, di una vecchia memoria da ricordare.




*PICCOLO SPAZIO PER UN PANDA*
Finalmente sono riuscita ad aggiornare! \(*.*)/
In questo periodo ho avuto troppo da fare,
oggi era una delle prime giornate dove non avevo da studiare nulla!
Così mi sono messa a scrivere ed ecco qui 
il secondo capitolo di questa raccolta di Kuroo e Kenma!
Chi sarà la prossima coppia?
Alla prossima!
-Aki

Ringrazio pinky_neko Sufycchi per aver recensito e anche chi l'ha inserita tra le seguite!

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: AkiChan