Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    23/11/2014    1 recensioni
Dal testo:
"-Non vedo l'ora giuro, ho sempre voluto andare ad una festa cosi, come quelle dei film e poi dal giochino di Mikey può venire fuori qualcosa di interessante,e sono sicura che che non mi troverai facilmente, sarò irriconoscibile- [..]
-Oh signorina avrei i miei dubbi, sai che se c'è una cosa certa è che io ti troverò sempre-"
Altro sequel di Close as Strangers
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Close as Strangers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll always find you
 

A me, perchè proprio come Sarah devo essere meno insicura di me stessa.
E alle persone che mi stanno aiutando perchè ci sono sempre.


 

-Okay ora tirate fuori qualche idea e non ci muoviamo da qui finchè non troviamo cosa cazzo fare venerdi.
Michael era abbastanza deciso e quindi tutto il gruppo era riunito nel giardino della scuola, in pausa pranzo, cercando di decidere cosa fare la sera di Halloween. Un'idea in realtà già ce l'avevano, cioè uno dei soliti festoni a casa di Michael, ma dopo che i vicini si erano lamentati per il troppo casino la madre gli aveva vietato altre feste. Per questo motivo aveva chiamato tutti i suoi amici e dovevano trovare una valida alternativa, 'chè cazzo dovevano divertirsi!
Michael era in piedi, con le mani sui fianchi e i suoi amici erano seduti in cerchio: Calum era appoggiato ad un albero e Sarah era dolcemente sdraiata sul suo petto, stretta tra le sue braccia. Di fronte a loro c'erano Luke e Jul, seduti a gambe incrociate con le mani intrecciate. Il resto del gruppo era formato da Ash e Alice (la sua nuova conquista) e Camille, una nuova compagna che si era aggiunta da poco. Si stavano tutti impegnando per trovare qualcosa di particolare, ma erano tutte feste noiose o locali già visti e rivisti e loro volevano qualcosa di nuovo.
-Ho trovato! So cosa faremo ad Halloween- Ali attira l'attenzione di tutti, con il telefono in mano e alzandosi di scatto -Oddio ti prego parla- Michael l'esagitato le si avvicina inziando a battere le mani come una ragazzina isterica.
-Allora si chiama Anonymous ed è una festa privata, bisogna vestirsi di nero e all'ingresso ti danno una maschera che devi tenere tutta la sera. Vi prego è una figata dobbiamo andarci!.
L'idea della ragazza era stata accolta da una serie di urletti e commenti e Michael aveva anche iniziato a saltellare.
-Perfetto direi che è deciso e mi è anche venuta un'idea abbastanza allettante- Okay se Michael Clifford ha un'idea e sorride maliziosamente c'è da preoccuparsi, soprattutto se sei dotata di un paio di tette, ed è per questo che le ragazze iniziano a guardarlo spaventate -Signore state tranquille e smettetela di fulminarmi con lo sguardo, voglio arrivarci vivo a venerdì. La mia idea è questa: le ragazze entreranno alla festa per prime e noi ragazzi dovremo trovarle, dato che saranno in maschera. Che ne dite?-
Sarah si solleva dal petto di Cal che annuisce -Noi ci stiamo- Luke guarda Juls e alza la mano -Noi pure è una figata di idea!- Michael guarda speranzoso le altre due che sorridono alzando i pollici.
-Beh io direi di fare le coppie, Sarah e Cal ovviamente, Jul e Luke, Ash e Ali e Cami ti dispiace stare con me?- la ragazza scuote la testa, arrossendo un pochino 'chè non gli dispiace per niente. Il suono della campanella li costringe però a rientrare a scuola e si separano tra vari “A dopo” e “Ci becchiamo alle prove”

 

-Sarah amore aspettami- Sarah si toglie una cuffia e si gira sentendo la voce del suo ragazzo -Cal, ehi, pensavo avessi le prove – Calum la raggiunge e intreccia la mano con quella della bionda, che ancora si stupisce per queste piccole cose, perchè si sa che Calum è così, e questi gesti non capitano spesso -Si, ma Ash ha spostato le prove quindi volevo accompagnarti a casa. Cosa ne pensi della festa?- La ragazza sorride, perchè l'idea le piace davvero -Non vedo l'ora giuro, ho sempre voluto andare ad una festa cosi, come quelle dei film e poi dal giochino di Mikey può venire fuori qualcosa di interessante e sono sicura che non mi troverai facilmente, sarò irriconoscibile- Calum la guarda ammirato perchè l'entusiasmo che Sarah mette in qualsiasi cosa è una delle cose che più ama di lei -Oh signorina avrei i miei dubbi, sai che se c'è una cosa certa è che io ti troverò sempre e so anche perchè. Ti amo Sasa- Le parole gli si bloccano in bocca, 'chè forse non si aspettava di dirglielo cosi, magari dopo una cena romantica o una serata in spiaggia, ma ora l'ha detto e basta e ha sentito che era il momento giusto. Ed è convinto di aver fatto la scelta giusta quando la ragazza gli butta le braccia al collo e lo bacia, quasi con le lacrime agli occhi perchè anche lei lo ama e anche tanto.

 

Il giorno della festa è finalmente arrivato e Sarah e Jul sono a casa di quest'ultima e stanno aspettando le altre due per prepararsi. Loro avevano voluto vedersi prima e stare un po' da sole perchè da quando stavano con Cal e Luke passavano meno tempo insieme.
-Calum mi ha detto “Ti amo”- Sarah lo dice cosi a Juls, quasi come fosse un segreto e la riccia sorride perchè gli occhi della sua migliore amica brillano davvero e che probabilmente è la persona più felice del mondo. -Oddio Sa, finalmente si è dato una svegliata! Aspettavi questo momento da secoli!- la bionda però diventa pensierosa e inizia a rigirarsi l'anello di legno che porta sempre alla mano destra, segno che è nervosa e Jul non può non notarlo -Sa' cos'hai? So che stai pensando a qualcosa.- la bionda annuisce e sospira -Juls ho preso una decisione. Voglio davvero dare tutta me stessa a Calum, e dopo che mi ha detto che mi ama sono quasi sicura ma non so, ho paura che sia troppo presto o che non sia quello giusto.-
Jul le prende una mano e tenta di rassicurarla -Se c'è una cosa di cui sono sicura è questa. Cal è davvero quello giusto per te, non ti vedrei con nessun altro- la biondina l'abbraccia perchè davvero non sa cosa farebbe senza di lei e finalmente è sicura.
-Te piuttosto non mi hai ancora raccontato tutti i dettagli di Parigi e soprattutto quelli di una notte- Juls alza gli occhi al cielo perchè la sua migliore amica è davvero insistente su questa cosa -Te l'ho già spiegato cogliona, siamo tornati in albergo la sera e boh, è venuto tutto da se, non era programmato ed è stato bellissimo, però non penso che tu voglia sapere tutti i dettagli, sicuramente non abbiamo giocato a carte- Sarah scoppia a ridere ed esclama un “magari avete giocato a scopa” e ride anche Juls perchè Sarah è davvero cretina.

 

Con l'arrivo di Cami e Alice iniziano a prepararsi e sono davvero eccitate per questa festa.
-Per me il primo sarà Luke, troverà Jul in pochissimo tempo- Ali è la prima a lanciare ipotesi sul giochino di Michael, mentre finisce di vestirsi. Jul intanto si sta truccando e forse per la prima volta ha già deciso cosa mettersi -Non credo proprio sai? Cioè se mi trova è solo perchè sono alta e voi tre siete nane, comunque secondo me vince Cal, e poi stasera gli conviene trovarla in fretta- Le due amiche si girano confuse verso Sarah che si trova costretta a spiegare la battutina di Jul. Alice e Camille la ascoltano e fanno partire un applauso, perchè quei due sono fantastici.
Sono finalmente pronte per uscire e Sarah si guarda ancora una volta allo specchio. Ha addosso un vestitino nero corto, stretto sui fianchi e più largo sopra , che è il preferito di Cal e ai piedi ha i suoi inseparabili stivaletti da cui escono delle parigine nere. Si sente quasi carina ma proprio non riesce a smettere di essere nervosa e insicura. Prima di salire sulla macchina di Camille guarda le sue amiche e può constatare che sono tutte e tre bellissime.

 

Calum e Luke sono fuori dalla villa dove ci sarà la festa e stanno aspettando Michael e Ashton per poi entrare. -Sicuramente troverò Sarah subito, sono molto fiducioso- Il biondo lo guarda storto continuando a fumare -Ti sbagli amico, vincerò io. Scommettiamo qualcosa- Calum lo guarda con aria di sfida perchè le loro scommesse sono epiche ed è curioso di sentire cos'ha in mente l'amico -Facciamo cosi, chi trova per primo la ragazza dopo la festa potra portarla alla casa al lago e tenerla per tutta la notte- Il moro annuisce e accetta la scommessa ma non è del tutto convinto perchè lui e Sarah non l'hanno ancora fatto e lui non vuole fare pressione sulla sua ragazza che come ben sa è ancora vergine e andare alla casa al lago equivale, per il loro gruppo, ad una notte di sesso sfrenato. Ha accettato comunque perchè vuole sgonfiare quel pallone gonfiato del suo migliore amico che da quando è tornato da Parigi non fa altro che vantarsi di quanto Jul sia brava a letto. Finalmente i due amici arrivano e loro sono pronti per entare -Allora appena troviamo la ragazza andiamo al bar, cosi vediamo chi ha vinto e poi stiamo tutti insieme okay?- Michael è davvero troppo elettrizzato, anche più del solito. Gli altri tre annuiscono e Calum e Luke si scambiano uno sguardo d'intesa ed entrano nella villa, pronti per la sfida.

 

Sarah è a bordopista, si è separata dalle sue amiche dopo che Michael le aveva avverite che stavano arrivando. Ora sta cercando di ballare e sembrare naturale ma non vede l'ora che Calum la trovi. E' abbastanza nervosa e si sta torturando una ciocca di capelli ed è preoccupata perchè un paio di ragazzi ubriachi ci hanno provato spudoratamente con lei e non è proprio a suo agio. Si sta sistemando la maschera sul viso che si era spostata quando sente due mani che le si appoggiano sui fianchi e si irrigidisce, il ragazzo le si avvicina all'orecchio e lei sente il suo fiato caldo sul collo  -Trovata-  Una voce alquanto sexy ma fin troppo familiare le fa venire i brividi e allo stesso tempo si rilassa. Si gira e aggancia le braccia dietro al collo del suo ragazzo, lasciandogli un bacio sulla guancia, appena sotto alla maschera bianca che risalta sulla carnagione scura del ragazzo. -Mi hai trovata in fretta, sei stato bravo, come hai capito che ero io?- Il ragazzo sorride e prendendole la mano inizia a giocare con l'anello -Te l'ho detto, io ti troverò sempre. Comunque porti questo anello dalla terza media e se sei nervosa ti tocchi i capelli, ho messo insieme le due cose ed eccomi qui. Poi questo vestito ti sta benissimo e sai che è il mio preferito- Sarah annuisce e si alza sulle punte, avvicinandosi così all'orecchio del ragazzo  e cercando di fare una voce abbastanza sexy -Hood, ho una proposta da farti- Calum la guarda confuso e lei sorride maliziosamente -Dopo la festa voglio venire a casa tua- Torna alla sua altezza e si morde il labbro inferiore.
Il ragazzo deglutisce e rimane sorpreso perchè non è sicuro di aver sentito bene. -S..S..Sarah dimmi che non ho le allucinazioni e ho capito quello che intendi- la bionda annuisce e a Calum sfugge un “wow”, e abbraccia la sua ragazza -Sei sicura? Perchè io non voglio costringerti o altro- la ragazza gli prende la mano e vanno verso il bar -Si Cal sono sicura, voglio davvero farlo e voglio farlo con te, perchè ti amo e sei quello giusto.- Calum la bacia, come forse non aveva mai fatto.
-Ti piacerà piccola, ci divertiremo.- e Sarah sorride, 'chè ha fatto la scelta giusta.

 

Arrivano al bar e sono gli unici, segno che, ovviamente, hanno vinto il giochino di Michael. Poco dopo arrivano anche le coppie formate dai loro amici e la serata può davvero iniziare. -Oh, finalmente! io e Sa' stavamo diventando vecchi ad aspettarvi!- Luke fa un “okay” a Cal con la mano che però mima con le labbra un qualcosa come “la casa è tua, ho altri piani” seguito da un occhiolino. Il biondo sorride soddisfatto e la sua ragazza che era appoggiata al suo petto si gira verso di lui chiedendogli spiegazioni e lui si avvicina al suo orecchio e le sussurra qualcosa, mimando gesti poco casti; Jul ride e Calum non può fare a meno di pensare che da quando stanno insieme quei due sono diventati due maiali.

 

Verso le due la festa finisce e il gruppo si separa. Sarah e Calum salgono sulla macchina del ragazzo e la bionda non riesce a tenere la gamba ferma, Cal se ne accorge e senza staccare gli occhi dalla strada le poggia una mano sulla coscia, iniziando ad accarezzarla per tranquillizzarla e poco dopo arrivando a casa sua. Calum parcheggia e poi scende, andando ad aprire la portiera a Sarah che esce ancora titubante. Il moro le prende la mano e va verso la porta; la bionda si stringe ancora di più nel suo giubbino di pelle e inizia a sentire freddo. Sente lo scatto della serratura e segue il suo ragazzo all'interno della villetta che conosce fin troppo bene.
Non è la prima volta che lei e Calum sono da soli a casa di quest'ultimo, capitava sempre quando erano migliori amici e Sarah aveva dormito spesso a casa del ragazzo, quando i suoi erano via per lavoro. E' però la prima volta che si trova in questa situazione da quando stanno ufficialmente insieme e lei inizia a provare un po' di imbarazzo. Entra in casa e con un gesto automatico si toglie le scarpe e le parigine, 'chè si sa che la madre di Calum odia lo sporco e lei ama stare a piedi nudi e il ragazzo fa lo stesso con le sue vans. Sarah si sta togliendo anche il giubbino e si ritrova Calum vicino che la aiuta a toglierlo e lei si rende conto di quanto il suo ragazzo sia bello e soprattutto alto, perchè no, non è lei ad essere bassa, è lui ad essere eccessivamente alto.
Il moro le appoggia le mani sui fianchi e inizia a lasciarle baci sul collo arrivando poi all'orecchio -Fortuna che hai messo le parigine- Sarah lo guarda confusa e lui sorride senza spostarsi -Fai fatica tu a toglierti i collant figuriamoci se devo toglierteli io- e scoppia ridere seguito dalla ragazza che capisce che Calum sta tentando in tutti i modi di farla sentire a suo agio. Il moro la guida verso camera sua e lei lo segue quasi ad occhi chiusi, che quella strada la conosce a memoria, entrano in camera del ragazzo e lui chiude la porta, anche se sono soli, ma non si sa mai.
Sarah si ritrova con la schiena attaccata alla porta e Calum che la bacia con passione, come se la volesse più di ogni altra cosa al mondo e forse è proprio cosi. Le mani di lui scorrono su tutto il suo corpo e arrivano all'orlo del vestito che inizia a sfilare con movimenti automatici; la ragazza si sposta dalla porta per facilitargli il lavoro e il vestito finisce in qualche angolo della stanza. Senza smettere di baciarla Calum la tira verso il letto, facendola sdraiare e mettendosi sopra di lei, con il peso sugli avambracci, per non pesare. Sarah inizia ad aprirgli la camicia e Cal intanto ha ricominciato a baciarle il collo, soffermandosi un po' troppo in alcuni punti e la bionda capisce che le sta lasciando dei succhiotti e si appunta mentalmente di ucciderlo perchè cazzo, dovrà coprirli.
Lascia perdere il collo e torna a baciarla come aveva fatto poco prima e Sarah solleva poco la schiena per permettere al suo ragazzo di slacciarle il reggiseno e dopo anche i pantaloni di Cal finiscono per terra. Sarah sente la pelle d'oca e ha i brividi al tocco delicato di Calum e lui adora avere questo effetto sulla bionda, come adora sentirla sotto di lui.
Sono ora completamente nudi e Calum si sporge verso il comodino per prendere una bustina quadrata. -Amore sei sicura? Se vuoi possiamo fermarci qui- Sarah lo guarda tentando di rispondere con la voce tremante. -No.. Cal sono sicura- Il ragazzo annuisce -Se ti faccio male dimmelo, ti amo- Sarah annuisce ancora, sa che gli farà male ma non le importa. Sa di amare Calum e che lui sia il ragazzo perfetto per lei e si lascia andare, perchè grazie a lui sta imparando ad essere più sicura di se stessa  di quello che vuole e non lo ringrazierà mai abbastanza.

 

La mattina dopo Sarah si sveglia ma non sente Calum vicino a lei e ciò vuol dire che, come sempre, lui si è svegliato prima, sente la porta aprirsi e vede il suo ragazzo entrare, coperto solo da un asciugamano in vita e con i capelli ancora umidi, con un vassoio con la colazione in mano. -Buongiorno Sasa, vedo che ti sei svegliata presto come al solito- Sarah ride perchè lui l'ha sempre presa in giro per il fatto che dormirebbe tutto il giorno se potesse. -Beh sai com'è, qualcuno non mi ha lasciata dormire molto stanotte- Il ragazzo scoppia a ridere, con quella risata che lei ama tanto e che non si stancherebbe mai di sentire, e ripensa alla notte prima e a quanto siano stati bene insieme; si sdraia vicino alla ragazza, facendola appoggiare sul suo petto. -Giuro che ti amo Sarah, ringrazio mia madre per aver conosciuto la tua e averci fatto incontrare, perchè ti ho trovata e non ti lascerò andare.- E Sarah lo bacia perchè lo ama davvero e lo amerà per molto tempo ancora.




NdA: Holaaa :)
Sono di nuovo qui a rompervi le palle con un'altra avventura della mia piccola Sarah hahaha Sono carini vero in questa OS?
Mi scuso per gli eventuali errori ma una persona speciale (Ciao Ele) mi ha detto di essere più sicura e non farmela correggere quindi here I am!
Come dicevo all'inizio devo ringraziare un paio di persone perchè mi stanno aiutando un sacco a migliorare vari aspetti di me, quindi grazie davvero. (loro sanno di chi sto parlando.)

Alla prossima :)

Sara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo