Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/11/2014    8 recensioni
Dean: Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, cosi tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo. Amo tutto questo e amo te.
Sam: Fisso la tua fronte perfetta e i tuoi capelli....Non posso resistere quando mi guardi in quel modo, come se fossi la cosa più preziosa che possiedi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sbalordito dalla tua bellezza.

Hai 23 anni, e sei così giovane, e bello e innocente, con quei tuoi bellissimi occhi, e la frangetta che ti ricade sulla fronte.

Tiri fuori la lingua in quella tua solita smorfia da bambinetto troppo cresciuto, quasi volessi fare tenerezza.

E quei tuoi occhi così innocenti e languidi che sembrano elemosinare amore.

Come se avessi bisogno di elemosinarlo!

Io ti amo!

“Sammy”  ti dico, mentre mi avvicino  a te. Tu abbassi lo sguardo, appena ti rendi conto che sono già troppo vicino.

Quando i tuoi occhi si abbassano, il tuo viso sembra addolcirsi ancora di più.

Tenero, imbarazzato, dolcissimo.

Ti afferro il viso e ti stampo un bacio dolcissimo e poi ti attiro tra le mie braccia.

Ti accarezzo i capelli, la frangia, e ti guardo. Tu mi guardi con sguardo intenerito e ti bacio ancora, non riuscendo a resistere al contatto con i tuoi splendidi occhi. Le mie mani si tuffano nei tuoi capelli e amo il contatto tra le mie dita.
 
Hai solo 23 anni ma ti vedo ancora come il mio bambino da proteggere, accudire, coccolare.

Tu rispondi al mio bacio, dandomi tutto l’amore di cui sei capace, e quello che non riesci a darmi non importa. Perché basta il mio per tutti e due.
 
Quanto amo coccolarti, baciarti, fare l’amore con te, abbracciarti, aggrovigliare le gambe alle tue.

Quanto amo coccolarci nello stesso letto, respirare la stessa aria, lo stesso respiro, lo stesso odore.
E sentire il tuo respiro dolcissimo.

Sentirti respirare sulle mie labbra.
 
Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, così tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo.

Amo sentire che dall’imbarazzo tremi.

E quando tremi ti prendo le mani per non fartele più tremare.

E li bom, sento il tuo cuore fare le capriole e fare un tonfo di netto.

Amo tutto questo e amo te. 



https://41.media.tumblr.com/8cebe779e8a214f9421f3bfddffa8dd5/tumblr_nxz9bmsKdX1t0u04do1_500.jpg















Note dell'autrice: 

vi spiego ahhahh ho visto questa immagine e mi sono partiti i sentimentiiiiiiiii ahhahahh . Daiiiii Sam è così bello e cuccioloso quiiiiiii. Ho immaginato di baciarmelo e spupazzarmelo io ma non potendolo fare l'ho fatto fare a Dean ahhahah

è stata questa immagine a ispirarmi il capitolo. Spero vi sia piaciuto, anche se è cortino *_*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza