Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Irian    24/11/2014    2 recensioni
Seguito della storia ‘quando il dolore è troppo forte’, vi consiglio di leggere almeno l’ultimo capitolo, potrete trovare l’intera storia direttamente sulla mia pagina.
_______________________________________________________________________________
Dopo che Sam e Freddie si sono fidanzati cosa è successo a Carly?
E' diversa, è cambiata.
Quando? Senza tempo.
Dove? A Yakima ma anche a Seattle.
Come e Perché? Vieni a leggerlo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       THE PAST IS IN THE PAST
                           ‘say goodbye, to the pain of the past’
Seguito della storia ‘quando il dolore è troppo forte’, vi consiglio di leggere almeno l’ultimo capitolo, potrete trovare l’intera storia direttamente sulla mia pagina.
____________________________________________________________
A volte pensi che quando tutto è perduto sia meglio andare via e dimenticare tutto. Fare amicizia con nuove persone, provare nuovi cibi, nuova musica, distrarsi.
Ma a volte non basta, per quanto tu riesca a scoprire persone fantastiche a volte non basta.
A volte le nostre storie, e con storie non parlo di storie d’amore, parlo di storie di vita; a volte le nostre storie ci coinvolgono tanto da cambiare per sempre la nostra vita e quando finiscono, ci lasciano un ago sotto pelle.
E per quanto provi a toglierlo, non se ne va.
L’ago può arrivare al tuo cuore, e logorare lentamente ciò che credevi di conoscere meglio, il veleno dell’ago può cambiarti per sempre.
Perché le storie ci rendono importanti gli uni per gli altri.
 
Ed è questo che successe a me.
Arrivai a cambiare tutto della mia vita, dalla playlist di musica al modo di pensare, al modo di vivere.
Mi sembrava così sbagliato, mi sembrava così giusto.
Ma ora…
Ora non lo so.
E’ meglio che cominci dall’inizio.
 
Il mio nome è Carly Shay ed ero felice, spensierata, al centro della mia vita, al centro dei miei amici, con l’amore e il successo a portata di mano.
Finchè i due miei migliori amici si fidanzarono. Lei, la mia migliore amica, lui, la mia cotta.
Non sapevo di essere innamorata, poi li aiutai a fidanzarsi, per loro, non per me.
Vederli insieme fu bello all’inizio, poi una pugnalata.
Non ho mai capito perché li aiutai, perché lo feci, ma lo feci.
Dicevano che era indirettamente colpa mia se si erano lasciati. Come se fosse vero.
Stavo impazzendo, lentamente impazzivo mentre loro tornavano insieme, e abbattevano tutti i miei tentativi di ripararmi il cuore, perché se io stavo bene, loro soffrivano e viceversa.
E ora sono qui, davanti ad un registratore per dirtelo. Registro stupidi video per sfogarmi, per dirti quanto sia inutile la mia esistenza.
La senti la mia voce? E’ rauca e spenta, ma ciò non le impedisce di raccontare.
Mi ero sentita in colpa per una bravata e volevo scusarmi.
Indirettamente lo feci ,mandai del dolci, poco dopo, quando ero da mio nonno mi resi conto che forse nessuno se ne sarebbe accorto finchè la mia ex amica Sam mi chiamò per ringraziarmi.
Le attaccai il telefono in faccia e passai un mese nella cittadina di Yakima con mio nonno.
Presi un piccolo appartamento solo per me e decisi che quello era il mese della trasformazione.
Mi avevano fatto troppo male, e dovevo liberarmi di tutto quel dolore.
Ti dicono che è facile.
Mentono.
Dicono che cambi e svolti e fine.
Non sanno di cosa parlano.
Dicono che ce la puoi fare con poco.
Che bruciassero tutti.
Dal primo all’ultimo.
Vi state chiedendo…come ha fatto la piccola e buona Carly a diventare così…vediamo…diversa?
La mia risposta è semplice: tutti hanno un lato oscuro, e non è difficile farlo venire fuori.
 
 
Angolo dell’autrice
Salve sono tornata nella pagina di Icarly! Dopo la mia prima storia avevo lasciato scritto che avrei pubblicato ancora.
Ho deciso di farlo adesso!
Mi mancava molto scrivere di Icarly e anche ricevere recensioni dalle fanXD
Questo capitolo è triste, arrabbiato, depresso e filosofico.
Ma mi piace.
Ho narrato della Seddie (Sam x Freddie) ma adesso, voglio far vedere tutto dagli occhi di Carly.
Dopo che Sam e Freddie si sono fidanzati…cosa è successo? Che fine ha fatto la vendetta della mora?
Lo scoprirete qui.
Carly è cambiata, ma cosa è successo? Siete curiosi?
Allora recensite. Più recensioni ho prima aggiorno.
Bacini infiniti,
Irian.
 
 
                                                
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian