Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: PeNnImaN_Mercury92    24/11/2014    2 recensioni
Aprire gli occhi forse è la cosa migliore. Insomma, guardiamo in faccia alla realtà, ormai posso confessare, senza peli sulla lingua, che chi voleva aprire le sue piccole ali e volare lontano dal mondo che lo circondava eri tu.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddie Mercury, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want to break free.
Che canzone. Con quel video, poi.
Se si leggesse solo il testo senza ascoltarla è improbabile dire che l'autore sono io.
Tra l'altro, la musica è quella tipica delle mie canzoni: funky, talvolta pop.
Ma per quali ragioni si dovrebbe pensare  che quel brano che pare quasi un inno alla libertà sia opera mia?
Ancora oggi mi chiedo, Freddie, cosa mi abbia spinto a scrivere quello che pensavo di te in un' insulsa canzoncina pop anni '80.
Anzi, forse un motivo valido c'è: perché tu eri un modello di vita per me.
Eppure eravamo così diversi.
Tu, il matto estroverso, amante delle feste e delle pazzie più sfrenate.
Io, l'uomo riservato e tranquillo, che solo a ventiquattro anni decise di congiungersi nel vincolo matrimoniale.
Ricordo ancora la prima volta che Brian e Roger ti presentarono me. Quando, dopo che mi esibii, esclamasti:"Cazzo, abbiamo finalmente un buon bassista!"
Tu eri quello che mi spingeva a dare sempre un contributo per le canzoni.
Quello che scherzava con me nei momenti di tristezza.
E anche quello con cui più mi ritrovavo a scrivere.  Friends will be friends, Close to pleasure, Cool Cat le ricordo come se le avessimo composte ieri.
Io non ti ho mai detto – non l'ho mai detto a nessuno, in realtà – che Break Free era per te.
Tu eri quello che voleva essere libero da tutto e da tutti, l'amante della vita.
L'idea del video, devo ammetterlo, non mi è mai piaciuta molto, ma grazie alle tue ridicolezze mi facesti cambiare opinione, aiutandomi a riderci su.
Non dimenticherò mai, caro Freddie, tutti i bei momenti che abbiamo trascorso insieme.
Ora sono molto cambiato, anzi, quasi non mi riconosco più, ma ricordo quegli istanti alla perfezione e posso confermare che sono stati i migliori di tutta la mia vita.
Ciao, casalinga baffuta.

Spazio autore: sì, il sipario strappato aveva ragione. Oggi la categoria sarebbe stata invasa da stupide e ridicole storielle su Freddie.
Chiedo ancora scusa per le sciocchezze che sto pubblicando.
Dovevo però soffermarmi sulla piccola figura che è John. In fondo, anche lui aveva un bel rapporto con Fred, tutti lo avevano.
Comunque le critiche sono bene accette, sempre.

 

C
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: PeNnImaN_Mercury92