Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: fedepiper91    24/11/2014    0 recensioni
Questa Fanfiction è il SEQUEL di "I Dreamed A Dream". ed è scritta proprio come il suo prequel a 4 mani da me e da IllySan!
Sono passati alcuni mesi dalla partenza di Ilaria e Federica ( le Fedila ) da NEW YORK e alcune cose sono cambiate.
La storia riparte dal loro ritorno nella grande mela, dove nuovi e vecchi personaggi si scontreranno...
" Fedila is back, bitches "
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le storie d’amore delle nostre Fedila erano finite in malo modo, contro la loro volontà e le loro aspettative, senza che potessero fare nulla per cambiare il finale; ma fù proprio da lì che ripartirono rimboccandosi le maniche, assorbendo tutte le esperienze vissute, positive e negative,
in modo da non farsi trovare impreparate in occasioni simili, da lì in avanti.
Da quel “traguardo”, entrambe cambiarono, migliorarono,soprattutto il loro aspetto ,dal giorno alla notte, in modi diversi..
Come si dice , quando una donna  inizia una nuova vita , per cambiare parte sempre
 dai capelli.
 Ilaria si tagliò i capelli facendosi il Carrè e creandosi una frangia,che poi meschiò di rosso, rivoluzionando nuovamente la sua alimentazione e di conseguenza il modo di vestire;
mentre Fede si tagliò di poco i capelli, facendosi la frangetta tornando leggermente indietro
nel tempo a quando era piccola, e si fece lo shiatush schiarendoli ( il tutto in perfetto
Lea Michele Style).
In quei mesi la loro vita subì alti e bassi ma riuscirono ad andare avanti, trovando nel cammino ostacoli, amicizie finite, problemi economici e familiari….e non pochi litigi, soprattutto tra loro.
Ma arrivarono anche cose belle ……
Infatti come proferiva il detto : “ Chiusa una porta, si apre un portone “
Ilaria si tenne occupata grazie ad un lavoretto trovato come cameriera in un ristorante lì nel paese in cui abitava, continuando però, di tanto in tanto, a fare spettacoli teatrali con la Compagnia del posto, entrando addirittura in un’agenzia a Roma, prestando il volto per cartelloni pubblicitari, accompagnati da dei PhotoShoots.
Girovagando nella Capitale per lavoro, un giorno scoprì casualmente che il suo ( e della sua soulmate ) cantante preferito Italiano, “Gigi D’Alessio”, avrebbe incontrato i fans in un raduno nel Centro Commerciale “Roma-Est” per promuovere il suo nuovo disco “Ora”; così, incredula ed elettrizzata, non si fece scappare quell’occasione che stava aspettando da una vita!
Riuscì a vederlo, ad abbracciarlo, a baciarlo, ad avere il suo autografo e ad avere anche una foto con lui come ricordo di quella splendida giornata, strapiena di emozioni incontrollabili;
anche il solo fare la fila per ore e ore, rimanendo in piedi, non fù straziante in quel momento,
intonare le sue canzone che per lei, e per altre centinaia di giovani lì presenti, erano inni all’amore,alla vita, era poesie messe in musica...
Fù forse, una delle cose più bella che le era capitato da quando era tornata dall’America ...
ma il destino volle regalarle non soltanto quello : qualcosa di inaspettato,la stava aspettando
dietro l’angolo.
Era il 7 Marzo.. Come dimenticarsi quella data.
Mentre stava fremendo per vedere il suo amato Gigi, avendo un carattere amichevole,
estroverso e pazzo, fece conoscenza con altre ragazze e ragazzi che erano in fila, proprio come lei,
e tra questi, ce ne fu una con cui si scambiò il numero di telefono...
Chi l’avrebbe mai detto? Stranamente, in quell’istante non ci vide nessuna sfumatura maliziosa,
nessun doppio fine, anche perché, precisamente era stata la mamma di quest’altra ragazza ad insistere per far si che le due se lo scambiassero.
Insomma, nelle poche settimane a seguire, Ilaria e...Carlotta, (era questo il nome della ragazza),
si scoprirono, si conobbero meglio e il 21 Marzo a sera, ecco che ufficialmente diventarono una coppia; e già, anche Carlotta era lesbica.
Le due andavano d’amore e d’accordo, ed Ilaria, dopo tanto tempo, sentì di poter ricominciare a respirare...
Ovviamente, Federica fù la prima a conoscerla, anche perché, come diceva sempre quest’ultima,
da ottima amiche qual’è era... “ se non me va bene a me.. .è off! ”
Le tre ad un certo punto, iniziarono ad uscire spesso insieme, e fù proprio così che dopo tanto tempo, Fede, rincontrò il suo primo amore: Davide.
Quell’incontro scosse i due ragazzi, che si  conoscevano dall’elementari, ma per quanto i due a volte passassero del tempo insieme trovandosi d’accordo e con molte cose in comune , non c’era mai stato niente di concreto, poiché entrambi convinti che l’altro non fosse interessato …
e poi erano anche piccoli.
Il loro era sempre stato un rapporto molto particolare.. ma si vedeva  che erano legati
da qualcosa .
Davide si era poi trasferito durante le superiori a Bologna e i 2 si erano perciò persi di vista.
 Il moro si scoprì poi essere un cugino di secondo grado di Carlotta e come spesso accade nei film, ci fù il cosiddetto “ritorno di fiamma”.
Federica era cotta e stracotta di lui ma lui non l’aveva mai notato e lei troppo timida all’epoca aveva deciso di non dirlo per paura di un rifiuto, non sapendo però che anche lui avesse un debole per lei ma che da piccolo era un po’ imbranato.
Durante gli anni e anche grazie a Darren, Federica aveva messo una pietra sopra su quella storia,invece il destino si era messo in mezzo.. e lei diceva sempre :
“Ogni cosa accade per una ragione “ e credeva che il loro incontro con Davide e Carlotta fosse quindi predestinato.
 In quel momento, in cui le loro ferite si stavano rimarginando, i 2 erano la cosa migliore che potessero desiderare.
Da quel momento quel quartetto diventò inseparabile, dove andava una coppia, l’altra la seguiva,
erano molto affiatati e si divertivano a fare le cose più disparate e a viaggiare.
Purtroppo le mille cose successe avevano portato le Fedila ad allontanarsi ,seppur di poco, dalle Achele , che sentivano sempre più raramente, a causa dei molti impegni di tutte.
Le ragazze non erano più state negli U.S.A. dalla loro partenza e Lea e Dianna per lavoro non potevano muoversi.
Fede e Ila erano riuscite al’ultimo però, districandosi dai loro impegni e organizzandosi ad andare al Giffoni dove sapevano avrebbero trovato Lea….
Le 3 ragazze non passarono molto tempo insieme però.
Nel frattempo Federica continuava il suo lavoro per la Loreal e aveva ripreso, stavolta in modo serio, l’università e ed era impegnata durante l’estate con l’oratorio,dando una mano con i bambini .... una specie di tirocinio .. ed aveva ripreso ,insieme al suo nuovo boyfriend ,una delle sue passioni più grandi : La Pallavolo.
Stava andando quindi tutto alla grande!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: fedepiper91