Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Esha    30/10/2008    4 recensioni
Sicuramente molti lettori si chiedono: ma da dove nasce una fanfiction demenziale? perche' si scrivono fanfiction demenziali? e coloro che le scrivono dove trovano le idee? Qui troverete risposte a queste domande! Presenti personaggi di Anime, Manga e Libri (Attenzione: in questa fanfiction la coniglietta My Melody verra' torturata ampiamente... se siete sue fan non leggete ^^) ( Attenzione due: Rating giallo per eventuali [ma rare] parolacce ^^)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOCUMENTARIO: COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?
1 capitolo: le sofferenze dei personaggi e trame idiote!

Esha:Salve a tutti signore e signori! Il mio nome č Esha e sono qui per presentarvi un programma tutto nuovo: "COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?"
Beh sicuramente molti lettori si chiedono: ma da dove nasce una fanfiction demenziale? perche' si scrivono fanfiction demenziali? e coloro che le scrivono dove trovano le idee?
Bene cominciamo dal principio: la prima cosa da sapere č che la maggior parte delle fanfiction demenziali  nascono per un principale motivo, ossia TORTURARE I PERSONAGGI.
Tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare: Ma non č scientificamente possibile torturare un pezzo di carta!
(Tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare viene fatto fuori dalla Black Lagoon Company su commissione dell'autrice)
Esha: Bene... se nessuno ha altre idiozie da esporre direi che possiamo continuare... allora dicevo... per poter torturare i personaggi c'č bisogno di un elemento principale. Chi mi sa dire quale?
Secondo-tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare: Che palle... non siamo mica a scuola!!
( Vi lascio immaginare cosa successe al secondo-tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare...)
Revy: Stasera c'č un bel po' di lavoro per noi!
Esha:Si lo credo anche io... comunque chi sa la risposta alla domanda di prima?
Gargamella: I puffi!!! UN GIORNO VI CATTURERO!!
Edward Elric: A CHI HAI DETTO COSETTO MICROSCOPICO PIU' PICCOLO DI UNA PULCE?
Esha:Guarda che non l'ha detto nessuno... -_____-''

Orochimaru: Essere immortale! KuKuKu..
Sasuke: La vendetta!! (si chiude in suo momento di depressione-emo)
Prof: Conquistare il mondo!! Quello che facciamo ogni sera Mignolo...
Mignolo: ben detto capo!!
Voldemort: Uccidere Potter!!
Esha: FERMI TUTTIIIII!!! Siete usciti dall'argomento!! Vi ho semplicemente chiesto cosa serve per torturare i personaggi! Beh ve lo dico io... la prima cosa che serve sono proprio i personaggi stessi!! se non ci sono loro, cosa torturano le illustri autrici come me (??)? I topi?
Prof&Mignolo: EHI!!
Esha: Ops scusate! Allora cominciamo dai personaggi: In una fanfiction demenziale ci possono essere personaggi sia amati, sia odiati (che tra l'altro sono quelli che fanno piu' figure di merda) dall' illustre autrice. Per farvi capire meglio (e per tentare di annoiarvi di meno) passiamo agli esempi pratici: adesso scegliero' dei personaggi A CASO dal pubblico, i quali saranno i "protagonisti" e quindi avranno piu spazio degli altri. Ma non preoccupatevi tanto vi torturero' tutti lo stesso ^_^
Il pubblico tenta disperatamente di fuggire dalla sala. Ma quando si ha assunto la Shinsengumi, gli AMBU e la Black Lagoon Company per fare la guardia all'edificio, c'č ben poco da fare.
Non si puo' far altro che aspettare le solenni parole dell'autrice.
Esha:Allora la mia prima scelta č... YAGAMI LIGHT!
Light si alza tutto trionfante dal suo posto...
Light: Allora autrice-sama... mi diresti gentilmente il tuo vero nome?
Esha: Asdrubalina Terenzietti...
Light (scribbacchiando qualcosa su un certo quaderno..) : bene... (guarda l'orologio) 20..30...39..e 40 secondi! Sono passati 40 secondi!! ADESSO MORIRAI!! E NOI TUTTI SAREMO LIBERI DI ANDARCENEE!!!
Esha: ... e tu saresti colui che č riuscito a sconfiggere L? -_____________-''
Light: C-che vuoi dire?
Esha: Anche un idiota (vedi: Tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare) capirebbe che Asdrubalina Terenzietti č un nome falso -___-''
Light: D'oh!!
Esha: Hehe... bene, adesso scelgo... SASUKE UCHIHA!
Sasuke: Miracolo!! Mi levo Orochimaru dai piedi!!
Esha: Errore caro!! ^_^ perche' viene anche lui!!
Sasuke: NUOOOOOO (si deprime)
Orochimaru: Ohhh ssssi Sssasuke-kun!
Esha: Basta! Ora devo scegliere gli altri personaggi! Allora il prossimo, o meglio la prossima, č un personaggio che io odio dal profondo sin dalla prima volta che l'ho vista... Signore e signori ecco a voi, pronta a subire le piu' atroci sofferenze da parte mia, l'orrida coniglietta MyMelody!
MyMelo: Oh che felicita' essere...
Esha: Basta, quattro parole e gia' mi hai rotto!... i prossimi sono i Saiyuki Boys!
Goku: Saaanzoo ho fameee!!
Tutti: e ti pareva che non lo diceva!
Sanzo: (da' l'harisen in testa a Goku) STUPIDA SCIMMIAAAA!!
Gojyo: Un saluto a tutte le belle ragazze! (fa' l'occhiolino)
Tutta la fauna femminile, autrice compresa, sviene dall'emozione.
Hakkai: E grazie per averci invitato qui! O-^
Esha (ripresasi) :  Bene... per ultimi scelgo Draco Malfoy ed Hermione Granger!
( A questo punto dovrebbe comparire il Terzo-tizio-del-pubblico-che-non-sa-con-chi-ha-a-che-fare e dire una frase del tipo "Ma non si possono unire i cartoni animati con la gente in carne ed ossa!" ma poi Esha gli ha fatto vedere "Pagemaster" ^_^.... dopodiche' gli ha fatto fare la stessa fine degli altri  
tizi-del-pubblico-che-non-sanno-con-chi-hanno-a-che-fare)
Draco: Ma cosi' la mezzosangue rovina il programma!
Hermione: Oh sta zitto furetto!!
Esha: Bene ora che abbiamo i personaggi, posso dirvi qualcosa in piu': di solito nelle fanfiction demenziali si tende a esagerare alcuni comportamenti del personaggio. Per esempio se nella storia origiaria un personaggio ripete molto spesso la stessa frase,  nelle fanfiction demenziali i lettori vengono esasperati da tale frase. Esempio: Goku con "Sanzo ho fameee!!"
Infatti i personaggi da me scelti hanno molte di queste caratteristiche.
Perfetto... i personaggi ci sono... ora ci serve un minimo di trama.
In questo caso: Un gruppo di poveri sfortunati si č perso nel deserto per volere dell'autrice...
Tutti: SADICA!!
Esha: Lo so ^_^... dicevo... sono persi nel deserto a mille miglia da qualsiasi centro abitato... solo insieme potranno riuscire a cavarsela... il problema č che vaglielo a spiegare il concetto di insieme a un pluri-omicida che si crede un dio, a una coniglietta cogliona, a un mezzo-emo che si crede un vendicatore (Chiedo scusa alle fan di Sasuke, tra cui ci sono anche io eh!, ma ho sempre tifato per Itachi ^^) e una serpe pedofila! Insomma la collaborazione non era delle migliori...
MyMelo:  Lallala la lala... che bello passeggiare nel deserto con queste simpaticissime persone... ^^
Light (con tic all'ochio): Su piccina... dimmi come ti chiami...
MyMelo: Sono la coniglietta MyMelody! Ti voglio bene signor Light! ^^
Light (Con tic a tutti e due gli occhi) comincia a scrivere sullo stesso quaderno sospetto di prima..
Esha: Ehm... Light...
Light: MUAHHAHAHA...40 secondi....
Esha: Light?
Light: Tra poco ci liberemo del cosino rosa... MUAHAHAHAHA...
Esha: Light... -___
___-''
Light: MUAHAHAHAHAA...
Esha: LIGHT, PEZZO DI CRETINO! SE NON MI ASCOLTI IMMEDIATAMENTE TI INCATENO A MISA AMANE PER IL RESTO DELLA TUA VITA!!
Light: O.O sono tutt'orecchi!
Esha: Bene... allora caro Light-kun... le regole del Deatnote dicono che l'UMANO di cui nome sara' scritto sul quaderno morira'!
Light: No.. non dirmelo...
Esha: Si che te lo dico ^^... Il cosetto rosa č tutto tranne che umano...
Light: NUOOOOOOOOOOOOOOO...
Sanzo: Ora basta!! Si passa ai vecchi metodi! (tira fuori la sua fedele pistola) BANGGGGGGGGGG
Niente da fare... MyMelo purtroppo riesce a evitare il colpo e... passa all'attacco...
Avete presente quando nel cartone la coniglietta dice " per favore.. signor (nome del personaggio" e intorno escono un sacco di cuoricini disgustosi che lampeggiano?
Beh fu quello che successe. E noi per comodita' la chiameremo Tecnica Cuoricinosa.
Gojyo: Eeeh? S-sanzo č stato messo K.O.!!
Draco: Idioti, non siete neanche capaci di far fuori un pupazzo... ora ci penso io ADAVA KEDAVRAAAAA!!
Vi dico solo che il caro Draco ando' a fare compagnia a Sanzo.
Insomma, come avete visto, la nostra fanfiction demenziale ha avuto gia' una svolta: Uccidere MyMelody.
E i nostri eroi c'e' la fecero? E poi riuscirono ad uscire dal Deserto? Scopritelo nella prossima puntata de "DOCUMENTARIO: COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?" insieme ad altre informazioni sul grande mondo della demenzialita'!





------------------------------ Esha's Angolo---------------------------------
Salve a tutti! Allora... che dire spero che questo mio sclero non sia uno schifo totale! Ora alcuni avvisi:
Tutti i personaggi citati appartengono ai rispettivi autori
Come personaggi di Harry Potter ho scelto Draco ed Herm perche' č la mia coppia preferita. Quindi, siete avvisati, faro' di tutto per farli mettere insieme ^^
Io odio My Melody. Se siete sue fan chiudete subito questa pagina. Io tifo per Kuromi U.U
Non so se esiste gia' una fanfiction simile a questa. Se si, dico gia' da ora che non č mia intenzione plagiare, quindi vi chiedo di avvertirmi nel caso esista gia' una fanfiction simile ^^
Pooi... i personaggi che appariranno saranno davvero tanti! Quindi faccio prima a dirvi quelli che NON ci saranno: Bleach (perche' non lo conosco), Nana e Host Club (Perche' li conosco poco T_T),Rossana, Piccoli problemi di cuore o cose simili (perche' non mi piacciono)  e i personaggi dei Videogiochi in generale.
Ultima nota: Se qualcosa non la conoscete vi consiglio di documentarvi sul buon vecchio zio Google o su Wikipedia ^^
Ciau al prossimo capitolo (Spero ^^)
( e ricordatevi che non mi chiamo Asdrubalina Terenzietti XD)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Esha