Serie TV > Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Lila_88    24/11/2014    6 recensioni
Monica, Chandler e il loro passato da amici...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDO DI UNA MEDUSA




Chandler si sedette al tavolo per fare colazione, come ogni mattina da quando avevano traslocato in quella bella casa fuori città, per crescere i loro due bambini, Jack Junior ed Erika. Monica era già seduta e si mise a ridacchiare. Lui la guardò, cercando di capire come mai sua moglie fosse così allegra. A pensarci bene, l’aveva sentita ridere da sola anche in bagno, poco prima.

“Allora, si può sapere come mai stamani non fai altro che ridere?”

Monica cercò di darsi un contegno, ma tornò a ridergli in faccia prima di avergli spiegato qualcosa. A quel punto, sentendosi come preso in giro, Chandler la guardò male. Monica smise finalmente di ridere.

“Ok, ok. Ieri sera mi ha telefonato Rachel. Lei e Ross vogliono portare Emma e Ben al mare e ci hanno invitati ad andare con loro.”

“Si, di questo mi hai parlato. Quindi tutto qui? Sei felice di andare al mare e non riesci a contenere la tua gioia?”

“No! Il fatto è che mi è venuto in mente la prima volta che siamo andati al mare tutti insieme, con anche Phoebe e Joey. Ricordi? Fu quando Phoebe era alla ricerca di suo padre...”

Chandler annuì pensieroso. Poi gli venne in mente quello che era successo tra di loro durante quel weekend, allora fece un gesto schifato.

“Ah, ti prego! Mi fa piacere che tu adesso riesca a riderci su, ma a me mi suscita ancora brutti ricordi!”

Monica sospirò.

“Non mi riferivo alla medusa, ma più che altro ai tuoi tentativi di convincermi che potevi essere il tipo giusto per me!”

“Ahhh”

Quello gli riportò il buon umore. Monica gli sorrise dolcemente.

“Ricordi che cosa ti dissi quando tornammo a casa?”

Chandler parve pensarci, poi scosse la testa.

“Ti dissi che tu mi piacevi, che ti trovavo dolce e intelligente... Ma che saresti rimasto sempre quello che mi aveva fatto la pipì addosso!”

Chandler la guardò, leggermente perplesso, non capendo dove volesse arrivare, tirando fuori dal passato quell’episodio estremamente imbarazzante. Monica gli prese una mano fra le sue.

“Beh, guardaci adesso... Siamo sposati, abbiamo due splendidi figli e viviamo in una bella casa! Chi l’avrebbe mai detto, eh?”

Chandler sorrise: ecco dove voleva arrivare!

“Si, ma io rimango sempre quello che ti ha fatto la pipì addosso!!!”

Scoppiò a ridere, quasi non rendendosi conto che Monica aveva mollato la sua mano, si era alzata sbuffando e si era diretta alla camera dei bambini. Suo marito sapeva sempre come rovinare un momento romantico! Chandler rimase stupito e perplesso: perché lei poteva riderci su e lui no?



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88