Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gretamariahoran    24/11/2014    0 recensioni
Credi ai sogni
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Geraldina, ho 16 anni e vivo in Italia, adoro il mio paese, per il tempo e per la pizza ma specialmente perché ci sono cinque ragazzi capaci di trasmettermi emozioni che nessuno sarebbe in grado di farmi provare... ma tanto so che per loro non esisto nemmeno, sono soltanto una semplice fan. Era una giornata come tutte le altre, stavo inondando Styles di tweet finché arriva una notifica improvvisamente facendomi saltare sulla sedia:" Harry Styles ha iniziato a seguirti", beh sará sicuramente un fake pensai all'inizio ma quando aprì il suo profilo e vidi che era veramente lui, caddi all indietro dalla sedia rompendomi un braccio. Si inizia molto bene questa storia ahahah Adesso iniziai a inondare Harry di DM ma non rispondeva, solo dopo una settimana mi rispose:" Hi Harry, I love you so much, do you have skype?" "Hi, I love you too, yes I have skype I'm harry.styles.1994" In quel momento non realizzavo se era uno scherzo o era realtá così gli chiesi l'amicizia su skype, lui subito me l accettò e da li iniziammo a chattare finche un giorno facemmo una videochiamata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gretamariahoran