Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    24/11/2014    1 recensioni
[Date A Live]
Tratto dal testo:
"In quella fredda notte d’inverno nelle strade giapponesi di Tokyo una ragazza coi codini scuri come la notte e un occhio del colore del sangue stava pensando alla sua insignificante vita da spirito,mentre una ragazza dai capelli color argento e gli occhi color lavanda stava correndo per salvare la vita della persona che stava crescendo in lei. "
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Awake and Alive

Note:
-Questa è una FanFiction su Date a Live
-In questa FanFiction Kotori e Shido non sono fratelli
-In questa FanFiction gli umani possono stare insieme agli spiriti ma non possono avere figli tra loro 
*Zayin:ferma temporaneamente il tempo del bersaglio colpito impedendogli di muoversi e   rendendolo vulnerabile agli attacchi

Bene,detto questo godetevi la mia storia

When the night is cold and you feel like no-one knows
what it's like to be the only one buried in this hole
You can make it to the sunrise

In quella fredda notte d’inverno nelle strade giapponesi di Tokyo una ragazza coi codini scuri come la notte e un occhio del colore del sangue stava pensando alla sua insignificante vita da spirito,mentre una ragazza dai capelli color argento e gli occhi color lavanda stava correndo per salvare la vita della persona che stava crescendo in lei. 

Kurumi stava camminando per le strade congelate di Tokyo,quando tutto d’un tratto vide Miku che le stava correndo incontro.

-KURIMI!Ti prego aiutami,sono finita nei guai-disse la ragazza dai capelli color argento-Cosa ti è successo?-disse Tokisaki con tono disinteressato-Ku..ku..rumi sono incinta-disse scoppiando in lacrime -Cosa?!Ti prego dimmi che non sei rimasta incinta di un umano-disse il Nightmare-Si ok sono una stupida…hai ragione sono rimasta incinta di un essere umano,quindi ti prego aiutami sono in guai seri-disse singhiozzando Miku-Perchè mai dovrei aiutarti?- -Perchè noi siamo amiche…vero?- -Non c’è mai stata una amicizia tra noi-disse la ragazza coi codini scuri come la notte e un occhio del colore del sangue-Ti prego!Ti chiedo solo questo favore-disse Miku-E va bene ma cosa devo fare?-chiese curiosa lo spirito-Devi aiutarmi a nascondere la gravidanza al consiglio degli spiriti- -Ok si può fare ma mi devi due favori-disse Kurumi facendo un ghigno-Uno perchè mi hai disturbato e l’altro perchè ti sto facendo questo favore- -Grazie Mille Tokisaki molti dicono che sei uno degli spiriti più malvagi di questi tempi ma invece non sei poi così cattiva-disse sorridendo Miku-Non è vero io sono crudele!E adesso vattene prima che ti pianti una pallottola nel cervello ammazzando te e il tuo bambino-disse in tono arrabbiato Kurumi-Grazie mille-disse la ragazza dai capelli color argento prima di andar via con un grosso sorriso.

“Ma perchè devo aiutarla!Io sono la cattiva…ma infondo non lo sono poi così tanto visto che uccido assassini,stupratori e delinquenti che alloro volta uccidono,si,ma persone buone,invece io ammazzo persone crudeli e stupide che non sanno apprezzare quello che hanno cioè poter condurre una vita normale,ma forse è questo che non desiderano?”pensava Kurumi


DUE SETTIMANE DOPO

-Benvenute Tohka Yatogami,Kurumi Tokisaki,Yoshino e Kotori Itsuka siamo qui per stabilire se Miku Izayoi e suo figlio dovranno vivere,bene diamo inizio a questo consiglio-disse il capo delle leggi degli spiriti.

Dopo varie discussioni il consiglio decise di giustiziare Miku e suo figlio ma a Kurumi questo non andava affatto bene,così si alzo e disse quello che pensava sulla faccenda-Io penso che non sia giusto ucciderla perchè ci macchieremo tutti di un delitto!-disse severa Tokisaki-E perchè ci macchieremo di sangue?!Miku è impura e quindi bisogna eliminarla-disse alzando la voce Kotori-Quindi tu dici che il bambino che nascerà è impuro?Beh sappi che io non ci credo,io non amo i bambini anzi li odio ma non vedo il perchè di uccidere un innocente- -Sua madre è impura e questo non va bene!-disse furente Itsuka -Forse sua madre ha infranto le regole ma la vita che sta crescendo in lei NO!-disse con voce ferma Kurumi.

 “Sembra che nulla smuova quella ragazzina,mi fa arrabbiare tantissimo,la odio fin da quand’eravamo piccole!Mi contraddice sempre!La ODIO!”pensò arrabbiata Kotori Itsuka.

“La cosa che mi da più fastidio è il fatto che Tohka amica d’infanzia di Miku non sembra dispiaciuta per il fatto che una delle sue amiche più care stia per morire…e poi la cattiva sarei io!”pensò il Nightmare.

-Basta ragazze Kurumi Tokisaki ha ragione Miku Izayoi ha infranto una legge però non è giusto che debba pagare anche suo figlio,quindi in caso eccezionale,sei perdonata,puoi andare-disse il capo delle leggi degli spiriti.

Tokisaki stava per uscire dalla sede del consiglio quando il capo delle leggi la fermò per dirle una cosa importante-Kurumi tu sei uno degli spiriti più forti esistenti e per questo voglio che tu combatta con Kotori- -Cosa ci guadagno?- -Diventerai capo delle leggi degli spiriti- -Io?!Ma se quando all’età di 16 anni combattei con Itsuka e tu la facesti vincere-disse con tono menefreghista lo spirito

FLASHBACK

“Kurumi era bambina dispettosa,testarda ma anche sempre molto allegra,fin quando un giorno mentre stava parlando con Tohka,una signora di cui Kurumi non ricordava il volto la porto via insieme a Kotori e le rinchiusero in una scuola di combattimento.

Tokisaki abitava nell’aria ovest della scuola invece Kotori nell’aria est,anche se erano nella stessa scuola non si incontravano mai,non c’erano altri studenti,solo loro due.

Tokisaki e Itsuka sapevano molto bene perchè erano state mandate lì,beh semplicemente perchè loro erano le bambine con i poteri più sviluppati.

Tokisaki si allenava di giorno e anche la notte al posto di dormire perchè sapeva che il giorno del suo sedicesimo compleanno avrebbe dovuto combattere con Kotori e lei voleva vincere.

Il giorno del combattimento Kurumi era molto più forte e preparata di Kotori e tutti se ne erano accorti ma visto che il capo delle leggi non voleva far vincere lo spirito dai capelli neri decise di far inciampare Kurumi su un sasso,così lei cadde e sbatte così forte la testa che le usciva sangue e così Itsuka vinse.

Tutti si accorsero di Kotori Itsuka perchè lei era la vincitrice ma nessuno si accorse che Kurumi Tokisaki si era alzata,inchinata e se ne era andata a testa alta da quella arena,se prima di cadere era ancora se stessa cioè una ragazza allegra adesso era solo un ricordo,dopo quella caduta diventò cupa,triste e insicura,dopo quella umiliazione si allenò ancora di più ma ormai aveva perso la fiducia in se stessa.”

FINE FLASHBACK

 

-Si lo so ma lo fatto per uno scopo preciso;per farti diventare più forte,per farti affrontare lo scontro di adesso!Pensi che io non mi sia sentito in colpa,quando sei caduta?Tu ti sei accorta di quello che avevo fatto e mi guardasti con uno sguardo che mi trafisse l’anima e che mi fece così male che la notte sognavo il tuo sguardo ferito e accusatorio.E non pensare che io non mi sia accorto di quando ti sei alzata e ti sei inchinata e poi sei andata via lasciando petali di rosa rossa sul campo di battaglia,ti prego dimostrami che puoi battere Kotori Itsuka-disse il capo delle leggi degli spiriti-Va bene…ma solo se non barerai più-disse sorridendo il Nightmare-Grazie Tokisaki-

 

GIORNO DEL COMBATTIMENTO CON KOTORI

Kurumi Tokisaki era nervosa non voleva perdere,negli ultimi giorni si era allenata molto,non le interessava tanto diventare capo delle leggi degli spiriti ma voleva battere Kotori Itsuka.

Kotori Itsuka sapeva benissimo che l’avversario che avrebbe avuto davanti nell’arena era più potente e forte di lei,ma lei doveva vincere se no non sarebbe servito a nulla fingere di essere una brava ragazza.

Tutti stavano aspettando che entrassero le due combattenti.Tutti facevano il tifo per Kotori Itsuka ma non Miku Izayoi lei faceva il tifo per Kurumi Tokisaki che aveva salvato lei e suo figlio dalla morte certa ma anche un altra persona anche se non potendo stava tifando per Kurumi e quella persona era Eijiro il capo delle leggi degli spiriti,il cuore di Eijiro era stato rapito dalla bellezza rara di dallo spirito con un occhio del colore del sangue.

Kurumi e Kotori entrarono nell’arena e combatterono fino allo svenimento,quando Itsuka si distrasse Tokisaki le sferrò un colpo con la sua pistola così da stordirla e poi come colpo di grazia gli sferrò uno dei suoi colpi chiamato Zayin*.Kotori perse e Kurumi vinse.

Ma nessuna persona del pubblico applaudì solo Miku e Eijiro applaudirono,ma a Kurumi Tokisaki non interessava di essere lodata lei voleva solo dimostrare di essere potente,solo ora capì che era questo che la differenziava da Kotori.

 

DOPO IL COMBATTIMENTO

-Brava visto hai vinto!Sapevo che c’è l’avresti fatta-disse Eijiro-Hai ragione comunque adesso vado a dormire salutami Miku e digli che sono troppo stanca per andarla a salutare-disse il Nightmare-Va bene comunque da domani sarai il capo delle leggi degli spiriti,congratulazioni!- -Grazie per avermi dato questa possibilità,sono riuscita a recuperare la fiducia in me stessa-

Intanto Kotori pensava”Me la pagherà cara quella stupida…LA ODIO!!!”

DOPO CHE NACQUE IL BAMBINO

In una notte fredda d’inverno nelle strade giapponesi di Tokyo una ragazza dai capelli color argento e gli occhi color lavanda stava correndo verso la casa della ragazza coi codini scuri come la notte e un occhio del colore del sangue per salvare la vita di suo figlio.

Miku stava correndo a più non posso,non poteva abbandonare suo figlio lo avrebbe portato dalla persona di cui si fidava di più cioè la sua amica Kurumi Tokisaki.Arrivata alla casa di lei Miku fece in tempo ad posare suo figlio davanti alla porta di casa dello spirito e a imbucare una lettera nella casetta della posta di Kurumi per poi scappare verso il parco.

La ragazza dai capelli color del fuoco arrivata al parco dove si trovava Miku la uccise e le disse-Scusami non ho mai avuto nulla contro di te però per la mia vendetta contro Tokisaki dovevo ucciderti e dopo ucciderò tuo figlio-disse con una voce agghiacciante e poi si mise a sogghignare,ormai Kotori Itsuka era diventata pazza era ossessionata da Tokisaki Kurumi.

QUANDO KURUMI PRESE IL FIGLIO DI MIKU E LA LETTERA DI LEI E LA LESSE

Cara Kurumi,
mia sola unica amica grazie per avere salvato la mia vita e quella di mia figlio,ma devo chiederti un altro favore io ormai sarò morta Kotori mi avrà già buttata tra le braccia della morte e per questo ti chiedo di salvare mio figlio dalla pazzia di Itsuka.Ti devo un sacco di favori che per mia sfortuna non potrò ricambiare.

P.S.Il padre di mio figlio(volevo che almeno tu lo sapessi)è Hiroto Tonomachi,strano vero?!Ma ti prego di non dirglielo…

                                     ADDIO KURUMI  

Miku"

 

Kurumi scoppiò in lacrime per la prima volta in tutta la sua vita-Amore che succede?-disse Shido-Kurumi tutto bene?- -Si tutto bene,guarda avremo un nuovo componente nella nostra famiglia-disse Kurumi mentre si asciugava le lacrime-Ma com’è possibile?Quello è il figlio di Mik…-cerco di dire Shido prima che lo fermasse Tokisaki-Shh leggi la lettera che mi ha lasciato Miku-disse in tono dolce Kurumi.

Quando Shido finì di leggere la lettera diede un bacio a Kurumi e poi a quello che da ora in poi sarebbe diventato suo figlio.


EPILOGO
Kurumi Tokisaki stava uccidendo Kotori Itsuka che ormai era diventata una pazza ossessionata dalla vendetta anche se quando le puntò la pistola al cuore Kotori la vera Kotori le disse mi dispiace per poi spegnersi lentamente come una fiamma.Da un lato Kurumi si sentiva male per avere ucciso uno spirito che sarebbe potuto ritornare se stesso e non più una pazza assassina come era stata lei ma dall’altro lato si sentiva bene perchè la donna che aveva ucciso la sua amica e che avrebbe ucciso il figlio che MIku le aveva affidato fidandosi di lei doveva morire,poi si ricordò le parole che ogni notte le diceva Shido per farla sentire meglio”Tu sembri crudele ma invece sei buona,ed è per questo che ti ho scelta,invece Kotori sembra buona ma inverità è crudele.Ti Amo”-Addio Kotori-ecco quali furono le ultime parole che disse Kurumi Tokisaki a Kotori Itsuka.


Full of despair inside a darkness
Self conscious and scared, held prisoner of war

Running out of air, buried in a sadness


THE END

 

Spero vi sia piaciuta baci da…Serpeverde1

 

 

 
 

 

 
 

 

 
 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1