Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    24/11/2014    0 recensioni
aggiormento tra qualche settimana :)
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan, Leon/Sinfony, Mindy/Shou, Toru/Pam
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ichigo Momomiya/Strawberry, Mash, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risposta recensioni del capitolo precedente : TheSeventhHeaven99: Assolutamente sì sono buona e voglio far capire l'esigenza del bene, che mai ho avuto^^ Questa storia ha diverse sfacettature, ma non è autobiografica non come la precedente che hai letto! Spero di non risultarti ripetitiva con le trame eccettera.


Un Incantesimo cambia il proprio destino.


<< Papà, oggi devo andare ad allenare la squadra, provvedi tu alla casa, va bene? >> Urla dai piani di sopra una bella ragazza dai capelli con taglio sbarazzino corti, blu cobalto abbinati a grandi occhi color azzurro mare notturno. Diversamente dalle altre femmine, lei è la ragazza maschiaccio perché indossa la gonna, solo in casi straordinari. Preferisce un abbigliamento casual o centrato sulla semplicità. Tuttavia come tutte le ragazze, lei cura il suo aspetto, e a volte per fare colpo su chi le piace si trucca.

Questa fanciulla di chiama Sinfony, e come tutte, anche lei ha una minuscola cotta per qualcuno, in particolare verso un suo carissimo amico ed è per questo che ogni volta in sua presenza si mette la gonna e tenta di farsi vedere femminile, eppure il suo carattere la tradisce; non ha molto di femminile eccetto le lacrime.
Come personalità è molto: forte, combattiva sicura, decisa, comprensiva e buona. Una sua dote particolare è la comprensione. Capita certe volte che con i suoi amici ci siano delle incomprensioni, ebbene, lei non si lascia abbattere. Ella, piuttosto che aumentare i dubbi preferisci spianarli sul nascere, esprimendo chiaramente il suo vero pensiero; in modo che non possano nascere equivoci. Fa ciò perché, i suoi genitori sono sposati, ma separati tutto a causa dei loro caratteri complessi. Si amano su questo non ne ha dubbio, ma sono talmente orgogliosi che si danno battibecco non appena si incontrano a distanza di mesi e anni, non trovando mai pace nel loro amore. In parole semplici loro sono pieni di incomprensioni. Qualche volta capitò che loro litigassero difronte a loro figlia, nonostante lei da bambina era stata una piagnucolona, non li aveva mai impietositi; non perché non la volessero bene, ma perché loro due, sono talmente presi dalla vita quotidiana e stress che mai hanno guardato in faccia la cosa più importante “ Il loro amore” . Certe volte, durante la crescita, si chiese se fosse nata per sbaglio, perché è dalla sua nascita che i suoi genitori si sono separati; come se la colpa fosse sua, e se fosse così? Pensò lei, così andò dai suoi genitori e cercò di scoprire la verità sulla sua nascita. Suo padre le disse che era accaduto tutto in una notte tempestosa, una serata di puro svago con la sua ragazza, ovvero sua m
adre. La tipa blu, capì che era stato un incidente anche perché, quando lo chiese a sua madre lei rispose che non aveva in programma di avere figli e che lo stesso si sposo con mio padre per problemi economici oltre che lo amava alla follia. Questo in Sinfony creò non poco disagio. Da bambina si sentì responsabile, ma poi si fece una promessa che avrebbe sempre reso orgogliosi i suoi genitori. E così iniziò la sua scala verso l'ammirazione e le odi per quelle due persone così orgogliose. Iniziò a studiare, a prendere voti alti, nello sport s'impegnava a fondo, fino a scoprire di avere un debole per le materie agonistiche; il suo preferito è da sempre la corsa. Mai nessuno la batteva, nemmeno il suo migliore amico al quale lei al secondo anno delle medie ne rimase cotta, ma per non rovinare la loro splendida amicizia decise di sotterrare i suoi sentimenti e di farsi carina aspettando che lui faccia il primo passo. In fatto d' amore lei è molto timida.

Adesso lei si sta vestendo mettendosi una maglietta a righe bianca blu, abbinata a una delle sue poche gonna azzurro per poi abbinarla a sandali bianchi con un rombo blu. Il blu è il suo colore, da sempre come se le portasse fortuna, esattamente come i suoi occhi, capelli che sono del medesimo colore. Si sta vestendo per incontrarsi con il suo amico d'infanzia. Si chiama Takao, come ragazzo è perfetto per Sinfony, bello, intelligente carismatico, combattivo e sopratutto forte, atletico con un fisico invidiabile, un po' abbronzato dai capelli blu come suoi e occhi castano scuro che lei soprannomina come: miele candido.

<< Sì piccola! >> Afferma il padre con entusiasmo, mentre la ragazza scende di corsa le scale spiegando che ha messo tutto in ordine e che rincaserà tardi. Si affretta ad uscire salutando il padre che sta leggendo il giornale in silenzio.

Oggi la giornata è afosa, molto calda. Lei corre sotto questo sole per non arrivare tardi all' appuntamento, arriva al luogo dell' incontro, ma non lo trova così fa un sospiro di solivo e prepara nella sua mente un pretesto per prenderlo in giro.

Passano cinque minuti e ancora non arriva, inizia a preoccuparsi, finché non vede un gruppo di ragazzi sorridenti, uno di loro incrocia lo sguardo di lei: occhi celestiali mescolati a quelli blu profondo della ragazza. Si scrutano, si analizzan, poi più nulla. In Sinfony, quello sguardo così bello, ma tagliente come il ghiaccio ha creato un brivido e sussulto al suo cuore, ben diverso da ciò che prova per Takao.

<< Hei eccomi! >> urla Takao come sempre vestito con Jeans maglietta a maniche corte, abbinata a un giubbotto in jeans e un buffo capellino a visiera.
<< Sei in ritardo, che devo fare con te!? >> Rimprovera lei felice a vederlo come sempre solare e docile.
<< Ma dai, non è colpa mia se una passante voleva che gli spiegassi dove si trova la stazione ferroviaria... >> Se c'è una cosa che lei ama di lui è la sua predisposizione ad aiutare il prossimo; in questo sono accomunati.
<< Potevi mandarmi un S.M.S, sai esistono i messaggi, oppure chattarmi! >> Il ragazzo con le mani sulla testa e un grande sorriso risponde << Eh, lo so, ma non ci ho pensato! Andiamo, per farmi perdonare ti offro un dolce! >> Sempre così, colpisce Aiko con quel sorriso bellissimo, i suoi occhi miele vivaci e quella sua voce così scherzosa e giocosa.
<< Uhm, ok... Allora andiamo in pasticceria! >> Annuncia lei, mentre camminano a distanza senza sfiorarsi
<< Uffa, non è meglio un Bar? In pasticceria è caro >> Afferma il ragazzo con finto lamento.
<< Non lamentarti, sei in ritardo di dieci minuti e poi, a me piace se mi offri qualcosa >> Il ragazzo la guarda stranito, non ha mai ritenuto quella ragazza “ Speciale” per lui è solo un amica d'infanzia << Sì, ok, fortunatamente mi hanno pagato ieri! >> Lui lavora come Dj presso le discoteche, per questo motivo lei, ha paura che possa innamorarsi di un altra, in quanto sta sempre a contatto col pubblico.
Annuisce fino ad arrivare in pasticceria, sceglie un dolce alla vaniglia con dentro il limone, il ragazzo lo compra, Sinfony lo gusta << Buono! Vuoi un pezzo? >> Chiede felice come non mai << No, non mi piace la vaniglia... Uhm Sinfony, tu conosci bene Kotoko? >> Lei senza pensarci << Ma sì, è una delle mie allieve al corso di pallavolo, è simpatica oltre che molto carina, sai ha tantissimi ragazzi che le fanno il filo, ma è talmente timida che ha paura di loro >> Kotoko è una delle sue migliori amiche, anche lei come Sinfony amante dello sport, non si sono mai viste rivali, se non per le gare; ma sempre Synfony la batte, ed è per questo che Kotoko: ragazza dai capelli lunghi, fluenti rosso sangue occhi viola fisico da favola, l' ammira fortemente.
<< Sì lo so, la vedo... Va beh, lascia stare! >> Spiega lui con sguardo distratto. Sinfony non comprende finché non dice << Andiamo al Bowling! >> il ragazzo sorride << Sinfony ti adoro, sai sempre come distrarmi! >> La ragazza fa un sorriso mormorando << Io ti adoro... >> Il ragazzo non capendo bene chiede << che hai detto? >> Lei fa un sorriso con un sospiro e segue << Andiamo, che tanto ti batto! >> lo sfida mentre lui ribatte << Non mi batterai perché faremo squadra! >> La ragazza felice corre verso il posto tenendo lui per mano. Non potrebbe nulla rovinargli questo appuntamento con lui.

Entrano e trovano un ragazzo parlare con una ragazza, lei lo guarda e si accorge che è il tipo che aveva intravisto prima.
<< Sinfony Mi impresti un po' di soldi? >> la ragazza si riprende e da i soldi a Takao, che paga la partita poi entrambi si cambiano di scarpe e vanno in pista mentre lui annuncia << Siamo contro un gruppo di due ragazzi! >>
La ragazza risponde << Bene, tanto li battiamo! >> Si sente una voce dietro << Chi vorresti battere? >> La blu si gira e trova il biondo di prima mentre risponde << Ma tu cosa c'entri? >>
<< Mi hanno assegnato a voi per la sfida! >>
<< E con che squadra? >> Chiede un po' innervosita.
<< Questa tipa? Allora lei, è ehm..come ti chiamavi? >> Sinfony rimane di stucco quel ragazzo non sa nemmeno il nome delle sua amica.
<< Ah sì lei è Mary mentre io sono Leon!>> Una ragazza nella media più bassa rispetto a Sinfony e Takao un po' paffutella con occhi castano scuro e capelli biondi.
<< Non ti ricordi nemmeno i nomi delle tue amiche? >>
Lui ride e aggiunge << Amiche? Questa è una incantata da me, dato che i miei compagni sono in giro, mi diverto con questa! >> Una ragazzo così bello giocare con le ragazze? Che tipo
<< Allora iniziamo il gioco! >> Annuncia Takao.

Parte Sinfony che fa Strike, Takao batte la mano alla sua amica << bravissima! >> La ragazza arrossisce e dice << Buona fortuna! >>
Il biondo risponde << Non sei male, ma dimmi come mai sei diventata rossissima? >> La ragazza urla << Fatti gli affaracci tuoi! >> Il ragazzo ride << Sei così strana, non sei nemmeno attratta da me... >> lei inizia a chiedersi che intenda dire, poi vede che pure Takao fa Strike e così i due si danno un altro batti cinque.
Ora tocca a Leon che prende la mira e inizia a tirare la palla sorprendendo Sinfony anche lui come loro fa strike. La compagna di Leon urla << Sei bravissimo!! >> il ragazzo divertito << grazie! >> Poi tocca alla ragazza che fa cilecca, non prende nemmeno un
birillo, cosa che a lui da fastidio << ma sai giocare!? >> la ragazza << Mi dispiace, non sono brava... >> Il ragazzo << Accidenti, e non posso nemmeno barare se no faccio esplodere il posto... uffa che delusione sei! >> La ragazza si mette a piangere << Perché mi parli così, mi ferisci >> Il ragazzo non l'ascolta mentre fissa Sinfony che lo guarda male mentre chiede << Non ti pare di essere duro con lei? >> il ragazzo << Fatti gli affari tuoi... >> Sinfony si arrabbia ma Takao la prende per mano e dice << Non farti coinvolgere >> lei pensando che lui sia geloso inizia a calmarsi e non badare più a Leon, finchè non finisce la partita e Leon le mormora senza che altri sentissero << Ti ho osservata, e sei in gamba, pero' non mi faccio battere da nessuno! La prossima volta che ti pesco ti straccio... Ciao umana! >> Lascia la ragazza perplessa, poi torna in sé ed esce con Takao che l'accompagna a casa.




**

Per poco un auto mi stava investendo in piena corsa, ma Akatsuki si para davanti a me con in braccio Doremi ferita alla gamba
<< Akatsuki, no! >> Urlo dalla paura di perderlo, lui mi guarda con occhi diversi, docili amichevoli.
<< Tranquilla ti proteggo io >> Come può proteggermi? La mia mente non afferra i suoi messaggi che subito vedo l'auto fermarsi contro l'aria, come se ci fosse un muro davanti a noi. Dista di pochi centimetri, prende la mia mano, mi guarda e magicamente il mio panorama cambia, non c'è piùil veicolo, non c'è più il muro, ora c'è l'auto che dista metri da noi mentre esplode e in prospettiva il sentiero che conduce a casa mia. Disorientata chiedo
<< Cosa è successo? >> Lui non parla, cammina con in braccio la ragazza svenuta dal dolore, lo presumo perché sta con gli occhi chiusi. Solo dopo qualche passo lui asserisce << Non ne ho idea >> Non comprendo se mi prende per stupida o ingenua...
<< Non fingere con me! Spiegami l'accaduto! >> Mi guarda e ancora una volta sento il mio cuore cedere a lui, e mi sussurra << Per favore potresti scordare ciò che hai visto, non ho voglia di toccarti mentalmente... >> Rimango malissimo, come può' pensare che dimentico tutto, mica sono un robot in programmazione << Non posso, non sono un robottino! >> Il ragazzo ride mi punta un dito contro dicendomi << Non posso rischiare che mi scopri, scusami per questo... >> occhi che mi paralizzano perdo i sensi e poi il nulla...

Mi sveglio nella mia camera mentre inizio a chiedermi cosa sia accaduto, ci penso e ripenso ma ho il vuoto totale. Ricordo solo Akatsuki al market e poi il nulla...

**
Dopo aver fatto un piccolo incantesimo alla ragazza sacrificando una vita umana che ovviamente non è stata Doremi, l'accompagno a casa finché non si sveglia e la guardo, notando che infondo carina lo è.
<< Oh.. Eh?! AAAH che ci faccio in braccio a te!? >> Urla lei spaventata.
<< Non agitarti, non mi va che la tua gamba provi dolore >>
Già, ci manca che la rivedo piangere
<< Ma... Ma... >> Arrossisce violentamene mentre urla << Fammi scendere!! >> Io ribatto << Nemmeno per sogno, non posso farti fare sforzi perchè mi hai... salvato la vita... >> Già, e non posso che sentirmi in obbligo verso di lei,eppure credo ci sia altro che mi fa agire così dolcemente; sono in debito sia con Doremi e Chibiusa, due umane, che si sono messe in sacrificio per me. Solo da ciò, le valuto degne delle mie attenzioni.
<<
Ah, vero, ora ricordo! >>
<<
Di un po' perché mi hai salvato, intendo ti sto solo facendo del male... >> La sto testando...
<< Perché... mi piaci! >> Rimango spiazzato, ma si sta dichiarando, oppure intende come amico? Non posso farla innamorare di me... Non posso, ne soffrirebbe perché io non la corrispondo a me piace Chibiusa, Anche se Doremi mi interessa... Ma è meglio che non mi ami...
<< Piacerti, come persona, amico o che altro modo? >> Lei mi guarda e mi risponde << Come ragazzo! >> Faccio un sorriso un po' falso e gli dico << da quanto?? >> Lei risponde, confermando i miei dubbi << Dalla nostra ultima visita dopo che ti ho dato uno schiaffo Sì, appena ti ho visto oggi mi sono sentita strana, come incantata... >> Sorrido,perché alla fine il mio intento è stato raggiunto << E se ti dicessi che non sono sentimenti reali, ci crederesti? >> Lei mi guarda mormorando << Sì... Perché non è possibile che io muoia per uno che non so nulla... >>
Oh è intelligente...
<< Quindi come vuoi comportarti se sai che potrebbero essere solo falsi? >>
<< Tu che faresti se anche per illusione sentissi di amare? >> Rispondere, con una domanda... Questa ragazza è schietta, come Chibiusa...
<< Oh e tu pensi che io possa amare, sai è rarissimo, se non impossibile... Al massimo un interesse può' esserci ma amore vero, dubito che possa provarlo! >>
<< Allora t'insegnerò ad amare! >>
<< No, non te lo permetto! >> Ci manca solo che questa mi faccia innamorare di lui, che poi con me che futuro avrebbe? E poi se sapesse che sono un mago, potrebbe scappare, essere delusa...
<< Perché? >>
<< Primo, non voglio, secondo non sei la ragazza per me, terzo credo che Chibiusa mi interessi! >> Come mi aspettavo comincia ad essere triste mentre io uso un attimo la magia per farla tornare normale e modificare un po' qualcosa in lei...

****

Mi sveglio a letto
<< Che strano, sogno... >> Dico assonnata poi mi alzo e sento un dolore atroce alla gamba << Ahia!! ma come mi sono potuta fare male?! >> Arriva Bibì che mi porta la merenda
<< Oh, ti sei svegliata, sai devi ancora dirmi chi è quel bel fusto che ti ha accompagnata a casa. Mio dio ma nemmeno i miei amici sono così boni! >> Annuncia Bibì, chiudo gli occhi cerco di ricordare e dico << Ma di cosa parli? >>
<< Quel ragazzo dai capelli rosso fuoco! Andiamo che c'è fra voi? >> tento di ricordare e io mormoro << Non ricordo, non lo conosco! >> Bibì mi chiede << Ma quindi non siete amici! Intendi che ti ha aiutato senza motivo!? >> m
<< Bibì, ti assicuro che non ricordo nulla, senti ma non dovevamo andare al mare oggi? >> Lei mi guarda stralunata e dice << Ma se mamma ci ha dato i soldi per andare ieri >>
<< Ma cosa dici, ieri ho finito gli esami! >> Bibì preoccupata mi mette la mano sulla fronte e mi asserisce << siamo il dieci Luglio, il tuo esame l'hai avuto 8 Luglio! Doremi, ma scherzi o sei seria? >> Capendo che ho perso la memoria degli ultimi eventi rispondo << Scherzavo ahahah, ci sei cascata! >> Non ricordo nulla, e non posso dirlo a nessuno... Perchè ho scordato questi due giorni? Non capisco...

<< Ascolta, finché non guarirai farò io le tue faccende, tu riposati domani arriva il dottore a visitarti. >> Spiega, mentre se ne va prendo il mio gioco e stranamente non mi diverto, più vedo queste scene d'amore più sento come se mancasse qualcosa, ma cosa?
Che cosa è successo in questi due giorni?

****

<< Melody, secondo te è meglio questo vestito o questo? È per la sezione autunnale! >> La madre di quella ragazza castana, spesso le chiede consigli sulla moda, in quanto è giovane e conosce i gusti degli altri, una delle sue qualità è l'intuito
<<
Il secondo, presumo che il giallo, rosso tigrato possa essere una novità per le giovani, come stivali pero' al posto di questi neri, senza vita consiglierei stivali in pelle tinta dai colori bianco giallo più lo beije, riguardo i guanti sarebbe meglio il bianco, così che sfumi il resto del vestito e non lo accentui troppo >> Spiega lei stupendo come sempre sua madre che commossa asserisce << Figliola, se non vorrai più fare la violinista ti assumo, mio dio sei un portento! Ti voglio tanto bene! >> La ragazza risponde << Di nulla mamma, vado in biblioteca, c'è un libro che devo restituire >> Spiega felice.

Esce vestendosi sempre del suo colore arancio e poi si avvia verso la biblioteca. Contrariamente alle giornate passate oggi il vento è più forte con nuvole grigie che sormontano la sua testa
Pioverà?

Va in biblioteca, restituisce il libro e poi si avvia, finché non trova un ragazzo seduto a prendere appunto dicendo
<< I mortali, sognano cose che desiderano...>> La ragazza lo raggiunge scoprendo che è il tipo di ieri.
<< Ciao, ci si rivede, stavolta non sei caduto >> Spiega lei sorridendo, ripensando alla scena di ieri.
<< Mmm, che vuoi sto prendendo appunti! >> Afferma mentre legge e scrive su due quaderni. Melody riconoscendo uno di quei libri
<< Non crederai mica a quel libro, spero? >>
<< Cioè? >> Domanda curioso.
<< Beh, quel libro è per ragazzini delle elementari, molto semplificato, ma dubito fortemente che tu voglia studiarti un libro per bambini dai 6 ai dieci anni! >> favella divertita, mentre il ragazzo si irrita.
<< A me piace, problemi!? >> Domanda innervosito.
Melody fa un sospiro e gli passa un libro << Tieni, fidati questo ti darà più nozioni! È a livello universitario, credo che tu possa reggerlo! >>
Lui la guarda con i suoi occhi arancio diffidenti, allunga il braccio e afferra il libro sentendo che è davvero pesante. La riguarda e chiede << Per quale motivo t'interessi? >> Lei risponde << Mi piace aiutare il prossimo, sopratutto se non è molto esperto in materie che amo, in questo caso la letteratura. >>
Il ragazzo fa una smorfia << Sei davvero strana, e non sono inesperto, a scuola ero il migliore con i voti! Siete solo voi che vi discostate dalle mie abitudini, non vantarti chiaro! Mi dai sui nervi... >> La ragazza fa un altro sospiro e prende il libro << Quindi, riprendo il libro >> Il ragazzo risponde << Ridamelo! >> La ragazza divertita con sguardo felino << Oh, ma quindi t'interessa questo libro >> Il ragazzo in difficoltà << Dammi quel libro, subito! >> La ragazza inizia a correre e dire << Hai detto che ti do sui nervi, quindi compratelo da solo! >> Il ragazzo si arrabbia aumentando i suoi poteri, riuscendo a bloccare solo con la sua presenza la ragazza mentre aggiunge << Una cosa che mai riesco a tollerare è chi da le cose per poi togliere... >> La ragazza cambia espressione da calma a nervosa << Questo libro l'ho pagato con i miei soldi! Non te l'ho regalato, solo imprestato! >> Il ragazzo con la forza prende il libro facendola cadere e mormora con voce grave << Invece me lo tengo! Tu me lo hai dato, quindi custodisco io! >> La ragazza urla << Ridamelo, non te lo voglio regalare! >>
Il ragazzo fa un salto alto finendo sopra un muro << No, è mio! >> agigunge una volta salitoci sopra per vedere quella ragazza lottare a salire sul muro. La ragazza si arrampica << Ridami quel libro hai capito! >> Ansima percorendo le scale fino a raggiungere il muro alto.
<< Come sei insistente >> Poi scende mentre la ragazza che si è incamminata per ragigungere il muretto, resta bloccata e urla << Non lasciarmi qui sola, ti prego!! >> Si trova ora isolata sulla cima di un muro in mezzo non sapendo più come girarsi per tornare alle scale.
<< Oh, hai paura dell' altezza? >> Urla il ragazzo divertito
<< Sì, per favore non andartene!>>
<< Io vado ciao, mi stai antipatica! >>
La ragazza rimane immobile su quel muro e urla << HO PAURA!!! >> Appare un gattino sbucare dai cespugli, lei si spaventa, si sbilancia e precipita urlando << AAAAAAAAAAAH >> il ragazzo la vede cadere iniziando a pensare se aiutarla o meno... il ragazzo schiocca le dita e le attutisce la caduta, ma subito verso di lui sopraggiunge un incidente, cosa che a Melody non sfugge così corre verso lui spingendolo lontano dall' incidente, rimanendone coinvolta.
<< Ma sei stupida!? >> sbraita lui sorpreso di quel atto.
La ragazza presa alla schiena da quel cartello stradale fatica a respirare, a causa dello shock si sente solo << A..h >> Il ragazzo sentendosi per la prima volta in colpa la soccorre << Sei un' umana, ma che ti è saltato in mente di aiutarmi? >> Chiede senza capire che Melody fatica a respirare sentendosi quasi soffoccata... << Ma perché non rispondi? >> La ragazza rimane a terra piangendo, sta patendo l'inferno, tutto per quel ragazzo, respira faticosamente, come se avesse un problema ai polmoni... Finché non riesce a sibilare < Re-spi-ro... >> Il ragazzo, prende il cartello e con la sua forza fisica, tenta di spostarlo, poi prende la ragazza notando come il suo respiro sia a scatti << Accidenti, ma tu stai rischiando di soffocarti per... me? >> Lei gli accarezza il viso facendo provare al ragazzo qualcosa di strano

il ragazzo si guarda attorno e dice << Aspettami qui! >> Subito il ragazzo corre lasciando a terra la ragazza che fatica sempre più a respirare

il ragazzo cattura una ragazza la ipnotizza e subito la porta da Melody
<< Ora ti salvo, ma non azzardarti mai più a fare una cosa del genere, a me poi... >> Melody non capisce a cosa si riferisce, guarda solo il cielo, nuvolato come il suo fiato o quasi bloccato come reso impossibile da qualcosa...
il ragazzo prende le mani delle due ragazze stesse e inizia a sibilare un incantesimo, appare un cerchio arancio e Melody viene invasa da quella strana energia che le fa provare brividi.
Poi si sente un urlo e il respiro di Melody torna normale, come se non fosse mai accaduto.
Il ragazzo si risolleva, la prende per mano, la allontana prima che possa capire che una ragazza è stata appena uccisa.

Melody confusa, se ne sta zitta, si lascia trascinare finché lui non le dice << Ora siamo pari, perché hai fatto un gesto tanto stupido e insensato! Potevo difendermi da solo! >>
<< Perché volevo aiutarti! >>
<< Non mi conosci! >>
<< E chi se ne importa, io aiuto tutti, sacrifico la mia vita per gli altri, non m'importa cosa accade io voglio solo aiutare! >>
<< Tu non sei normale... Pero' non posso non ringraziarti... Come ti chiami umana? >>
<< Melody tu? >>
<< Fujio! Ascoltami, non aiutarmi più, non posso uccidere degli umani per te, non sei la mia ragazza! Quindi non salvarmi più la vita! >>
<< io invece te la salvo! >>
<< Quanto mi da sui nervi la tua indole da buona, ma non vedi che mi da fastidio questo tuo atteggiamento!? >> La ragazza, gli va vicino lo abbraccia, lo coccola dicendo << Non serve odiarmi, io non sono tua nemica >> Il ragazzo stupito viene invaso da un sentimento lieve ben diverso da quello dei suoi amici, poi la spinge via contro il muro e spaventato urla << Non avvicinarti, mi fai strano... Non toccarmi nemmeno! >>
<< D'accordo, io ora vado a casa, ciao! >> Spiega arrendendosi, in fondo lei deve rispettare le scelte altrui.
Trova un cagnolino giocare tra le siepi di casa sua
<< Akiraia ma cosa combini? >> Nota che gioca con una luce arancione, lei lo scambia per palina, la prende fa una grande luce forte quanto il sole e poi svanisce lasciando la ragazza con punto interrogativo senza accorgersi che sulla fronte le appare uno stemma che lentamente svanisce.


Il ragazzo se ne va ripensando a Melody e ai suoi comportamenti strani, raggiunge i suoi amici << ragazzi, vuol dire quando il cuore viene scaldato in un abbraccio? >> I ragazzi ridono rispondendo << Non è che ti stai ainnamorando? >> il ragazzo << Ma non scherziamo! Io non amerò mai! mentre voi come mai siete felici?
<< Ho conosciuto una mortale dai capelli blu veramente uno schianto pero' è cotta di un altro, che scommetto non la vede come ragazza ma solo come amica, del resto è normale, lei è così maschile! Anche se in gonna era fin troppo carina, il punto è che mi ha battuto e ora voglio la rivincita! >>
<< A me una ragazza veramente bella mi ha salvato, anche lei è centrata sui libri... la trovo insopportabile eppure le ho salvato la vita... >>
<< hai usato il cerchio magico, per salvarla? >> Chiede il ragazzo dai capelli verdi
<< Sì, ho dovuto sacrificare una vita umana, se no la Terra mi avrebbe coinvolto in un altro incidente! >>
<< Spera che il re non scopra questa tua pratica! È proibita! >>
<< Non me ne importa nulla! Quella ragazza è troppo buona, non potevo lasciarla soffocare così senza fare nulla, non dopo che mi ha dato un libro e mi ha aiutato >>
<< io non capisco, ma cosa è questo sentimentalismo? >> Chiede il biondo.
<< Leon, Non è sentimento è ricambio di favori! >>
<< Comunque io non ho ancora trovato nessuno d'interessante, tutte le ragazze mi annoiano, a volte mi chiedo se c'è una alla mia altezza >>
<< Toru, tu vuoi solo persone carismatiche! >>
<< Sì, e magari una Idol! Ne ho sentite, ma nessuna mi cattura... >>
<< Comunque, non è meglio tornare al nostro mondo? >> Chiede Fujio
<< No, mi hanno detto che stanno cercando il principe, se noi fossimo beccati e interrogati di sicuro parleremo sotto incantesimi, e sai che succede se si tradisce una promessa fatta a un reale vero? >>
<< Si perde la magia! >>
<< Esatto, perciò io resto confinato qui, abbiamo terminato la scuola e tra un anno ripartono le lezioni! Un anno messo secondo il tempo di questo mondo! La saranno passate solo tre ore mentre qui siamo già a due giorni!>>
<< Va bene! >>

**

<< Mindy, hai preso tutto vero? >> Domanda la madre che sta assieme al padre mentre mettono le loro valigie in auto.
Mindy sta in camera mentre cerca il suo Mp4.
Ma dove l'ho messo? Eppure ricordo che era qui!
Poi si chiede se non fosse alla fermata del bus... Inizia a cercare di ricordare le sue mosse. Le arriva l'immagine di quel ragazzo bellissimo, poi del suo mp4 che era caduta, l'aveva raccolto, messo nella tasca della gonna e poi non l'ha più usato... rammendando ciò apre la valigia cerca la gonna, guarda nelle sue tasche e non trova l'oggetto.
NO!! Le mie 1000 canzone raccolte in un anno di ricerche!! Perdute!
Si dispera iniziando a essere triste, maledicendo la giornata.
Rifà la valigia e poi s'incammina in macchina mentre i suoi genitori le chiedono << Perché sei triste? >> La ragazza << Il mio mp4 l'ho perso... >> La madre tenta di consolarla, dicendole che gliene compreranno un altro...
<< Mamma andiamo alla fermata del bus, per favore! >> La donna guarda l'ora e risponde << Non riusciamo, abbiamo ancora un ora e ci vuole un ora per prendere l'aereo perdonami piccola... >> La ragazza rattristita entra in macchina pensando che non può' svagarsi con la sua colonna sonora preferita, finché non vede camminare quel ragazzo con aria preoccupata, lei senza pensarci lo raggiunge correndo tra il prato fiorito
<< Cerchi qualcosa? >>
<< Il mio mp4, sono sicuro che è caduto qui?! Ricordo di aver dormito un po' … Ma non lo trovo! >> La ragazza si avvicina
<< che coincidenza pure io ho perso il mio mp4, sai? >>
<< Il tuo l'ho io... >> La ragazza stupita chiede << Me lo ridai? >> Il ragazzo risponde << Mi sa che userò questo mp4, non ne ho altri... >> La ragazza si butta addosso al ragazzo e urla << dammelo, è mio! >> Il ragazzo si alza e la fa cadere giocando con il suo mp4 << Scordatelo, è mio ora! Ciao mortale, scema! >> La ragazza lo rincorre e lo spinge dicendo << Non si ruba, ladro! Dammelo all' istante! >> Il ragazzo la blocca con il corpo finendo sopra di lei << Devo ammetterlo sei divertente, mai nessuna ha avuto così coraggio a sfidarmi, e pensa che rubo quasi tutto agli umani... Sei interessante! Hai una mente forte, potresti mai resistere ai miei poteri? >> la ragazza rimane immobile, rabbrividita da quei occhi verdi come due smeraldi freddi messi al ghiaccio. Il ragazzo si avvicina sempre più al suo corpo fino a fare un ghigno con occhi furbeschi, poi si alza correndo entrando nel bosco mentre la ragazza si alza pensando
mi sono davvero emozionata?
Torna dai suoi genitori senza più pensare al suo mp4. Partono, raggiungono l'aeroporto, e prendono a miracolo l'aereo che li condurrà in Giappone.

**

Stanno passando giorni... Siamo ormai quattro giorni dal momento in cui ho deciso di modificare i ricordi di Doremi e Chibiusa; ho dovuto farlo non posso rischiare che Doremi mi ami e Chibiusa scopra i miei poteri, il problema e che se di nuovo accadesse non potrei più usare la magia sui loro ricordi... È una regalo antica, del quale c'è il detto “puoi sbagliare solo una volta, se lo ricommetti allora non è uno sbaglio” Questo proverbio è una regola del mio regno, possiamo modificare i sentimenti di una persona ma solo una volta a individuo e poi più nulla. Così come per le ferite...
Anche oggi ho dormito su un muretto, ormai ci sto facendo l'abitudine la cosa positiva e che Chibiusa anche oggi mi ha intravisto e dato da mangiare, sono contento che non sospetti più nulla di me... Eppure quando Doremi passa, non mi degna nemmeno di uno sguardo, e ciò mi fa male, eppure lo devo accettare...
Chibiusa mi parla sempre, mi fa compagnia mi accudisce, insomma mi sto proprio affezionando a lei, anche se non smetto di pensare a Doremi.

Passano altri due giorni e decido con un pretesto di farmi conoscere da Doremi solo che accade ciò che mai mi sarei aspettato... Un ragazzo la ferma per parlarle.
<< Doremi, vieni a fare una partita di calcio con me? >> La ragazza risponde << Uffa, ma a me non piace! >> Lui le prende la mano e dice << Dai mi serve qualcuno per allenarmi, e oggi solo tu sei disponibile! >> La ragazza << Uhm, d'accordo... >> Poi se ne va con lui tenendolo per mano mentre io mi sento arrabbiato senza capirne il motivo.
<< Akatsuki, che ti prende? >> Chiede Chibiusa che sta seduta accanto a me << Nulla... >> Mento, in realtà sono solo curioso di capire chi è quel ragazzo << Sarà, ascolta ecco... Vorresti venire questa sera in sagra con me? Se vuoi, ci terrei? Sono giorni che ci conosciamo, vuoi? >> Felice dell' invito rispondo << Accetto! >> Poi guardo a destra con sguardo distratto mentre Chibiusa mi si avvicina di spalla facendomi emozionare << Akatsuki, ti voglio bene! >> Sento il mio viso esplodere di calore e una grande attrazione verso lei. Ed è questo a farmi capire che mi piace, ma se mi piace, perché penso a Doremi costantemente?

****

Ogni giorno vado al supermercato a fare la spesa, la mia gamba stranamente è guarita in solo due giorni, sembra quasi una magia, ma non ci credo. Non ho mai visto fenomeni paranormali perciò li reputo solo fantasie, anche se desidero ardentemente essere una strega; avere la vita semplificata, fare incantesimi d'amore...
Ogni volta che mi dirigo a fare la spesa al solito magazzino trovo Chibiusa e un ragazzo dai capelli rossi, assomigliante a quello dei miei sogni. Devo ammettere che il primo giorno che l'ho visto mi ha fatto battere il cuore, ma è terminata là, non ci ho mai parlato, e non credo che una come me possa guardare, anche se a volte mi fissa con nostalgia, chissà forse le ricorderò qualcuno che ha perso. Ad ogni modo la questione non mi riguarda.
In questi due giorni Tetsuya mi sta appiccato, non mi lascia mai tregua e non capisco il motivo, dubito che abbia una cotta per me; anche perché mi chiama solo per i suoi interessi, non mi invita mai nemmeno per uscire. Eccetto oggi, già, dopo che finiamo di allenarci, o meglio lui finisce di tirarmi pallonate alla porta che io evito perché ne sono terrorizzata; cambia espressione e inizia a farmi una proposta fin troppo strana.
<< Doremi, tu sai che c'è la sagra da oggi? >>
È ovvio che lo so, ma non ci sono mai andata, perché là esiste la gara del miglior ballo.
<< Sì e allora? >> Lui mi guarda poi appena incrociamo lo sguardo lui lo distoglie << Mi chiedevo, ti va di venirci con me? >> Per la prima volta Tetsuya mi invita ad uscire. Ciò che provo è stupore, incomprensione, confusione; perché mai uno che mi prende sempre in giro dovrebbe uscire con me?
<< Tetsuya, hai molte amiche, perché io? >>
Voglio capire, non mi va tutto questo mistero!

<< Perchè, si beh, ecco... Siamo amici! >>
Amici? Ho sempre reputato tetsuya il mio amico/rivale, non nego che sia stato dociale con me ma vederlo amico posso lasciarlo? Dopotutto mi sfotte, mi fa scherzi...
<< Tetsuya, no! Invitaci chi ti piace, non un' amica! >> Mi prende le spalle, mi guarda con occhi blu che mi fanno strana mi immobilizzo, presa dalle sue mani sulle mie spalle.... e poi un bacio sulle mie labbra...


****

Assieme a Chibiusa decido di passeggiare
<< Wow, che via è questa? >> Chiedo curioso con occhi quelli che faccio quando io voglio scoprire le cose belle,
<< Qui, si va verso la palestra della scuola dimenticata >> curioso chiedo << Ci andiamo? >> La ragazza lo prende per mano facendomi contento << Se mi proteggi, volentieri, ho sentito che ci sono i fantasmi là! >> Inizio a ridere << Come vuoi, infondo ti sono debitore! >>
Probabilmente non capirà, ma non m'importa, mi piace vederla un po' confusa con quei occhi così rossi e stregoneschi, ancora non ci credo che sia una vera umana, certe volte nasconde in sé magia, se no come potrebbe attrermi?

Camminiamo finché entriamo e troviamo che c'è la luce << L'ho detto ci sono i fantasmi! >> Io curioso la trascino entriamo in un aula e sentiamo due voci << Pare che ci sia qualcuno >> Dice lei curiosa mentre la sua mano smette di tremare << Uhm, ma questa voce mi sembra di averla sentita... >> La ragazza << È quella di Doremi, ma che ci fa qui? >>
Infatti perché è in una palestra sperduta?
Apro di poco la porta del luogo e vedo quel ragazzo avvicinarsi a Doremi, subito distolgo lo sguardo incredulo... Si stanno per baciarsi? Mi fa male, ma perché? Io non capisco..
<< Wow, quindi Doremi ha il ragazzo, incredibile! >>
Appunto, come fa lei ad avere un ragazzo che la ama, ma poi perchè mi sconvolge così tanto? Ah, basta non voglio pensarci..

Prendo per mano Chibiusa la trascino fuori da quel posto, mentre i miei poteri stanno facendo spaccare i vetri,
Ma perché sto perdendo il controllo?
Non basta nemmeno che mi calmi, sono proprio fuori controllo, non faccio che pensare a Doremi e quel ragazzo, accidenti più lo penso più mi sale la rabbia...
<< Akatsuki fermati! >> Mi ordina Chibiusa, mi fermo e dico << Che vuoi!? >> La ragazza mi si avvicina e chiede << Cosa ti ha sconvolto? Perché mi rispondi con tale rabbia? >> Rabbia? No sono solo adirato...
<< Non saprei... >> Infatti non so il motivo per cui sto così Chibiusa mi guarda mi sfiora il viso e con quei suoi occhi così rossi degni di una principessa strega, si alza a livello del mio viso, cosa possibile dato che siamo simili di altezza mi blocco preso da quei occhi dimenticandomi di tutto e poi mi bacia sulle labbra...


Angolo autrice :

Salve, allora spero vi piaccia, mi piace molto caratterizzare così i personaggi, e non è tanto facile ma questa storia mi prende!
Per la foto di Takao di Beyblade, non c'è dentro Beyblade, lo solo estratto, tutti i riferimenti sono puramente casuali XD
Pero' amo Takao con Sinfony vedremo che combino.
Allora ho sempre pensato che con una modifica di memoria il destino, i sentimenti cambino. Qui voglio far intendere proprio il rimpianto di quando si crede che quelcuno non sia nulla.
L'ho resa tragica, vediamo come evolverò tutto^^
Le altre ragazze lentamente ve le presento sotto profilo descrittivo, per ora nessuna di loro si conosce. Spero che l'alterego di Mindy vi piaccia, e anche il come ho posto i F-L-A-T, ho pensato che non avendo mai conosciuto i sentimenti umani dovevano essere un po' violenti, anche se nella storia si scopriranno sfacettature di loro.
Questa storia è tutta inventata, non innerente all' anime. Perchè come tutti i fan di Doremi si sa benissimo che i maghi e streghe non possono cambiare sentimenti e cancellare la memoria!
Chiariti i duebbi, spero.
Grazie per chi recensisce, legge, mi segue, davvero vado avanti solo per voi!
Per chi mi segue le altre storie, tranquille la mando avanti, datemi qualche giorno e faccio tutto!












   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice