Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: monika_victoria_banyan    25/11/2014    4 recensioni
Questa fiction parla di eventi realmente successi nella serie Inazuma Eleven... ma sotto il punto di vista di una nuova fantastica protagonista che sconvolgerà la vita dei nostri calciatori, e in particolare quella di Jude Sharp e Scott Banyan. Una ragazza bella ma con un passato tragico, che ha un formidabile talento calcistico ma ha anche una voce stupenda: e che a un certo punto si troverà a dover scegliere fra gli amici e la famiglia... se così si può essere chiamata.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Scott/Yuuya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Il ponte… la palla è finita sul ponte. Devo andare a prenderla… Bryan no voglio andare io!! Uffa è arrivato prima lui… Ma che succede?! Il ponte sta tremando… oh no… corri Bryan!! Bryan dammi la mano… BRYAAAAN!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

“NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlo alzandomi di colpo dal letto. Dopo qualche attimo mi rendo conto che è stato tutto un sogno…. Ma sembrava così reale. Come se stessi rivivendo quei momenti per la seconda volta….

Guardo la sveglia. Accidenti sono in ritardo!!! Fra qualche minuto devo essere pronta per andare a scuola. Mentre mi vesto cerco di scrollarmi via l’orribile sensazione e i sensi di colpa che mi ha lasciato l’incubo: non è il momento di pensare al passato. Mi guardo allo specchio e per poco non urlo di nuovo: sembro uno zombie!! Cerco di sistemarmi un po’ i capelli e di nascondere le borse sotto gli occhi, ma con scarsi risultati; nonostante tutto però sono presentabile, perciò lancio un’ultima occhiata allo specchio e scendo le scale. Quando andavo a scuola alla Zeus J.H. i miei compagni dicevano che ero molto carina, ma io non credo di essere poi così bella: ho i capelli color castano chiaro ricci rasati dal lato destro, mentre mi scendono quasi fino alle spalle sul lato sinistro, con una piccola treccia rossa; gli occhi ovali color ambra con lunghe ciglia nella parte inferiore (per farvi capire: le ciglia sono come quelle di Victor Blade); sono magra ma non molto alta, e di solito indosso una maglietta nera, dei jeans strappati, una felpa bianca e un paio di scarpe anch’esse nere. Per andare a scuola però devo indossare l’uniforme scolastica, come tutti del resto. Uffa, il pullman passerà fra due minuti, devo correre se voglio arrivare in tempo per il mio primo giorno alla Raimon!!

“Ti ho sentita urlare prima”. Mi volto e vedo la faccia di Mr. Hillman che sbuca dalla cucina: “Va tutto bene??” “Era solo un brutto sogno” rispondo, ed esco prima che possa farmi altre domande: preferisco non parlare di certi argomenti (vi starete chiedendo perché Monika alloggia a casa di Mr. Hillman: lo capirete più avanti…). Inizio a correre più veloce che posso e… uff!! Ce l’ho fatta per un soffio… ora devo solo aspettare di arrivare a scuola. Meno male che all’ ultimo mi sono ricordata di prendere il cellulare e le cuffie, sennò che noia… la musica è la mia seconda ragione di vita; la prima è il calcio, ovviamente.

Eccomi davanti ai cancelli della Raimon. Vorrei entrare ma… c’è qualcosa che mi blocca. “La Raimon è una squadra pericolosa, che deve essere annientata… Spetterà a te questo compito… non mi deludere”. La voce del mio ex allenatore aleggia minacciosa nell’aria. Scuoto la testa; non voglio pensare a queste cose, e inoltre so benissimo che Ray Dark mentiva. Eppure
ho come la sensazione di tradire la sua fiducia, di abbandonarlo… dopo tutto quello che lui ha fatto per me. 

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti!! questa è la prima storia che pubblico, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... inoltre vorrei avere tanti consigli su come migliorare il mio stile!! lo so che questo inizio può sembrarvi ingarbugliato ma... se continuerete a seguirmi capirete!! cercerò di pubblicare un nuovo capitolo ogni volta che potrò, dato che so già tutti i dettagli della storia. un bacio.
Monny

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: monika_victoria_banyan