Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    25/11/2014    4 recensioni
Hermione aspetta un bambino ma il padre di suo figlio non è lì con lei lui...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il mazzo di peonie rosa profumava la cucina, il biglietto che era stato nascosto tra i fiori era stato accartocciato e buttato via e ora, bruciava tra i ceppi nel camino.
 Il ticchettio dell’orologio era l’unico rumore nella stanza.  Il cielo era plumbeo quel giorno di Settembre, anche lui era triste per lei.
Seduta nella sedia davanti al camino Hermione accarezzava silenziosa il ventre ormai gonfio, suo figlio sarebbe nato tra meno di un mese e suo padre non ci sarebbe stato.
Lui li abbandonava per sempre.
Immobile guardava il fuoco ardere, le lacrime silenziose scendevano lungo le gote, le mani tremavano leggermente. Trattenne il respiro e la mente le ricordò le sue ultime parole d’amore…
“ Rimarrai sempre nel mio cuore ”
“ Sei stata la luce nei miei giorni bui… ”
“ Ricorderò ogni momento con te e nei momenti di solitudine riscalderò il mio cuore con essi ”
Erano solo parole vuote si disse, ma il suo cuore non la smetteva di soffrire, forse un giorno ci sarebbe riuscito, o forse mai…
 Si asciugò le lacrime con il palmo della mano:  Oggi il padre di suo figlio si sposava .
Astoria aveva vinto, Draco non aveva  lottato per il loro amore.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily