Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: Okimar    30/10/2008    6 recensioni
Cinque ragazzi che non si vedono da tempo. Amici da un vita. Un pullman, che li farà rincontrare. Due amori, destinati a nascere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza bionda, controllò di avere abbastanza soldi per pagarsi il biglietto dell'autobus, e per poco non lo perse. Per fortuna, la ragazza accanto a lei, la urtò mentre le passava accanto per salire sul bus.
-Mi scusi.- disse, poi interrompendosi di colpo. Aveva notato qualcosa che le aveva ricordato.... no, solo fantasia.
-Niente.- rispose la biondina, mentre saliva anche lei sul bus.
-Allora, dove va?- chiese tanto per parlare.
-Vado a una festa per incontrare vecchi compagni della PCA.- rispose la castana, lisciandosi i capelli.
-Davvero? Che coincidenza, anch'io sto andando alla PCA.- disse la bionda, che cominciava a sospettare qualcosa.
Improvvisamente, il pullman si fermò, lasciando salire due ragazzi. Il primo non lo riconobbero subito. Era cambiato, moltissimo.
-Ma quello è... LOGAN!- esclamarono all'unisono le due ragazze.
Il ragazzo le squadrò da capo a piedi.
-LOLA?-
-ZOEY?
-LOLA, ZOEY!-
Le due ragazze si abbracciarono. Logan si sedette accanto a Lola. La guardò, indeciso su cosa fare o dire. E allora... successe.
Zoey non li guardava però. Perchè era occupata a fissare l'altro ragazzo, che l'era seduto accanto.
-Ciao Zoey.-
-Ciao Michael.-
Un'altra fermata. Zoey, Michael, Lola e Logan scesero dal pullman. Lola e Logan tenendosi per mano.
Non appena incontrò gli occhi del ragazzo che era lì ad aspettare il pullman, si sentì mancare.
Non disse niente, ne lei, ne lui. Si avvicinarono, l'uno all'altra e si unirono in un bacio lungo cinque anni.
Si staccarono. Ritornarono al presente. La biondina guardò il ragazzo, accarezzò quei capelli ricci e ribelli che aveva tanto amato. Ma era stata così sciocca da non dire mai niente.
Ah, quante stupidaggini aveva commesso, e solo ora lo capiva.
-CHASE...- disse lei.
-ZOEY, ti amo.- disse lui, senza esitazioni.
-Anche io ti ho sempre amato...- disse lei, prima di baciarlo di nuovo. Un bacio, che non dimenticarono mai.

Spazio autrice:

lo so, non è nulla di speciale, ma è dedicata a una mia grande amica, che adora questa serie. Troppo corta? Così doveva essere, purtroppo. Niente di più.
Spero comunque che piaccia a qualcuno, e di ricevere commenti, sia belli, sia brutti.
Alle fan della coppia Zoey/Chase io l'ho sempre adorata :-)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Okimar