Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Farfalla_Lilla    25/11/2014    6 recensioni
Un chitarrista solitario con una sorella insopportabile con un sogno: far parte di una Rock Band.
Una bassista che detesta le cose da ragazza e che sinceramente odia le sue amiche con un sogno: far parte di una Rock Band.
Un tastierista e un batterista gemelli disprezzati per la loro cultura con un sogno: far parte di una Rock Band.
I quattro ragazzi parteciperanno ad una recita musicale sul Natale. Prima di suonare insieme si incontreranno e accorderanno una strana amicizia.
Prima di dire la celebre frase: "Grazie ragazzi è stato bello" Corey vivrà un esperenzia unica.. Buona lettura =D
P.S.: è passato un anno da quando è cambiata una ragazza :)
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passato un anno Prima Parte

E' passato un anno da quando ho conosciuto Laney, Kin e Kon. Quante avventure insieme a loro... ora qui ricordi sono come una parte di me che non può più scomparire... che cavolo sto dicendo? Io sono Corey, no Corey Saggio!!

Un anno fa...
Ciao, sono Corey Riffin di Peaceville. Amo la musica, non ne posso fare a meno. In questo momento sto accordando la mia chitarra, l'adoro: è la mia migliore amica. (no che ne abbia altre!) Il mio sogno è quello di far parte di una Rock Band. Leader o non leader voglio farne parte. Sarebbe tutto più semplice senza una sorella come la mia, ogni tanto me la sogno morta! E i sogni si avverano... giusto? Spero di avervi contagiato con la mia unica e vera passione. Ciao ragazzi è stato bello, accidenti: la portella si è rotta. Oh be: incolperò Katrina!

Un saluto da Laney Penn. Sono più che una ragazza un maschiaccio, anche se ho tre amiche che pensano solo a se stesse non sono come loro, anzi: mi domandò perchè non le ho amazzate. Il mio sogno? Far parte di Rock Band, cioè si avvererà se qualcuno è così disperato da cercare una bassista principiante, e chi prenderebbe una che non sa nemmeno suonare perfettamente il basso? Anche se prendo 10+ a storia, i miei invece di iscrivermi ad un corso per il basso mi dicono -Non sai fare di meglio?- vogliono che studi e basta! Non sanno che mi sono comprata con i soldi della paghetta un basso e che sto imparando a suonarlo da sola. Inseguite i vostri sogni con o senza genitori. Ciao!

Weee! Siamo i gemelli Kujira! Io (Kin) sono molto più intelligente di mio fratello e suono la tastiera, sono un maestro quando si parla di quello e sono una specie di inventore, non pazzo, poi... Chi se ne frega Kin! Condividere con te questa presentazione è una vera tortura! Ciao, io sono Kon, suono la batteria benissimo e a differenza del ragazzo accanto a me io ho un sogno. Anche io Kon!! Zitto! Va bene amici (Kon) il nostro sogno è di far parte di una Rock Band, ma non credo che accetteranno "il maestro". Zitto tu! Ciao amici di casa (insieme e si prendono a pugni)

Sono sempre Corey del presente.. Prima di lasciarvi in pace ho una cosa da dire: Grazie ragazzi è stato bello!
P.S.: non so perchè nei miei ricordi ci sono anche che cosa succede agli altri.. Aspettate: la stanza di Laney ha un libro rosa! Ora la stistemo io!! Buona visione... cioè lettura!

Il ragazzo si svegliò nello stesso modo di sempre: i piedi sul cuscino e la testa sull'estremità del materasso. La sveglia iniziò a suonare e risuonare fino a che l'oggetto fece la fine degli orologi: cadere dalla finestra. Corey si preparò per la scuola preparando la cartella, mettendo dei ragni nella cartella di sua sorella e mettersi il suo cappello arancione. Era un cappello semplice senza visiera o pon pon e non aveva nessuna immagine, ogni tanto pensava che cosa aggiungere. Non poteva fare tante modifiche visto che il cappello era di una famosa Rock star americana.
"Un pallone? La chiave di Sol? Un teschio?" pensò uscendo di casa. Aspettò il suo solito pullman, come sempre arrivarono i tre bulli: Mirco, Rocco e Ted. Un trio di delinquenti che mettono i piedi in testa, letteralmente, a tutti, tranne a Corey.
-Ehi tu testa blu- si rivolse il bullo al ragazzo molto più piccolo di lui -Ho sentito che pratichi quella schifezza chiamata "musica"- risero come sempre alle battute del loro capo grasso e grosso Ted.
-E poi si mette sempre quel ridicolo cappello tutt...- Mirco non finì perchè Corey gli diede un pugno forte sul naso. I tre se ne andarono e il ragazzo prese il suo autubus indisturbatato.
"Quanto adoro questa città" pensò salendo sui primi gradini. Non aveva amici perchè non giocava a calcio o praticava uno sport come gli altri. Il suo sfogo era solo e soltanto la musica.

-Laney, sei in casa??- ormai erano passati cinque minuti che la ragazza bionda suonava il campanello della casa Penn.
-Si!- scese dal letto e si affaciò alla finestra per salurare le sue compagne. Mise la sua solita maglia, i suoi soliti pantaloni e le solite scarpe. Era sempre a modo suo e non aggiungeva bracciali o collane: solo una moletta gialla. Dopo essersi lavata la faccia, scese le scale, mangiò in fretta un toast, prese la sua cartella, prese anche il suo basso non facendosi notare dai genitori e uscii di casa
-Eccoti!- era Valary. -Ormai è da un'ora che ti aspettiamo. Come dice il giovane: Le top modelle non aspettano, reagiscono- c'era anche Flor, con le sue scarpe con il tacco basso e le sue scemenze.
-Scusate, ma ieri ho provato e riprovato quel pezzo che mi ha affidato il prof. di musica. Ci credete: mi farà suonare il basso alla recita di Natale- era felice, ma le altre non compresero
-Si... ehi ci sarà quel fusto di Nick Mallory- disse la bionda -Simonette, non pensi d'altro che a quello. Non pensi alla musica? Ci sarete anche voi!- non sopportava il fatto che anche un solo membro della scuola non era eccitato per l'evento
-Oh noi parliamo di musica- disse Valary, con quel tono da deficiente
-Andiamo a scuola a piedi?- chiese la rossa -Stai scherzando?? Rovinare le mie ballerine? Prendiamo l'autubus. Adoro che tutti sentano i mio profumo alla fragola- le altre erano dalla parte di Simonette, anche Laney salì sul bus. Da piccole erano così unite, si divertivano un mondo e suonavano anche. Tutti finì quando loro capirono che facevano parte della nuova generazione femminile. Laney se le teneva perchè nessuno voleva un'amica così... diversa. In verità le altre non le volevano ancora bene, la tenevano perchè vogliono trasformarla in una di loro.
La ragazza si allontanò dal gruppo, perchè si sentiva fumo di sigaretta da parte di Flor e si sedette vicino alla finestra. C'era anche un ragazzo vicino a lei. L'autubus si fermò perchè un gruppo di musicisti passarono
-La Rock band più famosa di Peaceville!- dissero i due ragazzi, non avevano neanche il tempo di guardarsi che Flor prese il braccio di Laney e la portò via.

Quello ero io, che sia chiaro!!!! Ancora pensavate che sia Larry o un altro!

-KIN FAREMO TARDI!!!!- urlò il ragazzo vicino alla porta di casa, lì da un quarto d'ora
-UN MOMENTO!!!- l'altro era ancora in camera sua a fare i compiti delle vacanze di storia.
-ENTRO OGGI!!- era molto impanziente. Il ragazzo chiuse il libro, prese dei manifesti e raggiunse il fratello, senza pettinarsi i capelli.
-FINALMENTE!- urlò -Sono qui vicino a te Kon!- uscirono di casa. I due erano turbati dai pensieri, anche se non si assomigliavano per niente erano pur sempre gemelli.
"Devo far parte di una band!" pensarono i due, erano soli e si confortarono a vicenda. Tutti pensano che i Kujira siano un branco di scimmie perchè una loro caratteristica era che parlano sempre di leggende che nessuno ricorda. Erano così turbati che persero il loro pullman.
-Questi manifesti sono pesanti!- si lamentò il tredicenne in difficoltà -E' COLPA TUA! E ora crepi- non capiva lo sporzo del fratello, non aveva mai portato cinquantamila manifesti ed una cartella extra.
-Portati la tua cartella! Io non mi offro per fare un progetto con dei mattoni fatti in titanio, una cosa imposibile!- disse arrabiato, e aveva ragione.
-Dammi ventimila manifesti- lo capii per la prima volta, però non era cambiato: ne prese solo venti. Dopo sforzi e pause hot dog, i gemelli Kujira raggiunsero la scuola
-Dove appendiamo i manifesti??- chiese quello con gli occhiali -Dove gli studenti di musica possono vederli, mi sembra ovvio- corsero nell'aula di musica, senza vedere l'orario.

La rossa era rimasta da sola perchè le "amiche" erano in bagno a rifarsi il trucco. Dopo due ragazzi mori corsero, in fretta, senza vedere niente e spinsero per sbaglio una ragazza dai capelli rossi.
-Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa- si sentì la voce del ragazzo con una bandana rossa. La ragazza non si era fatta male, ma non si poteva dire lo stesso per il suo strumento
-Ti sei fatto male?- chiese un ragazzo dai capelli blu e cappello arancione -No, ma no la corda del mio basso- disse la ragazza, nella caduta le si era lazato il capuccio: così nascondeva la sua faccia.
-Un basso? Non ti preoccupare che si riparara la corda! Comunque è bellissimo! Io ho una chitarra a casa e la suonerò alla recita di Natale di quest'anno!- disse, lui era emozionato me in quel momento era turbato. La ragazza gli sorrise
-Anche io...- la campanella suonò -Devo andare- disse -Come ti chiami?- chiese Laney, però una ragazza castana prese il braccio della rossa e la portò via
-Corey...amico- si disse.

-Buongiorno ragazzi- entrò la professoressa di lettere. -Come saprete siete due classi diversi mischiate, quindi avete cinque minuti per presentarvi e sedervi a posti a cavolo- disse la prof.
-Ciao, io sono Simonette, la più carina della scuola- disse la ragazza ad un suo nuovo compagno, questo se ne andò via.
-I cinque minuti sono finiti, SEDUTI!- ordinò la profesoressa, erano passati solo cinque secondi. Laney restò sola in un banco in fondo alla classe
-Manca un alunno- disse consultando l'appello -E' carino?- chiese Valary -Insomma- rispose
-E' uno sfigato?- chiese una ragazza vicino ad un ragazzo dai capelli rossi -No Beff, ma ha la stessa tinta dei suoi capelli- Laney pensò che poteva essere il ragazzo di prima. Ricondando l'evento, si tolse i capuccio senza aver ricevuto una sgridata.
-Buongiorno- entrò un ragazzo, non era lui -Oh salve, dei deve essere Rino FeyFric- accolse la prof. notando il suo ciuffo blu elettrico.
-Io non sono codesto Rino, volevo chiedere dove stava la 1D- chiese il giovane ragazzo
-Sapevo che era troppo basso per questa classe, sta all'aula accanto- rispose
-E il signor "bassino" le voleva informare che il computer era difettato quando hanno stampato l'appello. Quindi non esiste nessun Rino- disse il ragazzo
-E allora chi è?- chiese educatamente, ma aveva perso la sua paziente -Corey Riffin non verrà perchè è venuto il padre e disse che oggi non verrà- lasciò la classe
"Che strano, oggi l'ho incontatro"


Angolo Lilla
Be, visto che ho fiducia in Wikipedia ho scoperto che oggi....
(25/11/'14)  E' passato un ANNO da quando ho visto per la PRIMA VOLTA la Grojband!!! E' passato un anno da quando ho visto i Kin, Kon e Laney! E' passato un anno da quando ho visto Trina scrivere sul suo DIARIO (che poi mi sono detta -Ok, questo è esagerato- e ho cambiato per poco canale)! E' passato un anno da quando ho sentito Corey CANTARE PER LA PRIMA VOLTA!! Prima era un comunissimo programma, un po' più speciale degli altri perchè è uno dei quattro canali che vedo per conto mio, ma leggendo le vostre storie ho capito quanto adori questa serie. GRAZIE!
La prima puntata che ho visto è, sicuramente: "Un viaggio dentro Trina" e dopo ho cambiato perchè Corey era calmo T.T .E io che pensavo fosse il 27 ^-^", poi su Wikipedia ho visto 25, e io mi fido... vero!?!?!
Ciao!! Spero che seguirete perchè è stata la mia prima idea da quando mi piace scrivere.
P.S.: Non so nè il nome nè la provenienza della rock stare e della band più famosa di Peaceville e il nome che stava nel registro è stato creato dalle lettere di Corey Riffin!! Non avete notato? (vi prego ditemi di No)
Ciao Grojband, è stato un onore conoscervi! :DDDDD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Farfalla_Lilla