Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Lotiel    26/11/2014    0 recensioni
La storia inizia prima della guerra dell'Anello così come la conosciamo. Elladan ed Elrohir hanno una missione e intorno a questa le vicende si susseguiranno senza sosta, lasciando ai gemelli poco tempo per riflettere e agire.
Il valico del Caradhras era tranquillo, il che era strano per il monte che crudele si ergeva sulle teste dei viandanti. I loro passi sembravano non avere presa sulla neve perenne, leggeri e tranquilli avanzavano attraverso il valico che li avrebbe portati a LothLórien.
I due figli di Elrond, Elladan ed Elrohir, e la loro madre Celebrían, percorrevano insieme con una scorta di alcuni elfi quel luogo per raggiungere al più presto il bosco della Dama Galadriel.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aragorn, Celebrían, Elladan, Elrohir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saga dei Gemelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J.R.R. Tolkien che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Il signore degli Anelli, appartengono solo a me.






http://oi58.tinypic.com/29ohcg9.jpg

00 - Epilogo

Epilogo

Sentiero dei Morti, 3019 della Terza Era

Attraversarono la gola del monte Erech, raggiunsero la porta che li avrebbe portati alla distruzione o alla vittoria. I presenti tranne, Legolas l’elfo, ebbero timore di quel luogo lasciando che anche Gimli, nano, li temesse adirandosi anche con se stesso.
I morti li seguivano e all’antica pietra dove Isildur aveva segnato la sua maledizione, Estel aveva chiesto di unirsi a loro ed onorare l’antico patto per cui erano stati condannati.
http://1.bp.blogspot.com/-aSk2wY2Ze9Q/UIpWCU7Ag8I/AAAAAAAAAnI/wIynNzAup9g/s1600/divisore.png

Campi del Pelennor, 3020 della Terza Era

Combatterono i due giovani fratelli nella battaglia finale al fianco di Estel, negli schieramenti alleati. Gondor vinse grazie all’avvento dei Morti che onorarono infine il loro patto con il re dei Regni Alleati. Riuscirono a sconfiggere anche lo Stregone di Angmar per mano di una donna chiamata Eowin.

http://1.bp.blogspot.com/-aSk2wY2Ze9Q/UIpWCU7Ag8I/AAAAAAAAAnI/wIynNzAup9g/s1600/divisore.png

Imladris, 1 della Quarta Era

Fastosa era stata la festa del matrimonio della sorella. Erano tornati infine ad Imladris dove, nella stessa sala dove la madre gli aveva detto addio, Elrond fece lo stesso. Ma loro decisero di rimanere lì, spiegando al padre di non poter partire per Valinor prima di aver trovato ciò che Celebrían gli aveva chiesto.
Sapevano che ciò che cercavano, anche se gli orchi erano stati cacciati completamente dalla Terra di Mezzo, era da qualche parte nascosto. In qualche grotta oppure in sepolto da qualche parte ma loro non sarebbero partiti. Avrebbero seguito il loro scopo e poi avrebbero raggiunto il padre e la madre in quelle terre in cui gli elfi conoscevano la parola pace.
La loro amicizia con Estel non morì, anche quando lui lasciò la sua sposa, Arwen che morì poco dopo. Loro invece permasero nella Terra di Mezzo, ma non si conosce se realmente il loro scopo fu raggiunto.
Agli Annali or consegno la loro storia.









Angolo dell'Autrice

Siamo arrivati alla fine di questa storia e vorrei farmi perdonare. Non mi ero resa davvero conto che non avevo pubblicato il capitolo finale. Spero che vi sia piaciuta e che restiate con me in altre storie. 
Sarei felice di sapere anche da voi gli errori che potrebbero esserci e che mi sono sfuggiti. Intanto sono felice che ripartiamo da quest'avventura. Naturalmente ringrazio sempre chi ha mezzo la storia tra le seguite/preferite/ricordate.
Le parti in corsivo si riferiscono a vere battute del libro.

Ricordatevi che lasciare ad un'autrice il proprio commento la aiuta a crescere, quindi vi chiedo solo di spendere due minuti del vostro tempo per farmi sapere cosa ne pensate.
Questa invece è la mia pagina FB dove scoprire curiosità e altro su personaggi da me inventati e sulle mie storie.

Lotiel Scrittrice - Come pioggia sulla neve

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Lotiel