Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac_    27/11/2014    1 recensioni
---
Non sarà facile, ma nessuno aveva detto che sarebbe stato così difficile. Voglio provarci. Non posso credere di averti persa, impazzirei. Voglio averti di nuovo al mio fianco, non darti per scontata ma viverti, esserci per te, come tu hai fatto con me. Voglio sentire di nuovo il tuo sapore sulle mie labbra, dirti che sei unica, stupenda. Perché te lo meriti.
Torniamo indietro.
---
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE SCIENTIST – COLDPLAY
 
 
Come up to meet you, tell you I’m sorry,
You don’t know how lovely you are.
I had to find you, tell you I need you,
Tell you I set you apart.

 
Ho sbagliato. Lo so che ho sbagliato. Per questo ora sono qui, ti sto cercando per chiederti scusa, pregando che non sia troppo tardi. Spero che mi perdonerai, che crederai a quello che ti dirò. Sei così dolce, così bella, così splendida, così pura. Devo trovarti, devo dirtelo, devo ricordarti quanto ti amo.
 
Tell me your secrets and ask me your questions,
Oh, lets go back to the start.
Running in circles, coming in tales,
Heads are a science apart.
 

Puoi fidarti di me, di nuovo; torniamo come eravamo un tempo. Condividi con me tutto ciò di cui hai bisogno, sfogati per qualsiasi cosa, dimmi che mi ami anche tu. Ho bisogno di te. Mi sembra di impazzire, mentre rincorro il nostro amore, che sfugge dalle mie dita sprofondando verso un abisso profondo. Non posso arrendermi, ti voglio di nuovo.
È scienza? No, è il mio cuore che me lo dice, mi implora il tuo amore.
Torniamo indietro.
 
Nobody said it was easy,
It's such a shame for us to part.
Nobody said it was easy,
No-one ever said it would be this hard,
Oh take me back to the start.

 
Non sarà facile, ma nessuno aveva detto che sarebbe stato così difficile. Voglio provarci. Non posso credere di averti persa, impazzirei. Voglio averti di nuovo al mio fianco, non darti per scontata ma viverti, esserci per te, come tu hai fatto con me. Voglio sentire di nuovo il tuo sapore sulle mie labbra, dirti che sei unica, stupenda.  Perché te lo meriti.
Torniamo indietro.
 
I was just guessing at numbers and figures,
Pulling your puzzles apart.
Questions of science, science and progress,
Do not speak as loud as my heart.

 
Non è scienza. In questo momento cuore e cervello sono fusi, uniti in un abbraccio confuso ma solido: l’unica certezza è che gridano il tuo ritorno. Ne hanno bisogno come me. Nulla ha senso se tu non sei qui ad aiutarmi a vivere, ad essere unico, per te. Non sei scontata, ma una costante scoperta.
Stupisci, meravigli, sbalordisci, sorprendi.
Sei un fiore che sboccia ogni giorno, con il tuo profumo inebri il mondo.
 
And tell me you love me, come back and haunt me,
Oh and I rush to the start.
Running in circles, chasing tails,
And coming back as we are.

 
Dimmi che ti manco, cercami, perdonami, amami. Io sto correndo, inseguo disperatamente ciò che eravamo un tempo, ma sembra irraggiungibile, tutto ora appare così lontano. Perché, perché me ne sono accorto solo quando era troppo tardi? Non volevo, non dovevo. Ma l’ho fatto. E ora sembra che non possa più rimediare, raggiunterti per chiederti perdono. Ti prego, dimmi che possiamo tornare indietro, come eravamo un tempo.
 
Nobody said it was easy,
oh it's such a shame for us to part.
Nobody said it was easy,
No-one ever said it would be so hard.
Im going back to the start.

 
Sapevo non sarebbe stato facile, ma nemmeno così difficile. Sei solamente una libellula intrappolata in quest’oscurità. Ti muovi, spaventata dal buio che ti avvolge, che ti nega un volo libero, felice. Non voglio crederci, non puoi essere tu. È solo l’ombra della tua bellezza, quell’essere così fragile che cerca una via di fuga?
Sono io. È colpa mia. So che se starai accanto a me ti perderai, non potrai mai più volteggiare allegramente nel cielo.
E ora capisco. Quella libellula delicata e impaurita è soltanto un lontano e triste ricordo di te che non mi appartiene più.
 
 
----------------------

Quanto tempo! Vi avrà deluso la mia incapacità di concludere una storia? Sicuramente si, ma io continuo a credere che un giorno riuscirò ad aggiornare tutto ciò che ho lasciato per molto (troppo) tempo in sospeso. Intanto vi faccio un piccolo e dolce (forse non tanto) regalino, esperimento spero ben riuscito, partorito dalla mia mente in un pieno momento depressivo. Non so da dove sia sbucata fuori l'idea di una song-fic, ma ci ho voluto provare, sperando che vi piaccia (via non esageriamo, magari che non faccia schifo, ecco). Comunque sia, le one-shot mi riescono molto più facili rispetto alle long, e quindi ne produco di più ;) Intanto vi prometto che cercherò in tutti i modi di fare uscire un capitolo nuovo per almeno una ff, sfruttando i giorni di occupazione della mia scuola (almeno un lato positivo c'è in tutto questo casino). Il mio soliloquio è finito (finalmente)! 
Se la song-fiction vi è piaciuta non esitate a dirmelo, mi fa moolto piacere :3

p.s. se non si fosse capito, ovviamente io amo i Coldplay, come gli Oasis, i Queen, i Beatles, i Guns'n'Roses, I Kasabian etc.
sempre disponibile ad un eventuale momento ''asfahdha''  sulle suddette band  ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: lilac_