Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: rauslly_otp    27/11/2014    2 recensioni
“Io Austin Moon prendo te Allyson come mia legittima sposa, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” (...)
“E io Allyson Dawson prendo te Austin come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti finché morte non ci separi”(...)
..
E se sperate che io inizi la mia storia partendo dalla fine ... vi sbagliate di grosso!
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io Austin Moon prendo te Allyson come mia legittima sposa, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” Disse un uomo biondo, occhi color nocciola, smoking e un sorriso ebete sul volto.
“E io Allyson Dawson prendo te Austin come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” Disse una donna bruna, occhi color cioccolato fondente, vestito da sposa bianco e un sorriso a trentadue denti.

Finita la cerimonia, e iniziata la luna di miele …
“E così ci siamo sposati!” Disse Austin, sedendosi esausto sul divano in una stanza, in un hotel che aveva trovato Trish.
“Già, puoi dirlo forte!” Disse Ally, rannicchiandosi vicino ad Austin.
“Sai è passato tanto tempo. Se penso a tutte le cose che ci sono capitate … “ Disse Austin.
“Si, forse … “ Disse Ally.
------------------------------------------------------------------------------------
Aspettate … forse sto partendo troppo velocemente, partiamo dall’inizio …
------------------------------------------------------------------------------------

“Guarda Lester, è una bambina, è una splendida bambina!” Esclamò una donna in sala parto, con una bambina in braccio, il camicie da ospedale, gli occhi bagnati da lacrime di gioie e affiancata dal marito.
“Allora avete deciso il nome?” Chiese un’infermiera.
“Beh, veramen… si, si lo abbiamo deciso, anzi l’ho deciso. Allyson, Allyson Dawson!”
“Hey, che ne dici di soprannominarla Ally?! Allyson Marie Dawson benvenuta in famiglia!” Esclamò il padre.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì ma così è troppo indietro. Ci vuole il tempo giusto. Partiamo dal giorno in cui si sono incontrati …
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Angolo Autrice
Buondì motta (al cioccolato) a tutti!
Dopo il nuovo capitolo di Come farei senza di te …
Il primo capitolo di questa nuova storia Insieme per sempre
Spero che il primo capitolo vi piaccia, ho completamente cambiato modo di scrivere in questa storia, e credo che scriverò in quel modo solo Come farei senza di te.
Non siate troppo sorpresi da questa nuova storia io vi avevo avvisati che avevo altre storie in pentola!!!
Comunque recensite fino a farvi scoppiare le mani … e ovviamente sto scherzando!
Ma recensite. Ditemi cosa ne pensate sulla storia, su questo nuovo modo di scrivere e sul modo in cui ho scritto questo capitolo se vi và. Detto questo sappiate che anche solo per parlare io ci sono.
Baciii

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp