Serie TV > Carmilla
Ricorda la storia  |      
Autore: Infinite Sky Driver    28/11/2014    2 recensioni
[Carmilla]
[SPOILER Episode 34/35] Pensava che il silenzio l’avrebbe distrutta, ricordandole che nel vuoto non avrebbe avuto alternative, se non quella di ascoltare il suo pensiero.
Ma non era vero.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo, questa volta con una Flashfic, su Carmilla. Perdonate questa cosa, ma ho appena guardato l'episodio 35 e dovevo sfogare in qualche modo il masochismo. Per farcire il tutto, direi che questa cover di "Say something" mi ha ispirata. E, non saprei cosa aggiungere, visto il mio stato emotivo attuale. Ripeto che chi non conoscesse questa bellissima web serie, può trovarla tranquillamente su Youtube. Vale la pena di vederla, giuro!


Il suo ricordo faceva male.
Per questo era di fronte all’oceano, per cercare una soluzione. Credeva che quel luogo le avrebbe dato le risposte che cercava.
Non si era mai accorta di quanto fosse forte, il silenzio. Di quanto fosse assordante.
Era molto più facile stare ore ed ore a parlare, a coprire la voce della mente con il suono delle parole.
Pensava che il silenzio l’avrebbe distrutta, ricordandole che nel vuoto non avrebbe avuto alternative, se non quella di ascoltare il suo pensiero.
Ma non era vero.
Il silenzio stava urlando.
Le schiacciava le tempie.
La mente taceva, insensibile.
Era il silenzio a ricordarle che Carmilla non c’era più.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver