Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hayhey    28/11/2014    5 recensioni
Il buio.
Un ragazzo e un demone.
Una piuma nera.
Una bambina e una ragazza.
Un aiuto.
La paura e la fiducia.
Una festa.
Halloween.
SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI. CAUSA: MANCANZA D'ISPIRAZIONE -.-"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


Era passata una settimana dalla notte in cui entrarono nella casa di Kay. In quella settimana il ragazzo misterioso era diventato molto famoso in tutta la scuola, in particolare fra le ragazze. Era il nuovo “Bello e stronzo”. Ne ammaliava una, che dopo un’ora passata con lui chissà dove, tornava come svuotata, mentre il ragazzo sembrava più in forze.

Non avevano più parlato. Neanche un saluto. Lui non sembrava calcolarla, cosa strana, dato che ci provava con tutte. Lei faceva finta di niente, ma i suoi occhi parlavano. Erano congelati.

Quel giorno a scuola non c’erano nè Adam, nè Stacy, entrambi presi dall’influenza di stagione, quindi Selene era da sola, per la prima volta, in quel’edificio dove potevano farle qualunque cosa senza la protezione del suo cuginone.

Stava rimettendo i libri a posto nel suo armadietto, quando sentì una delle voci che più odiava al mondo.

“Oh, la piccolina dark è sola solina soletta? Come farà senza le sue guardie del corpo?”

“Beh Greg, almeno è un bel vedere! Guarda che gambe...”

Viscidi. Sono esseri viscidi, non ascoltarli. Era il mantra che si ripeteva la ragazza nella sua testa.

Poi d’improvviso sentì delle mani che stringevano i suoi fianchi, il corridoio era deserto e nessuno poteva vederli o sentirli. Sel stava cadendo nel panico, il respiro era accelerato e sentiva gli occhi inumidirsi, mentre cercavano disperatamente una via di fuga.

“Ehi, piccola, non ti preoccupare, non ci vede nessuno... siamo solo io, te e Luke” Greg, capitano della squadra di basket, secondo sport della scuola. Greg, l’eterno secondo, sempre surclassato da Adam. Greg, col suo lecchino-palo-“amico” Luke, capitano in seconda.

Sapeva delle botte che avevano subito da suo cugino per i pensieri che avevano fatto su di lei, di vendetta ovviamente. Sapeva. Ma non avrebbe voluto.

Le mani continuavano a stringerla, la sua bocca si avvicinava pericolosamente al suo collo, sentiva gli sghignazzi del compare.

“Ehi Greg! Che fai?” una voce. Una salvezza. Ma... Kay! Era Kay, era salva, se lo sentiva, anche se non gli parlava, anche se era ignorata da lui, anche se Kay era Kay, e Sel era Sel. Perchè lo sapeva dal primo giorno che in verità erano Kay e Sel. Insieme.

Le mani del viscido la lasciarono di botto, mentre il salvatore di Selene si avvicinava a loro con sguardo incazzato e sorriso più finto al mondo.

“Oh ciao Kay... Stavo facendo conoscenza con questa dolce ragazza, la cugina dell’amato Adam. La conosci?” esclamò il viscido con voce fintamente simpatica. Era irritato da morire.

“Certo che la conosco, la conosco così bene che so che in questo momento tu dovresti essere da un’altra parte, se non vuoi finire male. Perchè i suoi occhi hanno paura. Vattene su.”

Kay si era avvicinato sempre di più a Greg digrignando i denti, mentre Luke era già sparito chissà dove. Il salvatore di Selene iniziava ad avere un’aurea scura intorno, i suoi muscoli si stavano lentamente definendo di più e i suoi occhi erano sempre più neri, riempendo anche l’area bianca. Selene era sconcertata, sapeva che quello che stava succedendo era sovrannaturale, ma non riusciva a non essere affascinata da lui. Al contrario di Greg che balbettava.

“C-chi s-sei t-tu-u? C-che c-c-cosa s-s-sei?” tremava, voleva fuggire, ma le sue gambe non rispondevano ai comandi. Poi un sussurro.

“Scappa.” Sibilò Kay. “Vai via e lasciala in pace. Per sempre.”

“S-s-ì! Vado!” e le gambe a quel punto partirono.

Kay tornò improvvisamente normale, niente più occhi totalmente neri, niente più muscoli definiti. Solo Kay... Solo?

“Stai bene?” chiese brusco.

“Sì... grazie Kay, grazie... ma perchè l’hai fatto? Non avevi detto che non ci conoscevamo? Chi sei?” Selene era sicura, non tremava, era solo sorpresa e contenta del salvataggio, ma allo stesso tempo curiosa di conoscere il vero Kay.

“Non lo so. Non ti deve interessare. Noi dobbiamo stare lontani. Non lo vorresti sapere. Fidati. Ora vai in classe se non vuoi incontrare altra gente come quella.” E semplicemente se ne andò, lasciandola ancora più confusa di prima.

 
Quando Selene raccontò il fatto a Stacy mentre erano al telefono, era nella sua stanza, nel suo piccolo mondo colorato, con tutti i suoi vestiti scuri per terra, sulle sedie, sul tavolo. In effetti era una stanza abbastanza strana per una ragazza praticamente dark.

Il suo letto era enorme, una piazza e mezzo, contro la parete e le coperte erano fatte di pezze colorate, di quelle che ti fa la nonna. Poi c’era una scrivania davanti alla finestra, in modo da avere più luce, e sopra questa c’erano un milione di fogli pieni di schizzi di tutti i tipi. Al centro della camera c’era un enorme pouf a forma di coccinella, sopra cui era spaparanzata Sel.

“Che cooooooooosaa?!?!?!?!?!? Nononono! Come cavolo ha osato quel brutto viscido figlio di....! Meno male che è venuto quel santo di Kay a salvarti! Certo che è abbastanza inquietante... non so se faresti meglio a cercarlo domani a scuola, o a stargli lontana...” Stacy aveva reagito un po’ male alla notizia... ma d’altronde erano quelli i fatti e non ci si poteva aspettare una reazione migliore.

“Non lo so Stacy, è quello che mi domando da tutto il giorno, o meglio è una delle tantissime domande che mi faccio da tutto il giorno. Non so proprio cosa fare... tu piuttosto come stai?”

“Io meglio, ma non è questo il momento! Dobbiamo assolutamente analizzare la situazione! Domani è domenca, no? Ci vediamo a casa mia alle undici! Mi raccomando!”

“Ok Stacy, grazie mille. Avviso anche Adam, a domani.”

“Ok e Sel? Ricordati che ti sono sempre vicina, qualunque scelta tu prenda.”

“Grazie Stacy, anche io ti sono vicina. Sempre insieme.”

“Sempre”.


PARDONNEZ-MOI!
Eccomi finalmente ritornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia, si inizia a vedere, a scoprire qualcosa di Kay!
Solo che non so che scelta far prendere a Sel... Voi che dite?
Alla Prossima... :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey