Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: FelixBlueMage    29/11/2014    0 recensioni
[Magic The Gathering]
Ci catapultiamo sul piano di Alara per assistere alla celebre guerra tra Planeswalker
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Alara di questi tempi nulla viene perdonato ma sopratutto nulla viene dimenticato, la vendetta annebbia la mente di chiunque indipendentemente dalla posizione sociale o dalla religione e fù la vendetta a portare il più violento scontro che questo piano vide.
I Planeswalker......... maghi supremi che dominano le tele tra i piani, di una potenza distruttiva inimmaginabile. A volte si prostravano al bene ma a volte finivano nella parte sbagliata del mondo e la malvagità li pervadeva e corrompeva....... Smaniavano di dominare il mondo e sottomettere popoli o imperi ma nessuno mai fù più malvagio del drago Planeswalker Nicol Bolas.
Erano molte le persone che lo temevano quasi quante quelle che lo odiavano primo tra questi il guerriero leonid Ajani, Manto d'oro.Bolas tolse tutto a quest' ultimo:La sua famiglia , il suo popolo e la sua casa. Fece crescere in lui una rabbia tale da concedergli un potere tale da viaggiare tra i piani lanciato in un frenetico inseguimento a colui che lo aveva privato della sua felicità.
Ajani si fece degli alleati in questo avventura, le persone riuscivano a capirlo meglio di quanto lui credesse e condividevano la sua sete di vendetta. E in poco tempo aveva al suo fianco alcuni dei maghi più potenti del multiverso. Compreso me : Jace Beleren, Ravinica il piano-città era la mia casa ma quando mi accorsi di quanto fosse marcia e corrota nel profondo me ne andai e iniziai a viaggiare tra i piani in cerca di un altro posto da chiamare casa o un modo di ripulire la mia reinstaurando il patto delle gilde che la comandavano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: FelixBlueMage