Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    29/11/2014    7 recensioni
Prendete una pozione Ringiovanente datela in mano a James e bim bum bam ecco pronti tre baby da curare e una povera vittima(Sirius) che deve far loro da balia cosa succederá? 👀👅😂Leggete e lo scoprirete
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Paciock, Horace Lumacorno, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! Mi dispiace carissimi/e! Sul serio ma ho avuto un mucchio di roba da fare tra la scuola, i miei problemi e poi ho avuto un blocco incredibile:(
Spero che qualcuno di voi abbia ancora voglia di scrivere una recensione. Davvero vi prego ho un assoluto bisogno di nuovi pareri perché magari qualcosa non va o magari il racconto non attira l'attenzione.
Grazie mille!<3
Baci;*


Lui balbone e la stellina di mare

"Zio ma come poltiamo giú quetto signole?" domando Remmy allo "zio" il quale si voltò e gli fece l'occhiolino, "Guarda e impara Rem!" gli rispose il ragazzo, poi agitò la bacchetta e "Wingardium Leviosa" pronunciate queste parole Steccobloccus ancora muto e con le mutande strappate, si alzò in aria, continuò a gesticolare e rimase sospeso difronte ai quattro giovani.
"Cie(che) bufo! Sembla sembla  uno di quei tizi cie muovono le mai(mani) in alia e con una facia implasabile......no impatasibale ....no impastabile!" concluse James ridendo "James si dicce impasibile e si ciamano mimi" lo corresse baby Lily con fare saccente "Pff non ci cledo" fece James  infastidito "E inviece sí!" "Nooooo" "Batta!" li sgridò  Remus stufo dei loro battibecchi, come risposta però ottenne solo un silenzio offeso da parte dei due.
"Bambini Remus ha ragione ora non é il momento" li rimproverò Sirius sempre concentrato sull'incantesimo di levitazione, "Bene,bene Stecchy adesso faremo una bella chiaccheratina col il preside sei contento?" continuò poi il giovane Black dietro di lui intanto tutti e tre i baby lo guardavano perplessi chiedendosi se fosse più matto di quel che sembrasse.
Finalmente i quattro cominciarono a scendere, l'unica cosa  terrificante era la velocità a cui andavano, era la stessa dell'andata ma stavolta tre erano le vittime costrette a subire questa tortura,soprattutto il povero(assolutamente falso) Steccobloccus  che era verde bile,sembrava star per vomitare.
"Silius ma quetto signole é velde!" esclamò Baby Remmy "Tranquilli siamo arrivati" disse Sirius fermandosi all'improvviso di fronte a una finestra riccamente decorata. Bussò sul vetro  e un vecchio dalla lunga barba argentea venne ad aprire.
"Signor Black che sorpresa! Gentilmente potrebbe dirmi cosa ci fa su una scopa a quest'ora e mi può dir perché questo funzionario del Ministero ha un colorito del genere   e si trova in aria? Oh che sbadato prima entri prego" detto questo Albus Silente invitò con un gesto della mano il giovane rampollo dei Black ad entrare. 
Sirius nnon se lo fece ripete due volte benché fosse molto sorpreso  dal fatto che Silente lo avesse accolto in quella maniera,entrò volando per poi atterrare al centro della stanza peccato che avesse dimenticato un piccolissimo particolare. Il caro Steccobloccus come entrava? 
Questo perché Sirius per entrare dalla finestra avrebbe dovuto guidare con due mani altrimenti c'era il rischio di beccare il muro anziché la finestra. Quindi Sirius aveva passato la bacchetta a James dimenticandosi  un'altra volta che fosse un disastro vivente, il quale ingenuamente ma con un pizzico di malignità prese ad agitarla ridacchiando. Il povero Steccobloccus di conseguenza prese a roteare fuori dalla finestra con Lily che divertita rideva.
Nel frattempo Remus osservava incuriosito l'ufficio di Silente, "Ciao Remus io sono Albus Silente, come stai?" chiese l'anziano  inginocchiandosi difronte al piccolo, "Tu balbone!"esclamò Baby-Remmy fissandolo.
"Remus!"fece Sirius imbarazzato, non era un tipo da imbarazzarsi facilmente ma insomma qui si trattava del preside! "Cie ho fato?" domandò stranito Remmy "Ahahahahahahahahah" rise divertito  Silente davanti alla faccia di Sirius, "Stia tranquillo signor Black, il signor Lupin mi ha solo dato un consiglio, e in effetti ha ragione, forse dovrei tagliarla mmmh...." replicò Silente rialzandosi e borbottando pensieroso fra sé, "Hai vitto? Adeso devi dilmi ciosa ho fato di male!" si impuntó Remus rivolgendosi al ragazzo. "Vedi Remus quel signore é il preside di questa scuola pertanto gli devi portare rispetto e dargli del lei......" "AAAAAAAAAAAAHHHHH AIUTOOOOOOO CHE MERLINO MI SALVIIIII!!!!”un urlo interruppe la spiegazione di Sirius, "Oh no il bombolone punk! Me ne ero dimenticato!"pensò Sirius correndo a togliere a James la bacchetta di mano.
"Ma no! Ela cosí divettente!" si lamentò Baby-Lily, poi vide il preside e ammutolì di colpo.
Mentre Sirius afferrava James e lo portava alla scrivania del vecchio mago questo ultimo agitò la bacchetta e con uno sbuffo di scintille blu Steccobloccus ritornò al suo aspetto originario di quando era entrato nella camera dei Malandrini.
"Mi dica caro signor Steccobloccus come mai é entrato dalla mia finestra ridotto in quelle condizioni?" iniziò Silente accomodandosi sulla sua poltrona di velluto e facendone apparire altre cinque,"Questo é inammissibile Silente!" urlò adirato il nostro bombolone punk, "Questi mocciosi mi hanno tirato una scarpa in testa e poi questo ragazzo qui" e indicò Sirius fregandosene dell'educazione " mi ha trascinato per tutto il castello come un burattino e per aria inoltre!" continuò diventando sempre più rosso dall'indignazione.
"Si calmi signore"replicò Silente con una luce malandrina negli occhi, "Calmarmi??Calmarmi? Ma ma,ma Silente....." boccheggiò il funzionario ritornando al suo colorito normale.
"Certamente, allora innanzitutto non credo che questi "mocciosi" come li chiama lei e che sarebbe allievi di Hogwarts quindi gradirei trovasse un termine più gentile per definirlo" e a quel punto la voce del preside si fece più severa " e poi mi occuperò personalmente della loro punizione" finì incrociando le dita delle mani e scrutando Steccobloccus da sotto gli occhialetti a mezzaluna in bilico sulla punta del naso come quelli di Jamie.
"Mi scuso non volevo offenderla"borbottò l'altro abbassando il capo "Nessuna offesa stia tranquillo, ora la prego ritorni pure al suo ufficio nel Ministero visto che da quel che so le mura di Hogwarts sono solide come la roccia" "Certamente!" esclamò il funzionario asciugandosi delle goccioline di sudore che gli scendevano dalla fronte per l'angoscia il cui motivo non si conosceva bene, detto questo afferrò la preziosa bilancia d'argento che il vecchio mago aveva fatto apparire nel contempo in cui il primo finiva di parlare, in un battibaleno del vecchio Stecchy non rimase che una luccicante polverina d'oro che si dissolse nell'aria velocemente, anche se non si capisce bene come mai prima di tornare al Ministero oltre a una risata divertita si sia sbilanciato in avanti rischiando quasi di sbattere la faccia per terra.
Prima di scomparire mormorò un"Arrivederci" la cui risposta fu una risata soffocata che udì ma non comprese il perché di tanta allegria, non poteva certo sapere che dietro di lui c'erano Sirius e James a fare i birbanti, Sirius gli fece le corna  e gli diede un calcio ben assestato nel didietro ciccione mentre James gli fece una linguaccia che continuò per qualche minuto, solo quando bombolo punk scomparve Albus Silente e i milletrecento vecchi presidi di Hogwarts si lasciarono andare a lunga risata liberatoria che non riuscivano più a trattenere.
 "Ahahahahahah" rise di cuore Silente alzandosi "Ora per favore signor Black mi racconti la sua versione della storia, prego si sieda" "Oh certo" disse Sirius accomodandosi "Dunque come ben sa i piccoli che ha di fronte sono..." "Sí  Remus Lupin, James Potter e Lily Evans certo" "Eh no!" saltò su baby Jamie "Lily é Lily Pottel!" "Ma coa dici?" fece la piccolina, "Dico la verità!" "No non é velo, signole" fece Lily rivolgendosi a Silente "Lily gualda che lui no signole,lui balbone deto anche Abbus Cilente" le rispose Remmy "No Remus non Cilente, Silente!" esclamò esasperato Sirius " E il professor Silente non é un barbone" continuó Sirius, "Ma scuami e alola(allora) la balba ci e l'ha a fale( ce l'ha a fare)?" gli chiese il piccolo grattandosi la testa confuso, "Guarda lascia stare Rem che é meglio" "No adeso lo voglio sapele anche io!" fece Lily dimenticandosi della facce da di Lily Potter "Bambini che ne dite di tornare a giocare in camera nostra?" cercò di sviare il discorso Sirius "No!" dissero in coro i tre piccolini "Dai bambini fate i bravi, sapete se andate in camera troverete un bel regalo!" disse loro Silente,i suoi occhi vennero attraversati da un lampo di furbizia, "Davvelo?" chiese Jamie sgranando gli occhioni  color nocciola "Certo" confermò il vecchio dalla barba argentea agitando tre volte la bacchetta che sprizzò tre scie di fiocchi arcobaleno che scomparvero molto velocemente ma abbastanza lente da essere viste dai tre bimbi.
"Woooooooow" esclamarono i tre bimbi, "Allora li volete questi regali?" domandò loro Silente "Síííí" fecero ancora in coro "Ascoltatemi bene, adesso prendete questa bussola e tenetevi stretti, arriverete nella vostra camera un un batter d'occhio d'accordo, mi raccomando tenetevi molto forte" detto questo porse una bussola color cobalto striata d'argento a Remus che sorpreso la fissò rigirandosela tra le mani, "Fai vedele" gli disse Jamie avvicinandosi passando una mano sopra l'oggettino con aria curiosa, "Fate vedele!" strillò  Lily aprendosi un varco tra i due e strappando la bussola dalle mani di Remmy, "Ehi!" esclamò quello cercando di riprendersela, partì così un tira e molla a cui si aggiunse anche il moretto con gli occhiali.
Poi una spirale dorata li inglobò e scomparvero lasciandosi dietro l'eco dei loro strilli e delle loro urla.
"Bene diceva signor Black?" disse Silente tornando a rivolgersi al giovane corvino, "Ah sí certo, allora...." iniziò Sirius e prese a spiegare gesticolando anche.
Intanto..........
*******************************  
"Ahia!" esclamarono i piccoli atterrando con una sederata sul freddo pavimento della loro stanza.
"Che male" borbottò Remmy massaggiandosi il sederino imitato da Lily, "Noooo il mio sedelino é tuto amaciato(ammaccato)!" urlò baby Jamie mettendosi a saltellare per la stanza su un piede con le mani sul sedere che gli faceva molto male visto che la botta più grande l'aveva presa lui.   
"Ahahahhahahahahahahah" risero Lily e baby Remus guardandolo, c'é da dire che era proprio buffissimo!
Lily dopo essersi tirata su da terra ed aver aiutato Remmy a rialzarsi afferrò la bussola e la mise su un comodino a caso, si trattava di quello di Sirius, la piccola stava per tornare da Remmy quando vide qualcosa di bianco spuntare dal cassetto del comodino, curiosa come sono tutti i bambini lo aprì e vi trovò una foto che ritraeva una giovane dai capelli biondo chiaro, sembravano fili d'oro, aveva gli occhi chiari e uno scintilla allegra negli occhi così come allegro era il suo sorriso, in basso a destra qualcuno vi aveva scribacchiato sopra:" il mio segreto, la mia stella del mare" alias Marlene McKinnon" e sotto la firma di Sirius.
"Ooooooh"esclamò la piccina sorridendo "Gualdate plesto!" urlò poi sventolando la foto,sia Remmy che James si precipitarono a guardare dopo che James ebbe finito di saltellare come un'ossesso, "Ma chi é?" chiese Remmy fissando la ragazza cha sorrideva sempre e a volte salutava qualcuno che nella foto non si vedeva, "Ma é belisima!" fece Jamie incantato, "Sí celto peló più bea di me non ci é nesuna !" disse Lily agitandosi per non essere più la super carina tra tutte, "Oh no motte sono piú bee (belle) di te!" le rispose Jamie, non l'avesse mai fatto ! 
La bimba diventò rossissima in faccia come succedeva sempre quando si arrabbiava e veloce come una saetta  alzandosi sulle punte tirò un sonoro schiaffo sulla nuca a Jamie che nonostante tutto rimaneva molto alto anche da piccolo, "Dicevi?" gli domandò poi candidamente, "Ahi, chi io? Plopio nula, sei tu la piú bea di tuto il mondo?" "Solo il mondo?" gli richiese lei con un sorrisetto ma gli occhi ancora gelidi, "No no no asolutamete no! Di tuto l'univelso!" "Solo?!" il tono della bimba si alzò di molto "No celto no di tuti gli univelsi sia sconosciuti che conociuti!" finì Jamie ansioso aspettando la reazione di Lily la quale dal canto suo soddisfatta, si rilassò.
Il piccolo moretto tirò un sospiro di sollievo per essere scampato all'ira della sua bella rossa,Remmy intanto aveva continuato a guardare la foto, "Secoddo(secondo) me é la fidansata di zio o quela che gli piacce" concluse con un modo di fare da investigatore come Sherlock Holmese un sorissetto malizioso sulle labbra, "Ma se la tolvasimo?"replicò James felice di non aver ricevuto un altro schiaffo, "Sí celchiamola(cerchiamola)!" esclamò Lily tutta contenta battendo le mani.
"E ma come faciamo?" disse Remmy perplesso, "Boh non so ploviamo a ullale il suo nome e ciediamo(chiediamo) in gilo a chi incontliamo no?" rispose Lily "Ok" fece James entusiasta "Pel tlovalla(trovarla) prima colliamo(corriamo) vi va?" aggiunse poi aspettando la risposta "Celtoooooo" urlarono gli altri due felicissimi.
Remus corse alla porta la aprì e aspettò che Lily e Jamie lo raggiungessero, quando furono tutti sulla soglia della porta partirono cominciando a strillare "Mallene McKinompn, Steaina(stellina ) del male doeeeeeeee seiiiiii(dove seii)??????????? e mostrando la foto a degli  studenti molto straniti nel vedere tre bimbi con tute parecchio ma parecchio colorate come delle insegne al neon sventolare sotto il loro naso la foto di Marlene McKinnon, una tra le Grifondoro più belle e figlia di due famosissimi maghi, una delle discendenti del casato dei McKinnon, una famiglia molto importante tra i maghi Purosangue.

*AA*
Ehilá ragzzi come va?
Vi avevo assivati che non sapevo se avrei pubblicato un altro chappy poi mentre guardavo un programma TV e bum mi é tornata l'ispirazione di botto!
Vorrei ringraziare AlexisVictorie e Fantasy Heart, la mia Mrsm e brontola410 e Sol is my love vi dedico il capitolo!;)
Vi chiedo davvero un grosso parere esterno per favore!
Vi lancio una sfida! Provate a immaginare cosa succederà e ditemelo se vi va!:);) e se volete potrei far comparire qualche altro personaggio di HP ditemelo voi ok?
Baci
Lil


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01