Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_ka    29/11/2014    4 recensioni
Notte di luna nuova, notte in cui Inuyasha perde i suoi poteri demoniaci ma non solo quelli, lui perde anche la capacità di resistere ai suoi sentimenti. I sentimenti che prova per Kagome sono più forti quando si trova in forma umana ed è difficile resisterli.
In una di quelle notti lui la trova seduta ai piedi del Goshinboku intenta a cantare una strana canzone, Inuyasha la ascolta e le parole di quella canzone lo porteranno a fare una cosa che non immaginava mai fare. Ma quello che farà sarà rischioso per la loro amicizia? Come la prenderà Kagome? Sarà un motivo in più per odiare le notti di luna nuova?
Ps: Spero di avervi incuriosito so che l'introduzione non è un granchè ma di meglio non mi è venuto.
Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era notte fonda, fortunatamente non c’era stato nessun attacco da parte delle emanazioni di Naraku, se non fosse stato così sarebbe stato un grandissimo problema. Era notte di luna nuova e questo per Inuyasha significava: niente poteri demoniaci. In quelle notti si sentiva completamente inutile e soprattutto di peso per  suoi amici, che oltre a proteggere se stessi, dovevano provvedere anche a proteggere lui e il suo segreto, se Naraku fosse venuto a conoscenza del suo segreto per lui e i per i suoi amici sarebbero stati guai grossi perché sicuramente avrebbe approfittato di questo. Però c’era un altro motivo per cui Inuyasha odiava quelle notti, oltre a perdere i suoi poteri demoniaci perdeva anche quel po’ di sangue freddo che lo aiutava a tenere a freno le sue emozioni soprattutto per quanto riguardava i sentimenti che provava per l’unica persona che era riuscito a fare davvero breccia nel suo cuore. Sebbene, in passato, avesse già provato simili sentimenti quelli che provava adesso erano molto più intensi. Mettendoli a confronto Inuyasha potè constatare che quello che provava per Kikyo era solo affetto e riconoscenza per averlo accettato per quello che era mentre quello che lui adesso provava per Kagome era: amore…
Nelle notti di luna nuova cercava sempre di starle lontana perché temeva che i suoi sentimenti potessero essere talmente intensi da farli dire qualcosa che avrebbe potuto offenderla o peggio ferirla. Lui la amava ma non sapeva se lei ricambiava quindi preferiva lasciare le cose così come stavano.
Inuyasha camminava nella radura senza avere una meta però quando sollevò lo sguardo vide che era arrivato nei pressi del grande albero, ai suoi piedi vi era seduta una ragazza sorrise quando vide di chi si trattava se non era il suo naso a portarla da lei ci pensava il suo cuore. Non si fece vedere, preferiva osservarla da lontano, dunque si nascose dietro un cespuglio sedendosi per non farsi notare. Continuò ad osservarla e senza volerlo arrossì, per lui era incredibile quanto quella ragazza fosse bella nella sua semplicità e vederla seduta lì ai piedi di quell’albero gli fece ricordare cosa era avvenuto su di esso. Lì, tempo addietro, aveva subito il tradimento peggiore dalla donna che credeva di amare. Lì Kikyo lo aveva sigillato finchè Kagome non lo liberò dandoli la possibilità di ricominciare una nuova vita. Una vita che lui avrebbe voluto continuare a vivere con lei. Fu distolto da questi pensieri dalla voce della ragazza. La osservò più attentamente e notò che alle orecchie aveva quello strano aggeggio che, non sapeva come, riusciva ad emettere voci anche se non c’era nessuno a parlare di persona. Kagome aveva cercato più volte di spiegargli il meccanismo ma per lui era troppo complicato e lei alla fine aveva rinunciato. Adesso lei stava cantando forse cantava proprio quello che stava ascoltando così si concentrò solo su quello che il suo udito umano percepiva.
K: Are you the one?
The traveller in time who has come
To heal my wounds to lead me to the sun
To walk this patch with me until the end of time.
Sei tu quella persona?
il viaggiatore del tempo che è venuto 
per sanare le mie ferite per condurmi verso il sole
per percorrere questo sentiero con me 
fino alla fine dei tempi?
 
Dal suo nascondiglio Inuyasha rimase stupito, non riusciva a capire se stesse cantando la canzone di qualcuno o se quelle parole fossero le sue, quel po’ che aveva ascoltato sembrava stesse raccontando di loro. Infatti lei per lui era la ragazza venuta dal futuro per curare le ferite che il passato gli aveva inflitto, lei lo aveva liberato affinché potesse conoscere le bellezze di una vita che per lungo tempo era stata crudele con lui. Lei lo stava conducendo verso un mondo radioso e aveva deciso di accompagnarlo nel suo cammino verso la felicità, perché lui nonostante le battaglie che continuavano ad avvenire era felice, era felice perché accanto a lui c’era lei.
K: Are you the one?
Who sparkles in the night like firefilies
Eternity of evening sky
Facing the morning eye to eye.
sei tu quella persona?
che luccica nella notte come le lucciole?
l'eternità del cielo serale 
che affronta la mattina faccia a faccia?
 
Si per lui lei era la persona che luccicava nella notte illuminando le sue ore più buie. Lei che nonostante gli impegni che aveva nella sua epoca trovava sempre il tempo per tornare da loro, anzi da lui, per aiutarli nella lotta contro Naraku. Lui la rimproverava sempre quando lei tornava nella sua epoca perché questo rallentava la ricerca della sfera, ma non era così lui la rimproverava solo perché questo la allontanava da lui. Però lui sapeva che lei aveva la sua vita in quell’epoca ma comunque continuava a sperare che un giorno la abbandonasse per restare per sempre al suo fianco.
Lei continuava a cantare e nella mente del mezzo demone i pensieri divennero sempre più intensi.
K: Are you the one?
Who’d dive into the sea with me
Are you the one?
Who’s had enough of pain
And doesn’t wish to feel the same,
anymore
Sei tu quella persona?
che condividerebbe la sua vita con me
che si tufferebbe nel mare con me?
sei tu quella persona?
che si è stancata del dolore e non desidera provare altra vergogna?
 
Le parole di quella canzone stavano scatenando un’ondata di emozioni nel cuore del mezzo demone, la stava cominciando a detestare perché questa lo stava mettendo davanti alla realtà dei fatti accentuando di più il fatto che lui non riuscisse a dichiararle il suo amore. Avrebbe voluto dirle che l’avrebbe amata più della sua stessa vita, avrebbe voluto dirle che avrebbe rischiato tutto per lei, avrebbe voluto chiederle perdono per tutte le volte che l’aveva fatta soffrire andando a cercare Kikyo. Lui aveva capito quanto lei soffrisse ma era più forte di lui, più volte lei glielo aveva fatto notare ma lui da testardo quale era perseverava nella sua ricerca e lei alla fine si era stancata, ma soprattutto era stanca di essere umiliata perché ogni volta che si toccava quel tasto lui perdeva la ragione.
K: Are you the one?
Whose love is like a flower that needs rain
To wash away the feeling of pain
Which sometimes can lead to the chain of fears.
Are you the one?
To walk wth me in garden of a stars
The universe, the galaxies and mars
The supernova of our love is true.
Sei  tu quella persona?
ilcui amore è come un fiore che ha bisogno di pioggia
per lavare via la sensazione di dolore
che a volte può portare alla costrizione della paura?
Sei tu quella persona?
che cammina con me in un giardino di stelle
l'universo, le galassie e marte.
la supernova del nostro amore è reale.

 
Entrambi provavano amore l’uno per l’altra ma nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo.Avrebbero voluto camminare insieme per sempre sotto il cielo stellato, ma questo poteva accadere solo se uno dei due avesse trovato il coraggio di dichiararsi. Il loro amore era sincero ma nessuno voleva ammetterlo.
Kagome continuava a cantare ma Inuyasha si accorse che il suo tono era cambiato, la guardò attentamente e vide che stava singhiozzando. Sicuramente anche lei aveva ritrovato in quella canzone la loro storia.
Inuyasha decise che era il momento di dichiararle il suo amore, avrebbe giocato il tutto per tutto. Il fatto di essere un semplice umano per una volta gli sarebbe stato utile, sebbene conservasse ancora il suo carattere orgoglioso e testardo i suoi sentimenti erano più intensi e quindi forse sarebbe riuscito a dirle qualcosa di più. La canzone continuava e Inuyasha diventava sempre più determinato.
K: Are you the one?
Who'd share this life with me
Who’d dive into the sea with me
Are you the one?
Who’s had enough of pain
And doesn’t wish to feel the spame,
anymore.
Are you the one?
Sei tu quella persona?
che condividerebbe la sua vita con me
che si tufferebbe nel mare con me
Sei tu quella persona?
che si è stancata del dolore
e non desidera provare altra vergogna.
Sei tu quella persona?
 
 
Inuyasha uscì dal suo nascondiglio e anche lui cominciò a cantare il ritornello. Non sapeva come ma quella canzone lo aveva così colpito che era già riuscito a memorizzarne una parte.
I: Are you the one?
Who'd share this life with me
Who’d dive into the sea with me
Are you the one?
Sei tu quella persona?
che condividerebbe la sua vita con me
che si tufferebbe nel mare con me
Sei tu quella persona?
 
 
K: Inuyasha ma tu che ci fai qui?
Kagome non si aspettava di vederlo lì e soprattutto ora si imbarazzava a farsi vedere così. Lui le si inginocchiò di fronte e le mise un dito sulle labbra per non farla parlare, sapeva che se non glielo avesse detto quella notte chissà quando ci sarebbe riuscito perciò era deciso a non perdere quell’occasione.
I: Kagome se me lo permetterai vorrei essere io quella persona che condividerebbe la sua vita con te, con te verrei ovunque tu voglia andare. Mi dispiace se a causa di Kikyo ti ho fatta soffrire e per questo ti chiedo perdono. Vorrei poter passare il resto della mia vita con te, vorrei camminare insieme a te sotto i cieli stellati, e quando questa storia della sfera sarà terminata vorrei restare accanto a te per sempre. Kagome io ti…ti…
Inuyasha aveva voltato il capo dal lato opposto ed era diventato dello stesso colore della sua veste, lei se ne accorse e decise di facilitarle le cose in fondo era proprio quello  che lei voleva. Si mise in ginocchio e voltò la testa del mezzo demone in direzione della sua.
K: Inuyasha sei tu l’unica persona che voglio al mio fianco e anche io verrei con te in capo al mondo. Non preoccuparti per la faccenda di Kikyo io non ce l’ho con te, in quelle occasioni ti rimproveravo solo perché avevo paura che potesse succederti qualcosa. Inuyasha io voglio che tu sia quella persona.
I: Davvero?
Kagome annuì così i due chiusero gli occhi e si scambiarono il loro primo vero bacio. Erano ancora legati l’uno all’altra quando la notte di tenebra finì e Inuyasha tornò alla sua forma originale. Kagome sorrise pensando alla casualità che era avvenuta, avevano iniziato a baciarsi quando lui era ancora in forma umana e quando avevano riaperto gli occhi lui era tornato alla sua forma di mezzo demone. Dunque poteva dire che ora era legata a lui in tutte le sue forme, i due si alzarono da terra e insieme fecero una carezza al grande albero ancora una volta era stato testimone di qualcosa di davvero importante. Così mano nella mano si diressero verso il resto del gruppo che ormai si era svegliato. La ricerca di Naraku continuava ma ben presto sarebbe terminata e loro avrebbero potuto vivere insieme per sempre.

ANGOLO DELL'AUTRICE:
 
Ragazzi spero che vi piaccia, non ne sono tanto soddisfatta però ascoltando quella canzone e leggendone la traduzione mi è venuto spontaneo collegarla a loro, soprattutto la prima strofa.
La canzone a cui è ispirata la storia è: ARE YOU THE ONE? dei Whithin Temptation.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno e anche chi vorrà spendere un micro secondo per lasciare un piccolo commento.
Baci Inu_ka
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka