Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    29/11/2014    1 recensioni
L’universo ultimamente tenta di prendermi in giro facendomi ricordare di te in ogni situazione.
Ero molto preoccupato allora, come lo erano tutti; ma tu guaristi, andasti in Francia e io rimasi qui a pensare a te.
Ma la vita ama giocare con le persone, no?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Libro

 
Stavo pensando al tuo diciottesimo compleanno, quando ti regalai un libro da leggere; ricordo perfettamente che comprai “l’eleganza del riccio” . No, non l’ho scelto io, bensì la commessa, alla quale ti descrissi in ogni singolo particolare; certo, la descrizione più che te descriveva il modo in cui io ti vedevo, ti volevo e ti vivevo, tant’è che la ragazza mi chiese se fossi il mio ragazzo, facendomi diventare tutto rosso. Avrei voluto rispondere “magari lo fosse”, ma il mio “no” detto così tristemente le fece capire come stavano le cose.  Mi consigliò questo libro e io lo comprai, poiché il suo modo di parlare mi convinse che quella era la scelta giusta;  e infatti so che l’hai letto e apprezzato e so anche che nel mio di riccio non vi hai letto niente, neanche la speranza di viverti in modo diverso.
Ripensandoci oggi, credo che le cose non potevano andare diversamente. Pazienza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki