Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PinkyRosie   Capitolo: 1
Serena, studentessa brillante in biologia, prossima alla laurea, un giorno riceve una lettera:
“Egregia signorina Serena Hall, abbiamo l'immenso piacere di comunicarLe che Lei è stata selezionata dalla nostra Commissione di valenti scienziati, per venire a svolgere il suo dottorato di Ricerca presso la Nostra Fondazione.
Sarà ovviamente spesata per ogni Sua necessità, le verrà fornito un alloggio di prim'ordine all'interno della nostra Fondazione e avrà inoltre l'incommensurabile privilegio di nutrire personalmente Sua Altezza Serenissima il Principe Alamir VI, in quanto il suo sangue appartiene ad un rarissimo gruppo, che conferisce un potere curativo per la malattia del quale purtroppo soffre il nostro amatissimo Principe.
Certi di averle comunicato ottime notizie, la sollecitiamo a preparare i suoi effetti personali entro una settimana dalla ricezione della nostra comunicazione. Venerdì diciassette ottobre , alle ore diciotto p.m., un nostro incaricato verrà a prenderla personalmente per condurla a destinazione.
Porgendole i nostri più sinceri e distinti saluti, le rinnoviamo le nostre congratulazioni.
S. E S. il Gran Duca Ymenos delle Terre Oscure.”
Un colpo di maglio sul cranio le avrebbe fatto meno male.
-E così...devo andare a fare da riserva personale di cibo al Principe emofiliaco!-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: PinkyRosie