Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men
Segui la storia  |       
Autore: histattooedarms    29/11/2014    0 recensioni
"Non sapevo come sarebbe andata a finire, ma sapevo che quello che eravamo mi piaceva; mi piaceva tutto di questa vita da quando era arrivato lui, mi piaceva davvero"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“La mia relazione con Austin finì lì. Cosa potevo pretendere?! Dopo il mio comportamento da persona super irresponsabile qual ero e infantile era il minimo che mi potessi aspettare.
Ognuno tornò alla sua vita, io e Fra ce ne tornammo in America e continuiamo a lavorare all’Amanda’s.
Ogni tanto ci capita di affrontare l’argomento, e le domande che ci poniamo sono davvero molte. Se ci fossimo comportate diversamente chissà come sarebbe andata a finire.
Quando i ragazzi caricano le foto dei concerti o di loro con le rispettive ragazze è sempre un brutto colpo, ma non posso cambiare quello che è stato.
Sono infinitamente grata a quei cinque per avermi, per averci salvato la vita e per aver vissuto quell’avventura quasi surreale.”

Beatrice e Francesca continuano a lavorare all’Amanda’s, hanno una famiglia e sono ritornate più volte in Italia per le vacanze, nessuno dei parenti però è a conoscenza della loro piccola ‘avventura’ con gli Of Mice & Men, probabilmente non ci crederebbe nessuno.
Le loro vite sono nettamente separate, non hanno più avuto contatti da quella volta all’ospedale di Parigi. Nessuno ha più provato a cercarsi e pian piano le cicatrici si rimargineranno.

Austin non ha voluto perdonare Beatrice per il suo comportamento, non le aveva più rivolto la parola e Alan ha 'tagliato i ponti' con Francesca perché riteneva fosse la scelta migliore; "ognuno di noi deve tornare alla propria vita, non ti dimenticherò mai" le aveva detto un attimo prima di andarsene per sempre. Francesca ne aveva sofferto, ma non per molto; aveva presto trovato qualcuno che la aiutasse a ricominciare a vivere, mentre Beatrice ne soffre ancora, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo e cercare Austin.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men / Vai alla pagina dell'autore: histattooedarms