Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    29/11/2014    1 recensioni
Seconda challenge sempre creata da Passioni e passioni.
Questa volta siamo con Once e The Blacklist (le mie serie preferite)
Genere: Generale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blacklist x Once Upon a Time
Challenge #6  Henry & Elizabeth Keen
An unexpected guest

Henry si era addormentato, quel pullman era così confortevole che proprio non aveva resistito a schiacciare un pisolino.
"Accidenti ma dove sono?" arrivato alla stazione proprio non sapeva cosa fare.
Quel posto era Boston? Sua madre era davvero in quella città?
I dubbi si fecero strada in lui.....
"Mi sono perso..." disse fra se e sè.

Poi si diresse verso l'uscita: il pullman per tornare a casa sarebbe partito la mattina dopo.
L'unica cosa rimasta da fare era cercare sua madre: Emma Swan
Essendo una grande città era piuttosto difficile, per un ragazzino di 10 anni, se non di più ma Henry era coraggioso: doveva portare la madre a Storybrooke per far spezzare la maledizione.
Girando tutta la notte arrivò ad una villetta a schiera....le luci erano accese e Henry sentì quel'ultimo briciolo di speranza farsi sentire.
Henry si mise a correre ed arrivò davanti al portone, con il fiatone: l'ultima possibilità.
Con calma, anche se con le mani sudate dall'emozione, suonò al campanello.
Poco dopo sentì la voce di una donna che si avvicinava "Arrivo" disse, prima di aprire.
Henry si ritrovò davanti ad una donna dai capelli scuri e dagli occhi azzurri, indossava una camicia da notte ed in mano aveva una tazza, forse con del caffè.

"Oh" disse la donna guardandolo
"Sei tu Emma Swan?" chiese lui speranzoso.
"No mi dispiace, il mio nome è Elizabeth, Elizabeth Keen, posso sapere qual'è il tuo nome?"
"Mi chiamo Henry" rispose dopo un poco: oramai era chiaro che non era la casa giusta.
"Ehi Henry, posso chiederti che ci fai da solo a quest'ora? è percoloso per un ragazzo della tua età" disse Elizabeth fissandolo a lungo.
Aveva uno zaino capiente sulle spalle ed aveva una cartina in una mano......era scappato di casa, probabilmente.
"Mi scusi se l'ho disturbata.....arrivederci" Henry cercò di scappare....se lo avesse portato alla polizia sua madre avrebbe saputo dov'era....nulla di buono, insomma.

"No Henry, senti, ti va di rimanere qui?....domani potrei auitarti a cercare......Emma" disse sorridendo cordiale.
Henry stava per rifiutare ma il suo stomaco cominciò a brontolare.
"A quanto pare qualcuno a fame..." disse Elizabeth scherzando.

Henry diventò rosso come un pomodoro, oramai non poteva negare l'evidenza.
"Avanti entra, non mordo mica.....e chiudi la porta ok?"
disse lei mentre di dirigeva verso la cucina.

"Non sono molto brava a cucinare.....ti va del cinese? possiamo prenotare, in effetti mi è venuta fame" disse ancora sorridendo
"Il cinese va benissimo" disse lui mentre poggiava il suo zaino su una sedia.
"Allora siamo d'accordo, Henry"





















Angolo dell'autrice: Eccomi con il finale della challenge...*sigh*
Ho proprio pensato....E se Henry non avesse trovato subito Emma? e se magari avesse suonato alla porta sbagliata?
Ed eccolo qui !
Spero che vi sia piaciuta, ringrazio CocoIn98 per la recensione e tutti coloro che hanno letto il resto dei capitoli =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki