Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Redbird    30/11/2014    6 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: (AU) Se Stiles avesse saputo che Derek sarebbe stato il suo personal trainer, si sarebbe iscritto in palestra prima.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
 
Di personal trainer ed aggeggi complicati



"Ho. Bisogno. Di una pausa."
Col fiato corto, Stiles rallentò la velocità del tapis roulant da quattro ad uno. Al suo fianco, Scott correva a velocità nove, così concentrato da estraniarsi da tutto il resto.
"Ehi" lo chiamò. L'amico sbandò per un istante, ma si riprese subito. "Provo a fare un po' di pesi."
"Ah-ah."
Stiles scese con cautela da quell'aggeggio infernale e cercò di ritrovare in fretta l'equilibrio. La palestra non era frequentata da molti uomini, notò. C'era un'abbondanza di donne con pantaloncini striminziti e macchie di trucco sciolto sul viso. Sorrise ad un gruppetto di ragazze che sembravano avere la sua età, ma nessuna di loro si degnò di ricambiare.
Con una scrollata di spalle indifferente, si diresse verso gli attrezzi dedicati ai muscoli delle gambe. Osservò perplesso le figure che dovevano spiegare il funzionamento di un macchinario che prometteva di rinforzare le cosce e si posizionò per provarlo, ma dei gridolini sommessi attirarono la sua attenzione. Convinto che le ragazze di prima lo stessero prendendo in giro per le sue gambe troppo magre, si voltò imbarazzato, ma si rese subito conto che l'attenzione delle signorine era focalizzata su un giovane con enormi braccia muscolose. Stiles poteva vederlo soltanto da dietro, ma le sue immense spalle e la vita stretta gli suggerivano che doveva essere un gran pezzo di ragazzo.
Tornò a concentrarsi sull'aggeggio per le gambe, ancora incapace di capirne il funzionamento, e provò ad usarlo di nuovo. Supponeva di dover spingere con la coscia la parte morbida.
"Serve aiuto?"
Nel tentativo di liberarsi dall'attrezzo, vi incespicò e quasi travolse il ragazzo bruno. Quasi, perché era grosso il triplo di lui ed un anno di palestra non sarebbe bastato a riuscire a farglielo spostare di un millimetro. Alzò gli occhi verso quelli azzurri di lui, ringraziandolo per avergli impedito di sfracellarsi la faccia sul pavimento.
"Sono qui per questo" rispose l'altro. "Sono Derek. Il tuo personal trainer."
"Oh" rispose Stiles. D'improvviso non era più così sicuro di voler usare quel coso in sua presenza.
"Vuoi provare quello?" domandò Derek accarezzando la folta barba.
"Sì, cercavo di capire come funziona" ammise in imbarazzo.
Il ragazzo annuì, poggiandogli le mani sulle spalle senza imbarazzo.
"Guarda verso il muro e poggia la gamba destra sulla sbarra imbottita."
Stiles obbedì, sentendo la pesantezza di quelle enormi mani tenerlo inchiodato al pavimento.
Derek spostò una mano sulla coscia con cui Stiles doveva spingere l'attrezzo e lo aiutò con il movimento verso l'interno.
"Così" disse, approvando lo sforzo. "Lascialo andare lentamente" lo istruì senza smettere di toccarlo. "Le prime spinte bruciano un po', vero?"
L'unica cosa che bruciava in Stiles, in quel momento, era il viso. Sentiva le guance ed il collo roventi, come quel tocco sulla coscia, che aveva un che di possessivo.
L'esercizio continuò con due ripetizioni da quindici, al punto in cui - se non avesse avuto paura di perdere quel contatto - Stiles avrebbe chiesto pietà per i suoi poveri muscoli.
A salvarlo da un'uscita infelice, fu Scott, di cui si era completamente dimenticato. "Ti ci vuole ancora molto?"
"Credo di aver finito" rispose, asciugando con il collo della maglietta il sudore dalla fronte.
"Vai pure" gli disse il suo personal trainer, schiarendo la voce, rauca a causa del silenzio prolungato. "Domani sarai troppo indolenzito perfino per camminare; torna dopodomani, okay?"
Stiles annuì stordito e raggiunse Scott, sudato come fosse appena uscito dalla sauna, per andare a fare la doccia.
L'indomani, era sicuro, la palestra gli sarebbe mancata.




 
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il pov Derek :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird