Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Giusy_Poof    30/11/2014    1 recensioni
Elena non poteva crederci... improvvisamente gli amori della sua vita sembravano voler scappare da lei per non tornare più...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente agli occhi di Elena sembrava tutto diverso, così dannatanente diverso! La bella Caroline dagli occhi verdi aveva preso il suo posto come reginetta della scuola, e questo era decisamente inaccettabile, dato che nessuno poteva neppure pensare di paragonarsi alla sua bellezza, figurarsi superarla! Ma la bellezza di Caroline non era stata in grado di separarla solo dal suo amato (e unico) titolo; il dolce e caro Stefan, non era riuscito a resistere alle scollature della gattina sexy ed era inesorabilmente "scivolato" nel suo caldo letto. Sconsolata e inadatta a rimanere sola, la dolce Gilbert aveva tentato di "recuperare i rapporti"(sessuali) con l'attraente Damon dallo sguardo penetrante, che purtroppo era stato in grado di dirle solo: "con tutto l'affetto e la stima che provo per te, dolce Elena, vai a quel paese, assieme a Stefan". Persino la rossa Bonnie era più felice di lei! Lei e Matt erano diventati davvero MOLTO amici nell'ultimo peridio; così tanto che il ragazzone dagli occhi azzurri pensava a tutto, tranne alla sua ex. Cosa dire poi di Meredith? Sembrava talmente felice con l'eterno bimbo Alaric da essersi completamente dimenticato persino della sua esistenza. L'ultima persona che avrebbe potuto soddisfare almeno una parte dei suoi urgenti "bisogni" era Tyler, che aveva fatto sparire ogni sua traccia, o almeno l'ultima notizia da lui pervenuta riguardava una macchina, della birra e minigonne da urlo. Cosa poteva fare? Dove aveva sbagliato? Come mai tutto si era ribaltato? Da più popolare era diventata una semplice emarginata. L'ultima soluzione era quella di partire, ma come avrebbe potuto? La sua famiglia la credeva defunta, come più o meno tutta la città (dimenticando che più o meno l'avevno vista morire e resuscitare almeno venti volte), quindi non aveva un centesimo. "Continuerò a scrivere sul mio diario, in attesa che diventi una persona".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_Poof