Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Stargirl1998    30/11/2014    6 recensioni
- Andiamo a cena? Mi dovrei trovare con gli altri al pub. Dovresti conoscerli visto che probabilmente sarai tu ad accompagnarci.-
- Perché sei così sicuro? -
- Le altre ragazze avevano la faccia perversa di una che si può infilare nella tua roulotte nuda nel pieno della notte. Non è una qualità che si apprezza, in genere, è inquietante. Tu sembri una seria e che lavora. Poi non mi dispiacerebbe neanche tanto se, durante l’anno, ti infilassi nuda nella mia roulotte, non so se mi spiego. -
Fanfic tanto stupida quanto gratificante, una scemenza che scrivo tanto per divertirmi... Recensite anche solo per dirmi che sono deficiente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aidan Turner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi troverete diversa, forse, ma ci sono. Sono tornata. Sto da cani, ma sono tornata.
 
 
Oh, le mie solite dediche.
Dedico questo capitolo a Francesco, che ha saputo rendermi felice e mi ha reso un po’ più grande e più adulta agli occhi di questo mondo e di me stessa.
 
Capitolo 21
 
 
Tutto quello che accade nella prima settimana di riprese di un film è sintetizzabile in una parola: delirio.
Ci sono solo registi (nel nostro caso Peter “non ho niente da fare che urlare alle 5.45 del mattino” Jackson) nervosi, attori verdi come il budino al pistacchio che si aggirano come anime in pena tentando di imparare porzioni improbabili di copione in tempi ridotti, assistenti che corrono con vassoi di caffè fumante da un set all’altro cercando di non ustionare persone più o meno importanti e poi ci sono i giornalisti.
I giornalisti sono di due tipi: i paparazzi (che cercano di capire cosa diavolo sta succedendo al di là del set) e i poverini che sono autorizzati e che quindi sono obbligati a scrivere di ogni minuto dietro o davanti alla macchina da presa. E fin qui sarebbe facile, no? Niente di diverso da quelle noiose relazioni scolastiche. Ma noo, ovvio. Bisogna rendere accattivante, non dare troppe informazioni, non far imbestialire i fan a casaccio… Insomma, se reggi la prima settimana reggi tutto l’anno. E magari ti rinnovano pure il contratto.
 
Salve Signori dalla freddissima Nuova Zelanda!
Come vi avevo avvisato ieri, oggi è il giorno in cui la meravigliosa Cate abbandonerà il set, dopo aver girato le sue ultime scene. Un’indiscrezione del nostro caro regista afferma che tornerà… presto!
Oggi sul set è un giorno importante! Il bollettino meteorologico ha reso per la prima volta sodisfatto il nostro amato Peter, che ha finalmente indetto una scena di esterno! Tutti sono gasatissimi e scalpitano per incominciare, nonostante il cielo finalmente privo di nubi desti non pochi sospetti!
Vi aggiorneremo presto!
 Ellie, inviata speciale.
 
-Newzelandlover ha scritto alle 7.25 from Italy : Oddio! Scena di esterno! Non posso credere che dovrò aspettare ancora per vedere questo film!
-Cinic98 ha scritto alle 6.50 from Spain: Io amo Ellie perché tipo ti dice le cose sul film, ma riesce anche a parlarti del tempo.
-JordanB ha scritto alle 4.38 from Canada: Solo io se fossi chiusa in un set con così tanti fighi andrei in giro a raccattare cazzi con il retino per le farfalle?
-Biaaaaaatch ha scritto alle 3.26 from Germany: Vorrei specificare che seguo questo blog non per il film ma per le foto di fighi. Ma a questo punto il film lo guardo lo stesso.
-TurnerNaked ha scritto alle 2.17 from Scotland: Vogliamo più foto del figo irlandese nudo. E non fingere che non ti piacerebbe vederglielo, Ellionoooraaaah
 
Leggo i commenti e rido, tenendo il portatile appoggiato alla scrivania e aspettando che Aidan liberi la doccia.
Stiamo aspettando che arrivi l’auto che ci porterà alla spiaggia, dove qualcuno ha organizzato una festa per “dire addio a Cate”, ma che si potrebbe facilmente tradurre in “abbiamo bisogno di alcolici perché Peter Jackson è cattivo”.
Chiara non è più nella roulotte da qualche ora (probabilmente si è rifugiata in quella di Dean esattamente come Aidan si è rifugiato nella mia, per darsi a del sanissimo sesso rilassante al termine di un’ennesima giornata di riprese) ma ha lasciato qui il telefono. Prevedo fulmini e saette nel momento stesso in cui se ne accorgerà, ma facciamo finta di nulla.
L’acqua nell’altra stanza smette di scorrere e quasi in contemporanea appare Aidan –nudo- che si pone il problema di quale camicia mettere.
Mentre espone i pregi di quella verde oliva (bleah) ed io sto pensando a da quando in qua si depila, la porta si apre.
Sono Chiara e Dean, che sono già pronti e che stanno cercando il telefono della mia coinquilina.
-Oh mannaggia!-
-“Mannaggia”? Oddio Chiara, per Dio, chi lo dice più “mannaggia”?-
-E tu da quando ti depili?-
-DEAN!-
La mia vita sembra una commedia degli equivoci di Goldoni, mannaggia.
 
Circa un’ora dopo siamo su una macchina decappottabile (IL GELO) diretti alla spiaggia, dove hanno montato un gazebo, tante lucine e, più importante, un bar con tanti alcolici e baristi con la mano libera e poco ghiaccio disponibile.
-Cantiamo qualcosa!-
-Chiara- è un coro unanime che esprime un diniego irreversibile, siamo diventati bravi.
-Daaaai. YOU SHOUT IT LOOOOUD, BUT I CAN’T HEAR A WORD YOU SAAAAAY-
Siamo quel genere di persona che fa tanto “Oh no, io? Cantare? Ma n- dammi il microfono” quindi quando ci danno l’attacco partiamo in quarta. Quinta. Turbo.
In cinque minuti mettiamo su un gruppo a cappella di tutto rispetto, con tanto di canoni e beatbox.
Poi grazie al cielo la strada finisce, o ci saremmo trovati David Guetta sul parabrezza a tirarci cazzotti sul naso.
 
L’ambiente è suggestivo.
La spiaggia, sabbiosa, è completamente vuota tranne che per un gazebo bianco illuminato da tante lanterne, sotto il quale un moltitudine di persone si sta raggruppando.
La maggior parte di loro ha un bicchiere in mano ed io annuso l’aria alla ricerca di un dispenser di vodka. Una volta trovato, l’ansia scompare. Rimaniamo io, Aidan, Dean e la mia migliore amica, che da povera guidatrice designata, beve una coca cola.
La musica scuote il legno del pavimento e di lì a poco tutti dimenticano di essere i soliti adulti responsabili (tranne Chiara) e si abbandonano ai soliti effluvi dell’alcool (tranne Chiara).
 
La festa inizia a scemare verso le tre del mattino, quando gli alcolici iniziano a scarseggiare e le bottiglie per terra sono di più dei granelli di sabbia.
Io e Aidan ci siamo allontanati dalla folla circa un’orafa, portando con noi solo due bottiglie di birra e il suo portafoglio (chi intenda intenda, insomma) e ci siamo accomodati su uno scoglio sul mare, parlando della settimana appena passata.
Almeno, ci proviamo. Dopo circa cinque minuti di conversazione io sono senza reggiseno e la sua mano fredda fa congelare anche me.
“Sconsigliabile fare l’amore sugli scogli”, penso, mentre sono quasi certa di aver lasciato un pezzo di vestito su una sporgenza rocciosa.
Mi bacia il collo e io cerco aria, senza trovarla e ansimando contro la sua spalla gelata. Entrami avremo il raffreddore domani, ma chiessene frega.
Cioè, non posso pensare al raffreddore. No davvero.
 
Alle tre siamo tutti e quattro in macchina. In tre ubriachi, una troppo sobria. O almeno, abbastanza sobria da farmi il culo perché sono sparita per un’ora. Come faccia non lo so, ma riesce sempre ad essere materna, anche con il rossetto sparso per tutta la faccia.
Quando chiudo gli occhi, struccata e con addosso un pigiama caldo, dopo aver dato la buonanotte ad everybody con poco affetto e tanti “vaffanculo, andate a crepare che voglio dormire” ed essermi limonata il mio ragazzo sulla porta in modo molto adolescenziale penso:
“Ah, è vero. La gente felice vive così”.
Finalmente prendo il ritmo della felicità.
Dopo questa rivelazione sconcertante, mi addormento di sasso e sogno delle verze.
 
 
 
 
 
Note dell’autrice:
Non c’è molto da dire, faccio schifo.
So che questo è solo uno sputo ma tenterò di andare avanti e di fare il meglio che posso.
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Stargirl1998