Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Bebe44_    30/11/2014    0 recensioni
Naruto è finito e le coppie sono ormai definite, ma l'immaginazione delle persone non permette una "fine" sulle proprie fantasie. In queste mini-storie presenterò molte coppie che potevano o non essere esistite.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NaruSasu – YAOI
 
"Naruto corri.."
Il biondo correva, veloce, nel vuoto, in un'infinito nero.
"Corri.."
Naruto non sent'iva nient'altro che quella voce, un sussurro disperato, una rischiesta urlata col cuore.
"Dove sei?"
Sono qui, ma dalla sua bocca non usciva alcun rumore. I suoi occhi azzurri urlavano ma la sua voce no.
"Naruto..."
Più forte, più forte. Aspettami ma non poteva dirlo. Una luce. Apettami. E aumentava la corsa, tagliando il vento con le braccia. Gli occhiche bruciavano per l'aria gelida che lo colpiva come un muro. Aspettami. Arrivava, correva verso quella luce bianca. Un'ombra, "sei tu?"
"Naruto!"
Era lui. Lì davanti. La giovane forza portante fece un'ultimo balzo, ormai sfinito, cadendo nell'abbraccio del suo amato.
"Sasuke..!"









________________________________
Sono tornata ragazzi, e piena di idee! 
Nella intro non mi sono spiegata bene probabilmente, questa raccolta sarà formata da tante drabble su qualsiasi coppia all'interno di Naruto, qualsiasi personaggio, qualsiasi genere.. dato che ho poco più di 100 parole a disposizione toccherò con delicatezza le coppie, dandone un'assaggio e probabilmente lasciando un finale aperto. L'aggiornamento previsto è di una alla settimana, la Domenica. Le idee per i Pairing me le passano le mie amiche dalle loro idee o dicendo nomi a caso. Se avete delle belle coppie che volete leggere o anche se volete provare a vedere cosa potrebbe venire fuori consigliatemi tutto quello che volete, mi baserò anche su questo! 
Per ora abbiamo iniziato con la classica NaruSasu, continuiamo con una dolce ShikaTema e.. vedremo!
Con affetto _Bebe44_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Bebe44_