Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanceInBlack    30/11/2014    1 recensioni
Serie di storie brevi, JohnLock e Mystrade, raiting molto soft tendente al comico.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Declaimers: I personaggi di Sherlock (bbc)non mi appartengono, ma appartengono ai rispettivi autori.

I personaggi potrebbero essere, ogni tanto, un pò OC.

 

 

 

 

Sulla scena del crimine.

Sherlock si allontana guadando in basso con aria assente.

Strano, adora i cadaveri e quello che li circonda.

Gli lancio uno sguardo perplesso, come a dire “ma che stai facendo”, e lui mi risponde muovendo silenziosamente le labbra “E' grosso così”.

Guardo nella direzione dove vaga il suo sguardo e lo vedo... un ragno, un povero indifeso ragnetto. Lo ammetto, è grandino, ma pur sempre un ragnetto senza importanza.

“Sherlock!” lo sgrido riportandomelo a fianco, per finire questa dannata consulenza .

Tornando in taxi.

“Sherlock, non c'è nulla di male ad ammettere che soffri di una leggera forma di aracnofobia.” gli dico.

“Io non soffro proprio di nulla!” è la sua risposta acida.

“Ok” sospiro, “allora perchè ti sei allontanato appena l'hai visto?” chiedo, intuendo già una risposta delle sue, senza senso.

“Ovvio, sono una persona educata, e gli ho fatto spazio!”

“Tu non saresti educato?!” e mi becco un 'occhiataccia che farebbe raggelare chiunque, ma non mi arrendo, glielo farò ammettere!

“Va bene, sei educatissimo coi ragni. Il mondo sarebbe un posto migliore se lo fossi anche con gli esseri umani. Comunque, cosa di mi dici di quella volta in macchina!” Chiedo gentilmente.

“Quale?”

“Oddio, non ci credo che l'hai rimosso. Autostrada, ragno, soccorso stradale!” Episodio che rasenta il ridicolo accaduto circa un anno prima.

“Oh John! Non potevo cerco guidare con un ragno apparso sul cruscotto, tutto intendo ad esplorare chissà cosa. Se si fosse avvicinato al volante avrei potuto ucciderlo o disturbarlo.” Si agita.

“E quindi siamo dovuti scendere dalla macchina, manomettere il motore e chiamare il soccorso stradale, per lasciare che un ragnetto, esplorasse con calma la nostra macchina. Se questa non è aracnofobia, come la vorresti chiamare?”

“Sicurezza! Mica potevo guidare con lui che zampettava a destra e sinistra, avrei potuto distrarmi col rischio di finire fuori strada.Ti ho salvato la vita, vedila così.” E torna a guadare ostinatamente fuori dal finestrino del taxi.

“Va bene, sei un perfetto guidatore molto attento alla sicurezza e all'incolumità dei tuoi passeggeri. Ma la cucina? Quella volta che ho trovato un ragno sotto un bicchiere nel mezzo della cucina e tu che sostenevi di volergliela lasciare perchè tanto noi la usiamo poco?” Quella volta, avevo riso talmente tanto da farmi venire mal di stomaco.

“Oh, quanto sei noioso. In fondo la cucina la usiamo pochissimo, a nessuno di noi piace cucinare, di solito ordiniamo d'asporto e poi mangiamo in salotto o per terra, e comunque io non ho bisogno di mangiare. I miei esperimenti posso farli in salotto. Non vedo perchè non avremmo potuto lasciare la cucina quell'aracnide invasivo! Avremmo potuto murarla!... Comunque, no John, non soffro di aracnofobia, il mio è amore per la natura, vedi di non confondere .”

Ok, è senza speranza...



 

Angolo dell'autrice: Chiedo scusa per eventuali errori o modalità di scrittura poco chiara o scorrevole, non scrivo fanfictions da circa una decina d'anni... sigh. Ma stamattina mi sono svegliata con questa cavolata in testa e volevo condividerla. Perdonatemi -__-

La scena del ragno in cucina sotto il biacchiere è+ presa da “Gilmore's Girls”, in cui Lorelai spaventata da un ragno lo imprigiona sotto un bicchiere, poi, un Dean arrivato per caso, lo porta fuori.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: RomanceInBlack