Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ari3192    30/11/2014    1 recensioni
Tutti su questo mondo siamo la parte mancante di una metà dispersa, siamo l'equivalente esatto della tanto famosa "mezza mela".
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLA MIA ASIA

L'amore non si sceglie, l'amore è chimica e anima. Noi non abbiamo alcun potere su nessuna delle due. Dal momento in cui cominciamo a muovere i primi passi iniziamo a camminare verso quel destino. Ogni azione, ogni parola, ogni decisione ci porta più vicini a quelle braccia che un giorno ci avvolgeranno, a quel corpo che in un futuro tanto incerto quanto prossimo noi stringeremo. Ogni respiro ci guida verso quelle lenzuola che non copriranno scopriranno solo la nostra persona. Siamo un fine invisibile, un'energia inviolabile. Tutti su questo mondo siamo la parte mancante di una metà dispersa, siamo l'equivalente esatto della tanto famosa "mezza mela". E ci illudiamo di poter vivere anche senza trovarla mai ma, nel momento preciso in cui ci rendiamo conto che non è possibile, che come disse il poeta inglese John Donne "Nessun uomo è un'isola", iniziamo a morire lentamente, reprimendo le nostre emozioni fino a non riconoscerle più e cominciamo a smettere di esistere prendendo la forma di un buco nero conosciuto col nome di solitudine. Allora ci chiediamo : quanto siamo disposti a perdere per ritornare a sentirci parte di quella che un tempo era la nostra vita?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ari3192